Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma Barcellona non gioca sempre con delle big,visto che a parte il classico e altre 3 squadre il resto non è interessante,che interesse c'è vedere vincere per 5 o 6 a zero?.

Ma che c’entra, io ti parlo del Barcellona per riferirmi in generale al calcio estero e ad un’altenativa alla Serie A.
E poi scusa il campionato interessante sarebbe il nostro? Che da 7 anni vince sempre la stessa? Nell’era moderna una cosa del genere non è nemmeno immaginabile.

sul pack calcio sono d'accordo, infatti non ho la minima intenzione di farlo, che ci sia la premier o meno :)
però pure il pack sport in cambio delle champions sta già perdendo molto, sinceramente senza calcio estero probabilmente non farei neanche quello, però capisco che la valutazione può essere soggettiva non essendo io minimamente interessato a motori e golf

Anch’io non mi interesso di motori, e sinceramente nemmeno degli altri sport. Ma farò il pack per la champions, perché è quello che guardo con maggior piacere (ho fatto tre anni premium solo per quella).
Però posso dire che la vedrò tutta, potrò decidere che partita vedere e non avrò una competizione mozzata.
Con la serie A rischio davvero di saltare una partita della mia squadra ogni 3/4 turni. E sinceramente, a quel prezzo, la cosa proprio non mi va.

La Premier è di Sky , come sarà di sky la Bundesliga (voci lo dicono)
A questo punto abbiamo anche l'ufficialità
07509c794c69e46887c993c53d4cca66.jpg

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Che Sky per sopperire alla possibile mancanza della Serie B abbia deciso di prendere anche la Liga? Quel Sky Sport Super Calcio... :laughing7:
E le parole di Freri e Faso alla fine della partita di MLB fanno pensare sugli sport americani ... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso