Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky sport serie A Prende il posto di sky supercalcio sul pack calcio ovvio
No, credo sia più probabile prenda il posto di "Sky Sport 1" (dato che Sky Sport Uno dovrebbe essere un misto di eventi) con gli eventi live, dato che SS1 è principalmente Serie A
A questo punto son curioso di sapere come gestiranno i canali calcio.
Saranno sempre 13?Non credo propio.
Perché "Non credo proprio"

Se possiederanno la Serie B, saranno necessari

E non credo la riorganizzazione abbia a che vedere col pacco Calcio, credo Calcio e Sport rimarranno ben separati

Sky Sport Serie A dovrebbe essere solo il canale dove mandano gli eventi Serie A principali,

E non credo la riorganizzazione abbia a che vedere col pacco Calcio, credo Calcio e Sport rimarranno ben separati

Sky Sport Serie A dovrebbe essere solo il canale dove mandano gli eventi Serie A principali,
Leggendo questo 3d date per certo tutti questi cambiamenti,mi potreste fare un riassunto grazie.P.s.probabilità che si avverino quante sono?:eusa_think:

Potrebbe anche essere solo un rebranding editoriale, per allinearsi con Sky Uk. E a livello commerciale invece magari non cambia nulla...

Comunque ritengo che tutto dipenda dalla Serie B e già questa settimana dovremmo sapere di chi sarà...

Ultima modifica:
Per me l'unica cosa preoccupante è che nel 2018 ancora si paga un pacchetto per avere i canali anche in HD...

Se girano gli spot secondo me vuol dire che nel giro di un paio di settimane avremo notizie.

Il campionato comincia il 19 agosto, a luglio dovranno già partire con la nuova offerta.

L'utente (poi cancellato) che per primo parlò della riorganizzazione del Pack Sport, mi pare di ricordare escluse un cambio commerciale specificando che si trattava per il momento solo di riorganizzazione dei canali.

Plazzotta conferma che il futuro di Fox Sports è legato alla Liga.

Se non riprendono i diritti è probabile che Sky non rinnovi il contratto.

L'utente (poi cancellato) che per primo parlò della riorganizzazione del Pack Sport, mi pare di ricordare escluse un cambio commerciale specificando che si trattava per il momento solo di riorganizzazione dei canali.

L’utente Amidala, come primo post c’è ancora quindi non si è cancellato dal forum. E’ sicuramente un insider dove ha dimostrato di dare vere anteprime. Ora non so se è sparito per paura di essere scoperto o perché gli abbiamo detto tutti un po’ su (io compreso)
D’altra parte come si faceva a capire che era un insider? Non citando nessuna fonte sembrava il classico troll, i fatti ovviamente però gli hanno dato ragione

stavo pensando di togliere il pack calcio è lasciare solo il pack sport conviene farlo oppure aspetto ?

stavo pensando di togliere il pack calcio è lasciare solo il pack sport conviene farlo oppure aspetto ?

Ci sono molte cose in ballo, anche per il fatto dei diritti Serie B
senza serie B nel pacchetto calcio ci sarebbero 7 partite a settimana di Serie A di cui 2 dovrebbero andare nel pacchetto calcio, un po’ poco.
Poi bisogna capire il fatto della riorganizzazione dei canali sportivi. Avremo un canale Sky Sport Serie A... bisogna vedere un po’.

Io cosa farei? Probabilmente aspetterei i primi giorni di luglio, si dovrebbe sapere qualcosa. Ci sono alcune cose non chiare.

Ci sono molte cose in ballo, anche per il fatto dei diritti Serie B
senza serie B nel pacchetto calcio ci sarebbero 7 partite a settimana di Serie A di cui 2 dovrebbero andare nel pacchetto calcio, un po’ poco.
Poi bisogna capire il fatto della riorganizzazione dei canali sportivi. Avremo un canale Sky Sport Serie A... bisogna vedere un po’.

Io cosa farei? Probabilmente aspetterei i primi giorni di luglio, si dovrebbe sapere qualcosa.

quindi meglio aspettare

Passato ora lo spot con i nuovi canali con indicato la data “dal 2 luglio”. Abbiamo quindi una data!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso