Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come funziona l'abbonamento sport in UK? e quali sono i costi dei singoli pacchetti sport?

Ma come funziona l'abbonamento sport in UK? e quali sono i costi dei singoli pacchetti sport?

anche in UK come qui bisogna partire dal pack base (che là si chiama Sky Entertainment), che viene 25 sterline/mese (20 se si accettano i nuovi contratti con vincolo 18 mesi)...
poi devi aggiungere l'HD (perchè diversi contenuti sono solo in HD...quindi non è obbligatoria, ma se non la metti perdi dei contenuti)...altre 6 sterline/mese...
e dopo puoi scegliere 1, 2 o 3 canali sportivi a rispettivamente 18, 20 o 22 sterline/mese oltre al pack base (e l'HD se l'hai scelta)...volendo, puoi anche cambiare i canali sportivi del tuo abbo una volta al mese...
oppure puoi scegliere l'opzione pack sport completo, che costa 28 sterline/mese oltre al resto dell'abbo (e include anche il canale Main Event, che non è disponibile tra quelli che puoi avere con le combinazioni a 1, 2 o 3 canali)...
in pratica, il pack base + HD + sport completo costa 59 sterline/mese (anche se al momento per chi sottoscrive stanno facendo un'offerta da 40£/mese per 18 mesi, che vuol dire un bel 33% di sconto)...
ah, dimenticavo...i canali TV tematici delle squadre di EPL sono tutte options a pagamento (come qui Milan/Inter Channel etc.)...

anche in UK come qui bisogna partire dal pack base (che là si chiama Sky Entertainment), che viene 25 sterline/mese (20 se si accettano i nuovi contratti con vincolo 18 mesi)...
poi devi aggiungere l'HD (perchè diversi contenuti sono solo in HD...quindi non è obbligatoria, ma se non la metti perdi dei contenuti)...altre 6 sterline/mese...
e dopo puoi scegliere 1, 2 o 3 canali sportivi a rispettivamente 18, 20 o 22 sterline/mese oltre al pack base (e l'HD se l'hai scelta)...volendo, puoi anche cambiare i canali sportivi del tuo abbo una volta al mese...
oppure puoi scegliere l'opzione pack sport completo, che costa 28 sterline/mese oltre al resto dell'abbo (e include anche il canale Main Event, che non è disponibile tra quelli che puoi avere con le combinazioni a 1, 2 o 3 canali)...
in pratica, il pack base + HD + sport completo costa 59 sterline/mese (anche se al momento per chi sottoscrive stanno facendo un'offerta da 40£/mese per 18 mesi, che vuol dire un bel 33% di sconto)...
ah, dimenticavo...i canali TV tematici delle squadre di EPL sono tutte options a pagamento (come qui Milan/Inter Channel etc.)...

59 sterline al mese contro i 58,40 euro al mese per avere tutto lo sport da noi. Lasciamo stare gli stipendi medi e il tenore di vita più basso da noi, la cifra più o meno si equivale. Loro hanno anche gusti diversi dai nostri ma io un abbonamento a Sky UK non lo farei mai

59 sterline al mese contro i 58,40 euro al mese per avere tutto lo sport da noi. Lasciamo stare gli stipendi medi e il tenore di vita più basso da noi, la cifra più o meno si equivale. Loro hanno anche gusti diversi dai nostri ma io un abbonamento a Sky UK non lo farei mai

perchè tu ragioni con la nostra mentalità e gusto...:evil5:
se fossi nato e cresciuto in ENG, probabilmente apprezzeresti almeno in parte anche ciò che qui adesso non ti attira (golf e cricket su tutti, presumo)...e questo ti farebbe avere una considerazione diversa dell'intero sistema britannico...;)
è troppo fuorviante giudicare "dall'esterno" come facciamo noi ciò che può essere ideale per un mondo che per forza di cose conosciamo (e ha influito sulla nostra formazione culturale/mentale/di preferenze) solo parzialmente...

Possibile riorganizzazione del pack Sport, estate 2018?

se fossi nato e cresciuto in ENG, probabilmente apprezzeresti almeno in parte anche ciò che qui adesso non ti attira (golf e cricket su tutti, presumo)...e questo ti farebbe avere una considerazione diversa dell'intero sistema britannico...;)
è troppo fuorviante giudicare "dall'esterno" come facciamo noi ciò che può essere ideale per un mondo che per forza di cose conosciamo (e ha influito sulla nostra formazione culturale/mentale/di preferenze) solo parzialmente...

