Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, credo sia più probabile prenda il posto di "Sky Sport 1" (dato che Sky Sport Uno dovrebbe essere un misto di eventi) con gli eventi live, dato che SS1 è principalmente Serie ASky sport serie A Prende il posto di sky supercalcio sul pack calcio ovvio
Perché "Non credo proprio"A questo punto son curioso di sapere come gestiranno i canali calcio.
Saranno sempre 13?Non credo propio.
Leggendo questo 3d date per certo tutti questi cambiamenti,mi potreste fare un riassunto grazie.P.s.probabilità che si avverino quante sono?E non credo la riorganizzazione abbia a che vedere col pacco Calcio, credo Calcio e Sport rimarranno ben separati
Sky Sport Serie A dovrebbe essere solo il canale dove mandano gli eventi Serie A principali,
Per me l'unica cosa preoccupante è che nel 2018 ancora si paga un pacchetto per avere i canali anche in HD...
Sky Sport Arena (tennis, rugby e tornei FIBA?)
Qui dentro non esiste che mettano anche NFL e NHL?
L'utente (poi cancellato) che per primo parlò della riorganizzazione del Pack Sport, mi pare di ricordare escluse un cambio commerciale specificando che si trattava per il momento solo di riorganizzazione dei canali.
Le 266 partite andranno nel pack sport o calcio ?
stavo pensando di togliere il pack calcio è lasciare solo il pack sport conviene farlo oppure aspetto ?
Ci sono molte cose in ballo, anche per il fatto dei diritti Serie B
senza serie B nel pacchetto calcio ci sarebbero 7 partite a settimana di Serie A di cui 2 dovrebbero andare nel pacchetto calcio, un po’ poco.
Poi bisogna capire il fatto della riorganizzazione dei canali sportivi. Avremo un canale Sky Sport Serie A... bisogna vedere un po’.
Io cosa farei? Probabilmente aspetterei i primi giorni di luglio, si dovrebbe sapere qualcosa.
Al massimo su Sport ne andranno 76Le 266 partite andranno nel pack sport o calcio ?