milanistaavita
Digital-Forum Friend
Non riesco a guardare la marcia... è più forte di me ....vado di pallanuoto..Io sto guardando la marcia. Con la pallanuoto mi sto già "innervosendo"

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco a guardare la marcia... è più forte di me ....vado di pallanuoto..Io sto guardando la marcia. Con la pallanuoto mi sto già "innervosendo"
Ha preso qualche metro di distacco.Si stacca la Palmisano?
Nel senso che gli USA avevano i favori del pronostico, o no?Come inaspettata?
Nel senso che gli USA avevano i favori del pronostico, o no?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
HO sbagliato... pardonMa l'altra semifinale c'è già stata?
Arrivata 4° ma senza rimpianti di un podio perso...Medaglia di legno per la Palmisano.
anche io l'ho perso....troppa legna in cascinaAggiornare medagliere extended: 8 - 9 - 6 - 10. Giusto? Ho perso il conto...
Ottimo, vuol dire che siamo al loro livello, premetto che non seguo la pallavoloI bookmakers li davano alla pari
Ma quante volte il telecronista del basket deve dire che Carmelo Anthony si avvia a diventare il cestista con più medaglie d'oro ai Giochi e quello con più punti?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Almeno una volta per ogni punto che ha segnato![]()
Una cosa c'è da riconoscere a Anthony: da quando è nella NBA ha sempre detto sì alla Nazionale. Perché grazie al telecronista abbiamo scoperto che ha partecipato a 4 Olimpiadi e 3 Mondiali.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk