RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non diciamo eresie...ci sono ancora 2 giorni pieni di eventi meravigliosi...:evil5:

è solo quest'oretta che è un po scoperta...poi già arrivano Taekwondo, Atletica e la seconda semifinale di Pallamano e Volley uomini...mica paglia, come suol dirsi...:D
Stanotte, se non erro, c'è pure la finale 4×100 metri maschile. Altro che già dato!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avrei dovuto giocarmi l'oro delle tedesche nel calcio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Contro pronostico la semifinale meno equilibrata è Australia-Serbia. Cangurotti irriconoscibili.

La differenza sta anche nel fatto che non abbiamo azzurri negli sport della seconda settimana come lotta e taekwondo, in più quest'anno abbiamo perso tutti i pugili già nella prima settimana

Si sono d'accordo. IMHO bisognerebbe spostare qualcosa dalla prima settimana agli ultimi giorni.

Sono d accordo be l occasione c'è l hanno dalla prossima mettono 5 nuovi sport li mettessero tutti la seconda settimana (anche se il baseball softball essendo di squadra immagino che per forza di cose partirà presto).... Oppure riequilibrassero un pochino il calendario/..

La differenza sta anche nel fatto che non abbiamo azzurri negli sport della seconda settimana come lotta e taekwondo, in più quest'anno abbiamo perso tutti i pugili già nella prima settimana

Si è vero,noi italiani "sentiamo" meno la seconda settimana storicamente proprio perchè ci sono sport dove siamo meno competitivi
4 e 8 anni fa la resero interessante Taekwondo e Boxe,quest'anno sono stati compensati dagli sport di squadra che finalmente sono tornati competitivi (mancano solo calcio ma calcio olimpico è un caso a parte e basket. E la ci sarà da discutere)

Cmq piaccia o non piaccia le squadre slave in una partita secca sono sempre fortissime
Per me quella slava è dopo quella statunitense la più grande scuola cestistica al mondo (come dico sempre un eventuale Jugoslavia unita oggi in molti sport non avrebbe rivali)

Resto sempre dell'idea però che gli ultimi giorni di olimpiade siano troppo scoperti
Se non ci fossero gli sport di squadra sarebbero quasi noiosi

io oggi alle 20:30 non sapevo cosa vedere... alla fine ho sacrificato marcia e basket e visto pallanuoto e pallavolo... se ci fosse stata la schema ad esempio... non saprei cosa fare... secondo me è giusto che gli ultimi giorni siano dedicati maggiormente agli sport di squadra, si gioca il titolo olimpico pure lì... e comunque come port individuali ci sono oggi badminton, bmx, lotta, pugilato etc :)

ma secondo voi fanno i calendari degli eventi in base alle possibilità e alla rappresentanza italiana, che può variare fino all'ultimo?

ne ho lette di cose assurde, ma questa... :D

ma secondo voi fanno i calendari degli eventi in base alle possibilità e alla rappresentanza italiana, che può variare fino all'ultimo?

Ma per nulla :D
E' che probabilmente noi sentiamo meno la seconda settimana

Che però alcuni sport potrebbero spalmarli è vero anche

Ovviamente non hai capito, qui si sta parlando di come sentiamo noi le settimane :eusa_doh:

Si è vero,noi italiani "sentiamo" meno la seconda settimana storicamente proprio perchè ci sono sport dove siamo meno competitivi
4 e 8 anni fa la resero interessante Taekwondo e Boxe,quest'anno sono stati compensati dagli sport di squadra che finalmente sono tornati competitivi (mancano solo calcio ma calcio olimpico è un caso a parte e basket. E la ci sarà da discutere)
È proprio una questione di scarsità numerica di eventi. Considerato che anche gli sport di squadra nella seconda settimana sono nella fase finale, quindi con meno squadre e partite, avrebbero dovuto bilanciare il numero fra le due settimane. Basta controllare sullo streaming della Rai per vedere quanti eventi in diretta ci sono.

È proprio una questione di scarsità numerica di eventi. Considerato che anche gli sport di squadra nella seconda settimana sono nella fase finale, quindi con meno squadre e partite, avrebbero dovuto bilanciare il numero fra le due settimane. Basta controllare sullo streaming della Rai per vedere quanti eventi in diretta ci sono.

Su app Rai c'è già lo streaming della cerimonia di domenica...Il bello che domenica invece ce ne saranno un bel po
Credo domenica mi scapperà la malinconia più di quando torno da un viaggio

Intanto Serbia stradominante
Quanto adoro lo Jugobasket

Ecco, per esempio, il tennis lo sposterei più avanti invece di farlo partire subito

Su app Rai c'è già lo streaming della cerimonia di domenica...Il bello che domenica invece ce ne saranno un bel po
Credo domenica mi scapperà la malinconia più di quando torno da un viaggio

Intanto Serbia stradominante
Quanto adoro lo Jugobasket
35-14 all'intervallo come in certe partite giovanili o di donne regionali che vedo. Non è che i 35 punti della Jugoslavia siano granché. Quello che fa sensazione è 14. 😮

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso