Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che sono diminuite le partite di sky 7 su 10 su calcio ovvio che diminuiscono su sport.
E se metti caso, ma ci credo poco, Sky facesse l'accordo con Perform per le restanti tre partite noi abbonati a Sport quante partite vedremo settimanalmente ????

Ultima modifica di un moderatore:
Peccato peró... avere solo il pacchetto sport con 3 partite a giornata incluse era proprio un bel compromesso per vedere la serie A. Una partita sola è veramente poco!

Era questo il problema per Sky riguardo il pacchetto calcio, bastava Sport per avere i match clou. Ora la festa è finita purtroppo

Ma perché voi pensate che se trovano l'accordo, vedi le 3 partite gratis?
consi1983 ha scritto:
E se metti caso, ma ci credo poco, Sky facesse l'accordo con Perform per le restanti tre partite noi abbonati a Sport quante partite vedremo settimanalmente ????

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Possibile riorganizzazione del pack Sport, estate 2018?

E se i canali sul pacco calcio fossero 2? Cioè Sky sport Serie A e Sky Sport Football?
Il resto del calcio agli abbonati sport su Sky Sport Uno? Ci azzecco?

E se i canali sul pacco calcio fossero 2? Cioè Sky sport Serie A e Sky Sport Football?
Il resto del calcio agli abbonati sport su Sky Sport Uno? Ci azzecco?

Sky Sport Football sarà solo su Sport e trasmetterà Champions, Europa League, Premier League e Bundesliga, competizioni che infatti saranno SOLO su Sport.
Su Sport ci andrà solo una partita di Serie A a turno.

Su Sky Calcio ci sarà solo Sky Sport Serie A con le 7 partite a turno in esclusiva di Sky e l'International Champions Cup. Per il momento... (da vedere la Serie B che deve essere ancora assegnata).

Sky Sport Football sarà solo su Sport e trasmetterà Champions, Europa League, Premier League e Bundesliga, che infatti saranno SOLO su Sport.

Su Sky Calcio ci sarà solo Sky Sport Serie A, al momento (da vedere la Serie B che deve essere ancora assegnata).

Boh mettere solo 7 partite su 10 di campionato a 15 euro al mese lo trovo davvero stupido. Io comunque mi terrò i due pacchi questa prossima stagione, poi si vedrà :)

Boh mettere solo 7 partite su 10 di campionato a 15 euro al mese lo trovo davvero stupido. Io comunque mi terrò i due pacchi questa prossima stagione, poi si vedrà :)

Le cose potrebbero cambiare solo se non ci sarà la Serie B su Sky...
Se ci sarà il campionato cadetto, non cambierà nulla ovviamente e avremo il pack Calcio ancora con Serie A e Serie B come in questi ultimi 3 anni.

Se ci sarà il campionato cadetto, non cambierà nulla ovviamente e avremo il pack Calcio ancora con Serie A e Serie B.

Sì certo, se c’è la B capitolo chiuso sui pacchi :)

Che non cambierà proprio nulla parliamone visto che fino a ieri la A era tutta su Sky....
Se ci sarà il campionato cadetto, non cambierà nulla ovviamente e avremo il pack Calcio ancora con Serie A e Serie B come in questi ultimi 3 anni.

Da quello che ho capito si può arrivare fino a 8 partite a settimana (1 al giorno in pratica):
fino a 4 da contratto con Sky Sport + fino a 4 con la ritrasmissione di NBA TV; sempre con commento in italiano.

un ottima cosa per i miei gusti, chissà se fanno vedere off season ed summer su sky sport nba :eusa_think:

un ottima cosa per i miei gusti, chissà se fanno vedere off season ed summer su sky sport nba :eusa_think:

L'anno scorso fecero vedere a fine settembre un minitorneo con le amichevoli di Golden State quindi non sarebbe la prima volta..
oltretutto se aprono il canale il 2 luglio sarebbe dura tenerlo senza nuovi eventi fino a fine ottobre.. e dato che si vocifera di NBA TV penso che avrà anche la Summer League ;)

L'anno scorso fecero vedere a fine settembre un minitorneo con le amichevoli di Golden State quindi non sarebbe la prima volta..
oltretutto se aprono il canale il 2 luglio sarebbe dura tenerlo senza nuovi eventi fino a fine ottobre.. e dato che si vocifera di NBA TV penso che avrà anche la Summer League ;)

speriamo bene

Vado a memoria ma ai tempi di NBA Tv su Sportitalia si era vista la Summer League!!!!!

Che non cambierà proprio nulla parliamone visto che fino a ieri la A era tutta su Sky....

Se la Lega Serie A, nel bando, ha reso impossibile per un operatore prendersi tutti i pacchetti, non so cosa avrebbe dovuto fare di più Sky, visto che poi sta anche trattando con Perform per le tre rimanenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la Lega Serie A, nel bando, ha reso impossibile per un operatore prendersi tutti i pacchetti, non so cosa avrebbe dovuto fare di più Sky, visto che poi sta anche trattando con Perform per le tre rimanenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho risposto ad un utente che sosteneva che se Sky prende la B avremo A e B come un anno fa sul pacchetto Calcio quindi non sarebbe cambiato niente. Cosa non vera. Che poi Sky stia facendo il possibile ci sta ma il possibile ce lo fa pagare profumatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso