RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto pomeriggio partitina di basket donne tra Australia e Serbia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma normalmente il titolare sarebbe Aicardi o Bodegas?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sto vedendo Italia- Grecia.. ce l'ho fatta a tornare dal mio "coast to coast". Da quello che vedo siamo abbastanza superiori. Speriamo bene.

Ma normalmente il titolare sarebbe Aicardi o Bodegas?

non c'è un titolare fisso...i centroboa si dividono il minutaggio (visto l'alto dispendio di energie richiesto dal ruolo)...
comunque Aicardi è un più forte di Bodegas, a mio giudizio...

Ma sbaglio o il nostro portiere rispetto al loro ha fatto la differenza?

E andiamo a giocarci le medaglie anche col Settebello.
Intanto domani la semifinale del Setterosa contro la Russia sarà alle 17.20 ora italiana, Italia - Iran quarto di finale di pallavolo alle 23.00 sempre ora italiana

Meno male che abbiamo vinto, altrimenti facevano i giochi balcanici, non quelli olimpici

pratica Greca archiviata...

ora arriva il bello...l'ennesimo capitolo della sfida infinita contro la ex Jugoslavija...

p.s. per gli amanti della cabala...avremo anche a Rio 2016 le stesse identiche semnifinali di Londra 2012...:evil5:

p.p.s. Serbia che dopo i successi nel basket donne e nella pallanuoto uomini del pomeriggio, completa la giornata favorevole incamerando il suo bell'oro nella lotta Greco-Romana, graze a Davor Stefanek nei -66kg...

Ottimo en plein delle squadre di pallanuoto. Domani pomeriggio e seratona con gli sport di squadra!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se arrivasse un alieno adesso e vedesse le olimpiadi direbbe che lo sport nazionale in italia é la pallanuoto. per conferma comprerebbe la gazzetta e capirebbe la realtá e a quel punto deciderebbe di invadere questo paese per chiara mancanza di intelligenza:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso