Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Sono sposato ho smesso....preferisco giocare con il gatto...
se poi fosse una "micetta"...![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sposato ho smesso....preferisco giocare con il gatto...
se poi fosse una "micetta"...![]()
![]()
![]()
Dal punto di vista di Sky non fa una piega questa scelta, prevedo dei malumori futuri mica da scherzo. Alla fine ci si dovrà arrendere all'evidenza, se si vuole vedere tutto il calcio si dovrà spendere molti soldi quest'anno, oppure si dovrà scegliere se togliere o il campionato o le coppe europee
Sono sposato ho smesso....![]()
Gli sposati devo essere astuti, ingegnosi, capaci di scendere a compromessi ed abili mediatori; se manca una di queste proprietà si è finiti...noooo...ma allora è vero che il matrimonio è da evitare come la peste...![]()
![]()
e io che pensavo che gli sposati fossero fortunati...divertimento quotidiano senza neanche la fatica di doverselo cercare di volta in volta...![]()
Ma su nba tv visto che è uscito il calendario ufficiale,fanno vedere una partita a notte?
Fino a 12 partite a settimana
Non so se da quando c'è' la Pay TV in Italia con pacchetti sport e calcio, il pacco sport ha trasmesso solo un match tipo bologna-spal
puo' essere, diciamo che ora e' il pack sport che non li valeFinalmente il pack calcio vale i soldi richiesti: ci sono voluti 15 anni ma ci siamo arrivati
puo' essere, diciamo che ora e' il pack sport che non li vale
Esattamente: soprattutto chi fa Sport non dovrebbe faticare a trovare alternative quando non c'è il calcio, soprattutto il calcio non dovrebbe essere la priorità, e soprattutto non ha problemi di palinsesti vuoti il sabato sera...Non saprei: Tutte le coppe europee con le italiane in esclusiva, F1, MotoGP, NBA TV con 12 partite a settimana, tennis, golf, etc per me possono valere 15,2 euro al mese. Se poi non si è interessati a nessuno degli altri sport, ha poco senso essere abbonati a un pacchetto che si chiama "SPORT"
Finalmente il pack calcio vale i soldi richiesti: ci sono voluti 15 anni ma ci siamo arrivati
Quindi il valore di ogni pack non dipende dai contenuti, ma da quello che ha in esclusiva rispetto all'altro packFinalmente il pack calcio vale i soldi richiesti: ci sono voluti 15 anni ma ci siamo arrivati
Beh è un derby. Se la scelta è mandare su sport partite non di primo livello questa rimane comunque na scelta non banale.Bologna vs Spal, lo sapevo![]()
anni fa con meno soldi avevi di più...tutta serie A ed in più serie B e liga....quindi offerta più povera adesso
E sky pagava una cifra spropositata in più senza avere in esclusiva nessuna big.Non erano in esclusiva.