RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Los Angeles ci sono 9 ore di differenza e sarai 8 anni più vecchio, quindi fare le nottate sarà più dura. 😁😂😃😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

guarda che anche adesso ormai non sono più un "giovincello"...;)
è lo spirito quello che conta...:D

mpm131 ha scritto:
In altri casi direi ok a LA
Ma 5 olimpiadi di fila fuori dall'Europa mi lascerebbero perplesso

a me interessa che le organizziono nel luogo che dà più garanzie di riuscita...:evil5:
che poi sia in Europa o altrove non mi turba nemmeno un po' (del resto la mia personalissima idea è che nel nostro Continente ci sono solo 3 città che possono garantire dei grandi Giochi...Londra - già dato per ora...per un'altro giro aspettiamo ancora un po' - Berlino - ma non le vogliono, quindi è una causa persa - e Parigi - ma oggettivamente ora come ora sarebbe un azzardo folle, considerato il covo di terroristi che sono le banlieus)...

no, come sempre l'inizio di molti eventi sarebbe già alle 9 locali = le 18 CET...:evil5:
In ogni caso, sarà peggio che a questi Giochi. Tre Olimpiadi consecutive con il fuso orario no, dai! Appunto, visto che hai già una certa età che sommata a quegli 8 anni arriverà intorno al mezzo secolo (credo), è meglio avere i Giochi in casa. 😂😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il brutto delle squadre italiane è che si sgretolano sul più bello. Tutte.
Un parziale di 12-6. Sembra la pallanuoto di ieri.

'Sti cavolo di approcci mentali che soffriamo sempre negli sport di squadra! Siamo più forti, che abbiano paura gli altri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso