Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ai tempi di sportitalia c'era la versione international che aveva una partita a notte, ma era un po' un integrazione ai diritti Sky, ad esempio si fermava tipo dopo il primo turno dei playoff

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Ai tempi di sportitalia c'era la versione international che aveva una partita a notte, ma era un po' un integrazione ai diritti Sky, ad esempio si fermava tipo dopo il primo turno dei playoff

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Anche adesso si ferma dopo il primo turno di playoff i match LIVE di Nba TV ;)

Possibile riorganizzazione del pack Sport, estate 2018?

Ma non è che va a finire come in UK che mi pare si debba pagare a parte ogni singolo canale? Correggetemi se dico una cavolata...

Poi io sto pensando che dal 1 luglio non avrò più il pack calcio (ho fatto downgrade e sono in attesa di una buona offerta prima della scadenza), ma a questo punto non vorrei ritrovarmi a pagare un pack che non esisterà più o subirà modifiche molto importanti... però non vorrei nemmeno trovarmi nella situazione opposta, cioè far scadere il pack e non poterlo aggiungere scontato per i prossimi 4 mesi... e sicuramente si saprà tutto proprio dal primo luglio... che sfiga...

Perdonami, sondaggio? :eusa_think:
Ho scritto quasi su tutti i threads
Alcuni mesi fa ho risposto a un sondaggio su Serie A e Calcio...ma c'era anche una pagina sulla nuova offerta Sky Sport che...era praticamente questa :D
Avevo scritto qualcosina ma non troppo poiché mi "imposero" segretezza, ma ora direi che i buoi sono scappati...

Ho scritto quasi su tutti i threads
Alcuni mesi fa ho risposto a un sondaggio su Serie A e Calcio...ma c'era anche una pagina sulla nuova offerta Sky Sport che...era praticamente questa :D
Avevo scritto qualcosina ma non troppo poiché mi "imposero" segretezza, ma ora direi che i buoi sono scappati...
Ripeto, perdonami perchè devo essermeli persi (non tutti frequentiamo sempre gli stessi thread, io seguo poco i commerciali ad esempio... Male Max, male... :eusa_naughty:).

Comunque più che buoi scappati prima o poi ci si arriva ;)

Ripeto, perdonami perchè devo essermeli persi (non tutti frequentiamo sempre gli stessi thread, io seguo poco i commerciali ad esempio... Male Max, male... :eusa_naughty:).

Comunque più che buoi scappati prima o poi ci si arriva ;)
Assolutamente perdonatissimo :)
Anche perchè allora sembrava solo un'ipotesi strana da sondaggio come tante altre...ancora vedeva Premium interessata al calcio, quindi il contesto era comunque molto diverso ;-)

Io la butto lì:
Fox Sports chiude e i diritti non ancora scaduti vanno a Sky:
- Bundesliga, Copa Libertadores e Copa Sudamericana su Sky Sport Football assieme alla Premier League;
- NFL in lingua originale, NHL, MLB, NCAA basket e footballl, Champions League di volley e Diamond League di atletica su Sky Sport Arena

Può darsi che la mia sia un'ipotesi fantasiosa, ma il "silenzio" su Fox Sports è abbastanza surreale.
E l'articolo di Claudio Plazzotta su Italia Oggi mi ha fatto pensare (diceva che Sky puntava molto di più sul rinnovo con Discovery-Eurosport che su quello con Fox Sports...).

Può darsi che la mia sia un'ipotesi fantasiosa, ma il "silenzio" su Fox Sports è abbastanza surreale.
E l'articolo di Claudio Plazzotta su Italia Oggi mi ha fatto pensare (diceva che Sky puntava molto di più sul rinnovo con Discovery-Eurosport che su quello con Fox Sports...).
Si ma acquistare tutto da fox vuol dire pagare un prezzo maggiore rispetto al canale finito fox, mi sa che molti eventi li lasceranno sul mercato, idea personale sia chiaro, in caso di chiusura di foxsport che comunque reputo marginale, io penso che foxsport continuerà ad esistere ma non sarà in esclusiva su sky

Dato che la riorganizzazione sembrerebbe identica a quella UK credo sia molto probabile che importino anche le modalità di adesione ai vari canali ; quindi abbonamento fino a 3 canali singolarmente (con possibilità di sostituzione libera una volta al mese,magari) oppure a tutti quanti.

Niente più pacchetti onnicomprensivi quindi ; spero adottino soluzioni simili per gli altri pack ma ci credo poco.

Ultima modifica:
Io la butto lì:
Fox Sports chiude e i diritti non ancora scaduti vanno a Sky:
- Bundesliga, Copa Libertadores e Copa Sudamericana su Sky Sport Football assieme alla Premier League;
- NFL in lingua originale, NHL, MLB, NCAA basket e footballl, Champions League di volley e Diamond League di atletica su Sky Sport Arena

Per me andrà a finire così. Del resto il progetto editoriale di questo canale era solo per avere l'offerta "sportiva" sia su Sky che su Premium senza ricorrere ogni volta a "sharare" i diritti TV (come facevano con la serie A, B, Champions ed Europa...in quegli anni che nacque il canale). . In vista del rebrand del pacchetto sport, già il progetto editoriale di SkySportMix è stato chiuso. Ora non resta che chiudere anche FoxSports (tanto son sempre loro e loro).

Dato che la riorganizzazione sembrerebbe identica a quella UK credo sia molto probabile che importino anche le modalità di adesione ai vari canali ; quindi abbonamento fino a 3 canali singolarmente (con possibilità di sostituzione libera una volta al mese,magari) oppure a tutti quanti.

Niente più pacchetti onnicomprensivi quindi ; spero adottino soluzioni simili per gli altri pack ma ci credo poco.

Ci ho pensato anche io e infatti qualche ora fa ne ho parlato

Ma non è che va a finire come in UK che mi pare si debba pagare a parte ogni singolo canale? Correggetemi se dico una cavolata...

Poi io sto pensando che dal 1 luglio non avrò più il pack calcio (ho fatto downgrade e sono in attesa di una buona offerta prima della scadenza), ma a questo punto non vorrei ritrovarmi a pagare un pack che non esisterà più o subirà modifiche molto importanti... però non vorrei nemmeno trovarmi nella situazione opposta, cioè far scadere il pack e non poterlo aggiungere scontato per i prossimi 4 mesi... e sicuramente si saprà tutto proprio dal primo luglio... che sfiga...

Così facendo, però, mi pare che i prezzi poi lieviterebbero ancora di più, anche se si può scegliere effettivamente a cosa abbonarsi.

Non ci resta che aspettare, purtroppo per me capita la scadenza del pack un giorno prima e quindi sono in un limbo: o faccio scadere il pack e vedo che succede senza poterlo aggiungere scontato, oppure me lo tengo e si vede cosa succede. Chissà...

Dimenticavo che Fox Sports in Italia adesso trasmette anche la boxe e Darts (freccette).
Guarda caso competizioni sportive che in Uk vanno su "Sky Sport Arena"...

Quindi non trovate così "peregrina" l'ipotesi di una chiusura di FoxSports e i diritti ancora in capo ad essa trasferiti a Sky...

Dimenticavo che Fox Sports in Italia adesso trasmette anche la boxe e Darts (freccette).
Guarda caso competizioni sportive che in Uk vanno su "Sky Sport Arena"...

Quindi non trovate così "peregrina" l'ipotesi di una chiusura di FoxSports e i diritti ancora in capo ad essa trasferiti a Sky...

La chiusura di Fox Sports è molto probabile. Sul fatto che tutti i diritti che ha passino a SKY ci credo poco. Potrebbero essere usati anche in una trattativa con Perform in qualche modo

Sky sport nba con nbatv sarebbe il.massimo integrato con LE partite nba che ha Sky
Sky sports serie A al posto di supercalcio ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso