Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E Sky perderebbe gli sport usa tranne l’NBA. I diritti di Hockey football e baseball li ha fox ancora per qualche anno giusto?

Davvero ci sarà un canale chiamato Sky Sport NBA?
Altro canale, altro giro, altro regalo! Semicit. Tranquillo Flavio

Davvero ci sarà un canale chiamato Sky Sport NBA?
Altro canale, altro giro, altro regalo! Semicit. Tranquillo Flavio

vlcsnap_2018_06_16_12h03m10s58.png

Un sogno anche per me... :D. Un canale tutto sull'NBA è tanta roba... :icon_cool:
Più lo vedo questo nuovo logo, più sono felice... :laughing7:

Accordo per ritrasmissione NBA TV???

O sono solo loghi creati "al momento" per essere più specifici su cosa Sky Sport offrirà?

Se Sky mantiene lo stesso tipo di contratto con la Nba non si corre il rischio che questo canale sia infarcito di repliche ??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Accordo per ritrasmissione NBA TV???

O sono solo loghi creati "al momento" per essere più specifici su cosa Sky Sport offrirà?

E secondo te lo fa così a caso "Sky Sport NBA"!?
Fino a 3 gg non c'era, ma invece stamane con un nuovo spot l'hanno aggiunto, così come quello sulla Serie A.
Se non aveva i diritti tv dell'NBA, non l'avrebbe mai fatto!

E la tua ipotesi della ritrasmissione di NBA TV non è da escludere...

Intanto faccio un bel UP, evidentemente ad alcuni è sfuggito

vlcsnap_2018_06_16_12h03m04s128.png

vlcsnap_2018_06_16_12h03m10s58.png

ecco le immagini dello spot coi loghi dei due canali

Spot andato in onda oggi più volte sui canali Sky (soprattutto su Sky Sport MotoGp), queste sono le 2 nuove aggiunte "molto importanti" rispetto allo spot di 3 gg fa.

Con il mio precedente "offrirà" mi sono chiesto se quella sorta di loghi non rappresentassero i nuovi loghi dei canali ma un modo di dire "Sky Sport è Serie A, Sky Sport è NBA", ecc...

Sicuro che non pubblicizzi la NBA se non l'hai acquisita (rinnovata), ma un canale di NBA col contratto precedente di quattro partite a settimana come lo riempi esattamente? ;)
Da li ho pensato a quella cosa di NBA TV che allora darebbe un significato diverso ;)

Con il mio precedente "offrirà" mi sono chiesto se quella sorta di loghi non rappresentassero i nuovi loghi dei canali ma un modo di dire "Sky Sport è Serie A, Sky Sport è NBA", ecc...

Sicuro che non pubblicizzi la NBA se non l'hai acquisita (rinnovata), ma un canale di NBA col contratto precedente di quattro partite a settimana come lo riempi esattamente? ;)
Da li ho pensato a quella cosa di NBA TV che allora darebbe un significato diverso ;)

di sicuro un canale avendo solo 4 partite a settimana sarebbe abbastanza ridicolo

È la domanda che ho posto poco sopra infatti....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Infatti avrebbe avuto più senso un canale USA prendendo i diritti da foxsports, se è vero che chiude se non prende la Liga, se non fosse come hai immaginato tu.

Anch'io lo penso.
4 partite a settimana è poco per un canale, dietro c'è qualcosa di molto più grosso.

Stesso discorso lo faccio su Sky Sport Golf: la stagione attuale finirà a inizio autunno se non sbaglio, dal 2019 Sky invece di giorno trasmetterebbe l'European, ma la sera invece il nulla e manderebbe solo repliche dell'European?
Non ha senso allora un canale intero sul golf. Possibile che Sky abbia già un accordo con Discovery sull'US PGA (magari facente parte di un accordo complessivo che riguarda anche i canali Eurosport)?

E secondo te lo fa così a caso "Sky Sport NBA"!?
Fino a 3 gg non c'era, ma invece stamane con un nuovo spot l'hanno aggiunto, così come quello sulla Serie A.
Se non aveva i diritti tv dell'NBA, non l'avrebbe mai fatto!

E la tua ipotesi della ritrasmissione di NBA TV non è da escludere...

Intanto faccio un bel UP, evidentemente ad alcuni è sfuggito

Spot andato in onda oggi più volte sui canali Sky (soprattutto su Sky Sport MotoGp), queste sono le 2 nuove aggiunte "molto importanti" rispetto allo spot di 3 gg fa.

Ma questi loghi sono preceduti da quelli di Arena, Football, Golf che c'erano nel primo spot??

Effettivamente anche il sondaggio su questo era molto criptico, limitandosi a dire che la NBA sarebbe stata trasmessa "per la prima volta in Italia, esattamente come negli USA"...

Ma questi loghi sono preceduti da quelli di Arena, Football, Golf che c'erano nel primo spot??

In questo nuovo spot comparso stamane ci sono tutti i nuovi canali con i nuovi loghi:
Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport MotoGp, Sky Sport Football, Sky Sport Serie A, Sky Sport Golf, Sky Sport Arena, Sky Sport NBA.

Effettivamente anche il sondaggio su questo era molto criptico, limitandosi a dire che la NBA sarebbe stata trasmessa "per la prima volta in Italia, esattamente come negli USA"...

Nel sondaggio di un paio di mesi fa di Sky-Nielsen c'era scritto una cosa del genere!? Sei sicuro al 100%? :eusa_think:

Se è così, allora vuol dire solo che Sky ha fatto l'accordo per la ritrasmissione di NBA TV.

NBA Tv.. oltre alle rubriche.. quante partite trasmettono alla settimana in USA?

NBA TV all the way...
Madò... speriamo in bene. Sarebbe una roba pazzesca

NBA Tv.. oltre alle rubriche.. quante partite trasmettono alla settimana in USA?

Almeno 4 a settimana ulteriori rispetto al contratto di Sky... almeno
Che poi potrebbero potenziare ancora anche il contratto normale... magari una partita a giorno con il contratto Sky + NBA TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso