Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SkySport Serie A mi fa seriamente pensare che il pack calcio venga unito a Sport in un'ottica di generale riorganizzazione.
Vediamo quando saranno lanciati, 1° luglio?

In UK ci sono due pacchetti, uno completo con tutti i canali, uno solo con calcio e alcuni canali (F1, golf esclusi). Poi con il passare della stagione hanno iniziato a fare promozioni per abbonarsi anche a singoli canali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma acquistare tutto da fox vuol dire pagare un prezzo maggiore rispetto al canale finito fox, mi sa che molti eventi li lasceranno sul mercato, idea personale sia chiaro, in caso di chiusura di foxsport che comunque reputo marginale, io penso che foxsport continuerà ad esistere ma non sarà in esclusiva su sky
L'ultimo punto lo trovo difficile. Se fosse come dici tu in che altro luogo andrebbero i canali? Premium? Mah...

L'ultimo punto lo trovo difficile. Se fosse come dici tu in che altro luogo andrebbero i canali? Premium? Mah...
Secondo me, anche se plazzotta ha parlato di premium, un ott magari tim che già trasmette eurosport o la stessa dazn, sky vuole diminuire i costi che ha per foxsport di certo non lo fa acquistando tutti i suoi eventi.

Dato che la riorganizzazione sembrerebbe identica a quella UK credo sia molto probabile che importino anche le modalità di adesione ai vari canali ; quindi abbonamento fino a 3 canali singolarmente (con possibilità di sostituzione libera una volta al mese,magari) oppure a tutti quanti.

Niente più pacchetti onnicomprensivi quindi ; spero adottino soluzioni simili per gli altri pack ma ci credo poco.

Speriamo cosi posso eliminare quello che mi interessa meno , motori e golf.

Non credo penso solo a riorganizzazione i pack rimarranno quelli sport e calcio

Come mai negli spot non viene mai pubblicizzata sky sport 4k? Dovrebbe essere la punta di diamante della nuova stagione

Come mai negli spot non viene mai pubblicizzata sky sport 4k? Dovrebbe essere la punta di diamante della nuova stagione

Io ho pensato che non pubblicizzano il canale perché continuerà ad essere disponibile solo premendo il tasto verde del decoder e quindi acceso solo all’occorrenza

perché fondamentalmente non esiste un canale 4k, il segnale viene attivato premendo il tasto verde del telecomando dello sky q sul canale di riferimento dell'evento.

perché fondamentalmente non esiste un canale 4k, il segnale viene attivato premendo il tasto verde del telecomando dello sky q sul canale di riferimento dell'evento.
Ma se vogliono lanciare il più possibile lo skyq dovrebbero parlare di più di 4K,ma forse è più importante pubblicizzare i contenuti che la tecnologia che li trasmette.

Sarà lo stesso che c'è adesso per lo skyq lo metteranno quando avranno un buon numero di clienti con lo skyq,ricordiamoci che per un canale 4k servono frequenze libere.

C'è già il canale 4K... anzi ce ne sono 2 (e tra qualche settimana verranno usati per la primissima volta in contemporanea con Wimbledon e F1)
Ma non sono fisicamente in numerazione su SkyQ... ti viene fuori un popup quando sei su un evento disponibile alla visione 4K HDR.

In UK succede la stessa identica cosa. I canali 4K non sono direttamente in numerazione ma c'è il popup

C'è già il canale 4K... anzi ce ne sono 2 (e tra qualche settimana verranno usati per la primissima volta in contemporanea con Wimbledon e F1)
Ma non sono fisicamente in numerazione su SkyQ... ti viene fuori un popup quando sei su un evento disponibile alla visione 4K HDR.

In UK succede la stessa identica cosa. I canali 4K non sono direttamente in numerazione ma c'è il popup
Come mai sono visibili solamente in pupup?

tra l'altro i cari maschi sono tutti pubblicizzati senza la scritta HD.. la metteranno lo stesso secondo voi?

Sono curioso di vedere se ci sarà effettivamente l'unificazione dei due pack.
Da abbonato full con SkyQ potrebbe anche essere che la fusione dei due pack possa portare a pagare qualcosa meno di sport + calcio attuale.

Sono curioso di vedere se ci sarà effettivamente l'unificazione dei due pack.
Da abbonato full con SkyQ potrebbe anche essere che la fusione dei due pack possa portare a pagare qualcosa meno di sport + calcio attuale.
Noi abbonati full di Sky in linea di massima sconti non ne vediamo mai, sanno che siamo una clientela alto spendente. I problemi saranno per chi ha solo un pack. O se fanno come in UK dove il prodotto è à la carte, cioè si paga per canale singolo.

Noi abbonati full di Sky in linea di massima sconti non ne vediamo mai, sanno che siamo una clientela alto spendente. I problemi saranno per chi ha solo un pack. O se fanno come in UK dove il prodotto è à la carte, cioè si paga per canale singolo.

Si, la soluzione del canale da acquistare singolarmente è sicuramente quella peggiore e speriamo non sia quella scelta soprattutto per chi ha il full
Parlando di sconti, in realtà, nel mio caso, migrando da Multivision a SkyQ ho risparmiato 4 euro al mese, certo pagando l'una tantum per lo SkyQ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso