Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,oggi mi sono abbonato a sky, a me interessa il calcio e lo sport.
Mi hanno offerto a 45 euro per 18 mesi il decoder sky q, il 4k, sky go plus,sky famiglia,sky sport e sky calcio.
Vi sembra una buona offerta?
L operatore mi ha detto che sky sta cercando un accordo con dazn per avere anche le tre partite.
Dite che ce la fa?
Grazie
Al posto tuo accetterei subito

Mi hanno offerto a 45 euro per 18 mesi il decoder sky q, il 4k, sky go plus,sky famiglia,sky sport e sky calcio.
L operatore mi ha detto che sky sta cercando un accordo con dazn per avere anche le tre partite.
Dite che ce la fa?
Grazie
Oggi come oggi non c'è nulla; meglio fidarsi dei comunicati ufficiali invece che degli operatori, comunicati che arriveranno se, e non appena ci saranno novità.

Mi sono abbonato al offerta dei 45 euro per 18 mesi, un mese prima della scadenza do disdetta per avere di nuovo qualche offerta suggerimento dato anche dal operatore sky

Ma poi che senso avrebbe?? L'evento singolo costerebbe come il ticket mensile... :lol:

Magari una partita può costare 6 euro, ma sarebbe assurdo visto che con 10 euro ti vedi un mese.
E comunque è una politica, quella del pay per view, che Dazn non applica. Non hanno proprio interesse, è come se Netflix mettesse in PPV un film

Ma poi che senso avrebbe?? L'evento singolo costerebbe come il ticket mensile... :lol:

Ovviamente stiamo parlando di cifre risibili, ma se mettessero una partita a 5/6 euro e un utente è interessato SOLO a quella nell'arco dei 30 giorni, il "risparmio" c'è.

Ognuno applica la politica commerciale che preferisce, per carità. Tanto c'è sempre il bar...

Ognuno applica la politica commerciale che preferisce, per carità. Tanto c'è sempre il bar...

Esattamente.
Ne sono certo, a quel prezzo (e con abbonamento drasticamente ridotto) e senza certezze di vedere la propria squadra, il bar sarà il vero vincitore del triennio 2019/2021

Dite che ce la fa?
Grazie

io ti dico accetta:)
cmq degli operatori, che parlano di accordi tra tv per i diritti televisivi, MAI FIDARSI!!!

Esattamente.
Ne sono certo, a quel prezzo (e con abbonamento drasticamente ridotto) e senza certezze di vedere la propria squadra, il bar sarà il vero vincitore del triennio 2019/2021
Il problema è un bar se vuole fa vedre le partite di dazn lo potrà fare ho no
P. S qua si parla di concorrenza ma si dimentica che in inglterra se uno vole abbonarsi ha Sky lo po fare e pi vedre anche i canali bt sport su il decoder sky senza problemi non so se come opion ho dentro al pacchetto sport e poi ci sono mille operatori via cavo che fanno vedre tutto (i canali sky e bt sport), stessa cosa in Spagna e qui da noi il nulla è non si capisce il perché

Il problema è un bar se vuole fa vedre le partite di dazn lo potrà fare ho no
P. S qua si parla di concorrenza ma si dimentica che in inglterra se uno vole abbonarsi ha Sky lo po fare e pi vedre anche i canali bt sport su il decoder sky senza problemi non so se come opion ho dentro al pacchetto sport e poi ci sono mille operatori via cavo che fanno vedre tutto (i canali sky e bt sport), stessa cosa in Spagna e qui da noi il nulla è non si capisce il perché

bt sport è un pacchetto option
l'unica cosa che mi sfugge è il costo complessivo dell'abbonamento calcio, sport e bt sport in Ighilterra
però si sa che per colpa di sky abbiamo la pay tv più cara d'Europa, in Italia siamo secondi solo all'Inghilterra (non a caso anche li sky)

io sinceramente, vorrei aspettare l'inizio del campionato, in modo da avere il quadro definitivo di tutto (dove non è scontato che rimanga così com'è)
così com'è oggi, il costo del pacchetto calcio a mio avviso dovrebbe essere tagliato del 70%, vista la mancanza delle 3 partite di serie A e di tutta la B

io sinceramente, vorrei aspettare l'inizio del campionato, in modo da avere il quadro definitivo di tutto (dove non è scontato che rimanga così com'è)
così com'è oggi, il costo del pacchetto calcio a mio avviso dovrebbe essere tagliato del 70%, vista la mancanza delle 3 partite di serie A e di tutta la B

Non succederà mai

Se c’ una cosa che ho imparato in tanti anni di pay tv è che il prezzo di un pack non diminuisce MAI.
Inoltre, sperare che il prezzo possa diminuire del 70% è ridicolo e, oggettivamente, fuori da ogni logica.

L’unica cosa realmente possibile, è una riformulazione del pack. Ad ora nulla sembra muoversi in questa direzione ma, questo si, non è detto che non possa cambiare in futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso