Fra 8 anni Schwazer finisce la squalifica, perciò potrà partecipare.![]()
per fortuna, però, sarà Los Angeles 2024 e non Roma 2024...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fra 8 anni Schwazer finisce la squalifica, perciò potrà partecipare.![]()
Irlanda Repubblicana che sarebbe quella degli "odiati irlandesi del sud"?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
I protestanti dell'Ulster non sono mica tanto d'accordo. Loro si sentono sudditi della regina.ovvio, chiamasi ufficialmente Repubblica d'Irlanda...mentre nello sport, in realtà queste divisioni sono già superate e normalmente, calcio a parte, si parla di Irlanda...una e sola, come l'Isola che include i 2 "nemici storici"...
Ma non era già sicura l'assegnazione a Roma?per fortuna, però, sarà Los Angeles 2024 e non Roma 2024...![]()
I protestanti dell'Ulster non sono mica tanto d'accordo. Loro si sentono sudditi della regina.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma non era già sicura l'assegnazione a Roma?![]()
Comunque io ci spero. Veramente.
Sono inevitabili le considerazioni politiche. Probabilmente quelli del Nord che si uniscono all'Eire sono cattolici.infatti agli atleti nordirlandesi (specie negli sport individuali) viene data la possibilità di scegliere per quale Bandiera gareggiare, in linea di massima...
altrettanto, è un dato di fatto che la maggior parte di loro, bene o male, sceglie di stare con la Repubblica (senza contare che negli sport di squadra, come detto, a parte il calcio, esiste la Nazionale dell'Irlanda unita e basta)...
sulle convinzioni socio-politiche degli Irlandesi del Nord, invece, questa non mi pare la sede di adatta per discuterne...
p.s. nel frattempo, godo come un riccio...quello schifoso ipocrita di Tallent sverniciato da Toth è uno dei momenti migliori di questi Giochi per me...![]()
![]()
e anche la figuraccia del trio Azzurro, in questo solo, unico e specifico caso, non mi fa affatto dispiacere...![]()
La pallavolo è alle 18 o 18 30?
A Los Angeles ci sono 9 ore di differenza e sarai 8 anni più vecchio, quindi fare le nottate sarà più dura.personalmente, comunque, anch'io voterei Los Angeles senza se e senza ma...impianti spettacolari e sempre pieni...sole...e nottate olimpiche da paura...
tanto il medagliere a senso unico pro-USA è scontato anche nelle altre sedi, quindi in tal senso cambia poco o nulla (anzi, almeno negli USA sicuramente ridimensioniamo un po' pure gli ambiziosi quanto arroganti Cinesi)...
i famosi insiders "ben informati" danno Budapest non pervenuta, Roma nemmeno presa in considerazione (troppo recente il ricordo dell'incubo Torinese...perchè il cio non ha certo valutato come positiva l'ultima Olimpiade su suolo Italiano, tra impianti finiti a Giochi già iniziati, flop totale di pubblico nelle gare in montagna e organizzazione in genere "casinista" con troppi "imbucati" non graditi nelle occasioni ufficiali), Parigi troppo a rischio terrorismo...
ergo, si va sul sicuro con la terza volta di LA e la benedizione del malloppo che NBC Universal dà al cio ogni 2 anni (se si considerano anche i Giochi invernali)...
poi io non so quanto di vero ci sia...a settembre dell'anno prossimo lo scopriremo...
personalmente, comunque, anch'io voterei Los Angeles senza se e senza ma...impianti spettacolari e sempre pieni...sole...e nottate olimpiche da paura...
tanto il medagliere a senso unico pro-USA è scontato anche nelle altre sedi, quindi in tal senso cambia poco o nulla (anzi, almeno negli USA sicuramente ridimensioniamo un po' pure gli ambiziosi quanto arroganti Cinesi)...
A Los Angeles ci sono 9 ore di differenza e sarai 8 anni più vecchio, quindi fare le nottate sarà più dura.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In altri casi direi ok a LA
Ma 5 olimpiadi di fila fuori dall'Europa mi lascerebbero perplesso
Certo.Ma sta storia dei rigori e la pallanuoto vale pure nel maschile?