Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile riorganizzazione del pack Sport, estate 2018?

Immagine2.png

i loghi così come sono passati nel promo di sky su canale 5

Da dove li hai presi?

Ultima modifica:
Nello spot a questi si aggiungono altri 2 canali "SKYsport SerieA" e "SKYsport NBA"

Italia Oggi riporta l'ipotesi che FoxSport chiuda i battenti nel caso non rilevi i diritti della Liga.

Italia Oggi riporta l'ipotesi che FoxSport chiuda i battenti nel caso non rilevi i diritti della Liga.

tanto gli sport americani finiranno a dazn secondo me, mi spiace per l'ufc nel caso...

Nello spot a questi si aggiungono altri 2 canali "SKYsport SerieA" e "SKYsport NBA"

fanno un canale per ogni diritto che hanno, sky sport NBA per 4 partite a settimana?

Sky Sport Serie A sarà il canale sul pack sport dove manderanno le solite 1-2 partite a turno?

tanto gli sport americani finiranno a dazn secondo me, mi spiace per l'ufc nel caso...

fanno un canale per ogni diritto che hanno, sky sport NBA per 4 partite a settimana?

Ma Sky ha già acquistato i diritti per l’NBA del prossimo anno?! Non sono scaduti al termine di questa stagione?

Per quanto riguarda Fox sport: ma non hanno appena acquistato i diritti Nfl?

Ma Sky ha già acquistato i diritti per l’NBA del prossimo anno?! Non sono scaduti al termine di questa stagione?

Per quanto riguarda Fox sport: ma non hanno appena acquistato i diritti Nfl?

Diritti NBA scaduti al termine di questa stagione, FOX ha appena rinnovato i diritti NFL ma solo quelli "original language" (ovvero con telecronaca in lingua originale) fino al 2020...

Sarei non contento... di più ancora se l'NBA restasse su Sky con il commento di Tranquillo e co.

Magari ci fosse il canale con tantissime dirette ogni giorno di NBA stile BeIn Sport... ma ora smetto di sognare

è uno spot andato in ondasu sky. ieri avevo visto quello che girava su twitter qualche giorno fa, stamattina uno diverso in cui si vede anche "SkySportSerieA", sinceramente quello della NBA non l'ho visto sono stato colto di sorpresa. Appena ripassa vi faccio foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso