• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riordinare canali tv sat telesystem TS9000

pinotto

Digital-Forum New User
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
21
salve a tutti. dopo l'ultimo aggiornamento software ALTS 1.0.0.4 non riesco tramite il menu del decoder a riordinare i canali . qualcuno puo aiutarmi? grazie.
 
pinotto ha scritto:
salve a tutti. dopo l'ultimo aggiornamento software ALTS 1.0.0.4 non riesco tramite il menu del decoder a riordinare i canali . qualcuno puo aiutarmi? grazie.

Scusa una domanda. Sul tuo decoder dopo l'aggiornamento se vai su "stato del sistema" ti esce scritto che c'é il nuovo software (ALTS 1.0.0.4)??
Grazie
 
si se vado su stato del sistema visualizzo la nuova versione. la cosa strana è che con il vecchio software mi faceva riordinare i canali.
 
pinotto ha scritto:
si se vado su stato del sistema visualizzo la nuova versione. la cosa strana è che con il vecchio software mi faceva riordinare i canali.

Per far comparire la voce cambia numero canali, devi disabilitare la funzione LCN, anche io avevo problemi, poi sono riuscito a riordinare i canali, ma ho avuto un altro problema che ho descritto nella discussione Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivùsat (Versione sw ALTS 1.0.0.4) dal 07/10/10 ecco il link:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1958153#post1958153

Ciao e fammi sapere come va
 
Cancella la lista dei canali memorizzati.

Buon pomeriggio ragazzi. Ho da pochi giorni effettuato l'aggiornamento del decoder telesystem e da diversi problemi. Ha già cancellato la lista dei canali memorizzati diverse volte. Qualcuno sa come poter risolvere questo problema?
 
Ultima modifica:
fare un reset
il decoder risintonizzerà tutti i canali
poi disattivare LCN per poter spostare a piacimenti i canali
poi disattivare tutti gli aggiornamenti automatici.

il decoder funziona bene ed è molto piu veloce di prima.
Manca però ancora la EPG.
 
Indietro
Alto Basso