Basta mettere lì ad esempio Diretta Gol e vedi che offre tutte le dirette![]()
dovrebbero fare diretta gol senza italiane però...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta mettere lì ad esempio Diretta Gol e vedi che offre tutte le dirette![]()
Con tutto il dovuto rispetto, perché metà agosto se la Premier League inizia venerdì 9 agosto?Scrive anche che il canale sarà disponibile per i clienti Calcio da metà agosto.
Con tutto il dovuto rispetto, perché metà agosto se la Premier League inizia venerdì 9 agosto?
Pensi che apriranno il canale per quella data?10 Agosto.. Manchester United vs Leicester![]()
mi potete riassumere cosa farà calcio e cosa farà sport di calcio??
non ci sto capendo piu niente!
Ragazzi una domanda, se per esempio a me interessa solo il calcio quindi parlo di competizioni europee so che ci vuole il pacchetto sport ma oggi sono entrato nel sito di sky e nella pagina del pacchetto calcio mi sono ritrovato scritto che Sky Sport Football sarà disponibile nel pacchetto calcio da metà agosto. quindi in teoria se non mi interessano gli altri sport potrei levare il pacchetto sport?
Se oltre agli altri sport non ti interessa la champions league puoi anche toglierlo
e qui che non hai capito, ho detto la champions mi interessa sono gli altri sport che non mi interessano, ho chiesto siccome c'è scritto che sky sport football da metà agosto sarà incluso nel ticket calcio quindi il ticket sport lo potrei levare
visto che ti interessa la champions e suppongo anche le squadre italiane, fai attenzione che non le vedrai col pack calcio.
Questo link spiega bene le differenze
http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html
in particolare
Cosa vedrò con Sky Calcio?
Vedrai 7 partite su 10 a turno di Serie A e 16 dei 20 top match in esclusiva su Sky Sport Serie A. In più una grande novità, il canale Sky Sport Football con i match delle squadre straniere in Champions League e Europa League la Premier League e la Bundesliga.
Sky Sport 24 per essere sempre aggiornato con tutte le news di sport.
Eurosport, allo stato attuale, è nel pacchetto base (Sky TV). Però non si sa se verrà rinnovato o meno, nè se resterà su tv o andrà su Sport.ciao a tutti...credo sia il mio primo messaggio...spero di non sbagliare discussione...sto pensando di lasciare sport per passare a calcio (in Cahmpions guferei le italiane, soprattutto Juventus e Inter) e l'Europa League (dove gioca il Milan) è di talmente scarso appel che posso farne a meno (salvo acquistare qualche partita ogni tanto)..quindi la mia idea è calcio + dazn....ma i canali Eurosport? perderei anche quelli? Grazie e scusate se ho sbagliato discussione
allora devi tenere il pack sport perche' la champions delle squadre italiane non va su calcioe qui che non hai capito, ho detto la champions mi interessa sono gli altri sport che non mi interessano, ho chiesto siccome c'è scritto che sky sport football da metà agosto sarà incluso nel ticket calcio quindi il ticket sport lo potrei levare
Chissà quante persone si sono ritrovate nella tua stessa situazione...quindi c'è sempre l'inghippo, ti fanno sempre uscire malato
visto che ti interessa la champions e suppongo anche le squadre italiane, fai attenzione che non le vedrai col pack calcio.
Questo link spiega bene le differenze
http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html
in particolare
Cosa vedrò con Sky Calcio?
Vedrai 7 partite su 10 a turno di Serie A e 16 dei 20 top match in esclusiva su Sky Sport Serie A. In più una grande novità, il canale Sky Sport Football con i match delle squadre straniere in Champions League e Europa League la Premier League e la Bundesliga.
Sky Sport 24 per essere sempre aggiornato con tutte le news di sport.