Sì hai anche ragione, i miei gusti non sono propriamente uguali a quello loro, troppo Cricket, troppo rugby, troppe freccette, calcio nazionale parziale, senza EL e CL, sport americani solo NFL, del golf mi ci sintonizzo mezz’ora e poi cambio canale. No, non fa per me. Se BT avesse la NFL tutta la vita il loro abbonamento, e hanno anche i canali di MTV UK pure loro
Ovviamente si ragiona equiparando la loro offerta con la nostra, che comunque è pure sbagliato fare ciò

Non so dove scrivere, ho notato che la programmazione di SKY Sport Mix (106) si ferma alle 6 di lunedì mattina. Per caso è già in programma la riorganizzazione dei canali e/o pack?

Nelle prossime ore contatterò un operatore e chiederò delucidazioni. Nel frattempo nella guida TV continuano ad inserire il numero verde di qua e di là.

Non so dove scrivere, ho notato che la programmazione di SKY Sport Mix (106) si ferma alle 6 di lunedì mattina. Per caso è già in programma la riorganizzazione dei canali e/o pack?

Nelle prossime ore contatterò un operatore e chiederò delucidazioni. Nel frattempo nella guida TV continuano ad inserire il numero verde di qua e di là.

Se vuoi puoi chiamare l'operatore e chiedere tutte le delucidazioni del caso, fallo pure ma non ci sono novità e la programmazione di Sport Mix così come degli altri canali Sport prosegue anche dopo lunedì alle 6 :icon_cool:

Ma infatti è probabile che semmai ci sarà questa riorganizzazione partirà non prima del 1° luglio.

L'offerta inglese poi è fatta praticamente su misura per il pubblico locale...a differenza nostra, dove Sky risulta come un'alternativa non per tutte le tasche, in UK Sky è una tv davvero popolare, visto il numero di abbonati (più di 12 milioni di abbonati)...è stata perfino creata anche una mini numerazione di canali asiatici (specie sub continente indiano) per la folta comunità presente nel Paese ;-)

Ho chiesto di SKY SPORT MIX (106) ad un operatore e mi ha fatto accenno a qualcosa (non posso scrivere di più per evitare malintesi) ma non ho ben capito cosa intende dire...

...a questo punto in questo forum può parlare solo @Satred.

Alla fine ho chiesto all'operatore se il canale 106 resterà, mi ha risposto ovviamente che il 106 insieme a Sky Sport 24 (canale 200) resterà.

Aspetto.

Ultima modifica:
Io rispetto Terlizzi, ma mi chiedo il senso di operare un cambiamento il 7 maggio con ancora di mezzo i campionati di calcio?

Io rispetto Terlizzi, ma mi chiedo il senso di operare un cambiamento il 7 maggio con ancora di mezzo i campionati di calcio?
Il campionato di Serie A finisce il 20... non so cosa voglia dire l'operatore, ma faccio finta di non aver letto nulla. Se ci sono novità se la sbrigano i moderatori.

ma quindi mettendo case che il pack calcio sparirà dal listino, secondo voi chi ha il pack calcio se lo vedrà in automatico disattivare e dovrà attivare sport ?

Allo stato attuale delle cose stiamo parlando del nulla, e quindi facendo ipotesi che possono solo creare confusione.
Hai ragione però considera che tra 2 settimane gli abbonati a calcio staranno pagando un pack per nulla (i playoff di b, unico evento in programma, saranno anche su sport). Non è possibile pagare un pack vuoto, devono per forza inventarsi qualcosa...

Esattamente come è stato negli anni passati. Chi ha Calcio questa cosa la sa benissimo.

Con la telenovela in atto riguardo i diritti del calcio non si possono ad oggi fare alcuna ipotesi

non c'entra , nulla toglie a sky la possibilità di creare calcio e sport in un unico pacchetto, il presunto mancato acquisto, o avvenuto acquisto di diritti di serie A e B sono cosa a parte, la scelta potrebbero farla per adeguarsi commercialmente al listino regno unito che ha il pack sport e calcio in un unico pacchetto denominato sport...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso