Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto su Sky passano ancora lo spot “vecchio” , quest’anno Sky mette a dura prova il forum :)

Il calcio estero (Champions League, Europa League, Premier e Bundes) andranno su Sky Sport Football.

Sky Sport Super Calcio ha sostituito Sky Sport Serie A. :evil5:

Va detto anche un'altra cosa. Super Calcio è sempre stato un canale del pack Calcio (lo aprivano solo al pack Sport per l'Europa League).
Adesso farebbe parte del tutto del pack Sky Sport?

E sul pack Calcio che ci mandano?

E quindi? Che c'entra?
Sono due canali di pacchetti diversi.

No. Sostuisce Sky SuperCalcio.
Sky Serie A non è mai partito.

Quindi... Anadate a vedere cosa trasmette SuperCalcio oggi...

Mi riferivo allo spot, non ai canali ancora esistenti...

E se è per questo Sky Super Calcio spesso ha trasmesso repliche di partite di Premier League, Europa League, etc.etc.

E questa da dove esce? Te la sei inventata adesso.

Era una semplice domanda!:eusa_doh: Cerchiamo di essere educati

Ultima modifica:
Comunque non credo che Sky non abbia le idee chiare, avevano già fatto spot in tv e sui social. Qualcosa in campo diritti televisivi è cambiato. O Serie B o dirette goal di Champions/Europa League oppure cambiano le usanze (possono benissimo farlo) e trasmettere un probabile campionato estero (si lo so che già ci sarà un canale principale)

Ma quando ci saranno le partite di champions league quali canali useranno per far vedere tutte le partite in contemporanea?

Comunque non capisco il senso di fare un pasticcio del genere. Scusate eh.
Se volevano fare un'organizzazione per tematica che senso ha fare sky super calcio che trasmette tutto il calcio e sky sport uno che fa un misto del meglio di sky? Facevano l'organizzazione per programma e finiva li. Come in UK sky sports premier league con i rispettivi numeretti per gli eventi in contemporanea. Bah

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Scusate non ho capito una cosa perchè se vogliono unificarsi a SKY UK perchè manca il canale Sky sport premier league? se non sbaglio trasmettono lo stesso numero di partite di premier sky italia e sky UK, quindi il canale ci stava alla grande, per me dovevano fare tutto uguale (apparte il cricket :laughing7: )

Comunque è già sparito il nuovo logo di Sky Sport dal sito sport.sky.it ... :laughing7:

che casini che stanno facendo...

E se il canale serie a lo introducessero il 18 Agosto con l'inizio del campionato? Ancora non lo sappiamo

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso