Domani medaglia possibile solo dal settebello?
io una speranziella nel Pentathlon maschile con De Luca ce la faccio...sarà durissima, ma non è impossibile...
per ora, intanto, shootouts "ciapanò" tra GBR e NED...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani medaglia possibile solo dal settebello?
Domanda: era la prima partita di pallavolo che hai guardato in vita tua?Vamossss! Dopo un terzo set disastrato...
Possibilità di mantenimento della top 10?
A naso direi che abbiamo altre 2 chances credibili di oro:Volley e Chamizo
Ungheria,Spagna,Olanda e Corea?
Più che altro mi chiedo se quelli che la invocavano avessero mai visto partite di pallavolo prima di oggi...E meno male che già si invocava la figuraccia....fiduciaaaaa
Un set vergognoso (cit. Antinelli)
Immagino che tu non viva più, allora...Aggiornare medagliere extended: 8 - 9 - 6 - 10. Giusto? Ho perso il conto...
Bene.Ora vogliamo negare che il terzo set è stato un disastro?
Dai su...
Bene.
E quindi?
Evidentemente ti sfugge il fatto che nella pallavolo ogni set faccia storia a se' e, quindi perdere 25-9 o 35-33 non fa la minima differenza
Scusate se mi autocito, ma leggendo il disfattismo generale, c'avevo presoMettialola così, i set valgono tutti 1 per cui al prossimo possiamo ripartire
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mah, direi che l'unica che possiamo tener dietro è l'Olanda, che ragionevolmente ha finito le sue cartucce migliori...
la Corea ha il Taekwondo stasera e pure domani, domani incassa l'oro quasi certo del golf donne e pure nel pentathlon maschile e domenica nella lotta può dire la sua...
l'Ungheria ha la canoa (e il martello maschile stanotte)...se non ci salvano i tedeschi, un paio d'ori rischiano di vincerli...
l'Australia ha il triathlon donne e possibili sorprese dalla canoa...
la Spagna direi almeno un oro nella canoa lo può prendere...
La partita di pallavolo di oggi e'stata davvero un caso raro. Le partite di pallavolo, e io ne ho viste almeno 70/80 dal vivo compreso il bronzo di Londra, hanno tutte un andamento difficile da ribaltare, invece oggi ogni set ha avuto vita propria: il terzo vergognoso, il quarto era perso ma ci ha pensato Zaytsev con tre ace di fila, e soprattutto il challenge sulla sua palla dentro di 1 mm. Li'e'stata la svolta, addirittura nel tie break ha fatto punto il libero in ricezione di bagher...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E quindi? Qui si commenta mentre si svolge la partita. Non si viene a partita finita a pontificare