RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se arrivasse un alieno adesso e vedesse le olimpiadi direbbe che lo sport nazionale in italia é la pallanuoto. per conferma comprerebbe la gazzetta e capirebbe la realtá e a quel punto deciderebbe di invadere questo paese per chiara mancanza di intelligenza:)

:laughing7: :eusa_doh:

Ora attendo il punto di Tamberi e poi qualche ora di sonno prima del beach volley

adesso differita del match di timoncini su rai2, poi tuffi credo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

se arrivasse un alieno adesso e vedesse le olimpiadi direbbe che lo sport nazionale in italia é la pallanuoto. per conferma comprerebbe la gazzetta e capirebbe la realtá e a quel punto deciderebbe di invadere questo paese per chiara mancanza di intelligenza:)
Massì perchè quanta tensione, quante gioie, quanto pathos hanno regalato tutte quelle discipline, che per nostra personale pigrizia e per le imposizioni di stampa e TV, guardiamo solo ogni quattro anni e da lunedi prossimo finiranno già nel dimenticatoio?

Bisognerebbe pensare e ripensare a questi giorni e farsi venir la voglia di andar oltre i Milan - Juventus, piuttosto che il Gran Premio, piuttosto che il calciomercato di turno, perchè guardandosi attorno, da lunedi prossimo, qualcosa in giro si trova.

Oggi non c'erano i quotidiani in edicola. 😀😃
"sono" scritto "sonno" con accento cagliaritano. è il massimo.
A Cagliari non vengono raddoppiate le consonanti, è più usanza di altre zone della Sardegna. 😊 😂😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Brasiliani che buttano via la vittoria nella semifinale maschile di beach volley...e adesso devono giocare un pericolosissimo tie-break contro gli olandesi...

Gran Bretagna che invece incassa un altro oro nel ciclismo su pista...l'ennesimo...tanto per cambiare...non faranno l'11 su 12 di Londra, ma non ci andranno nemmeno troppo lontani...

Ah.. invece alcuni miei amici sardi dicevano il contrario..
A Cagliari si parla poco il sardo. Le consonanti raddoppiate le senti in provincia, in alcune zone dell'Oristanese e la zona dove è nato Fabio Aru. Lì sono proprio esagerati, le sento anch'io da loro le doppie, soprattutto la L. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso