Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è nessuna modifica unilaterale di contratto. Le condizioni parlano chiaro: SKY può variare quanto vuole e come pare. Il mio consiglio è uno solo: segnalate all'Agcom che poi vi chiama il legale di SKY magari per offrire il pack Calcio aggratis fino al 31 maggio 2019.

Comunque per il bene del forum scrivi in modo normale.

Invito i possessori del pack Sport di provare a strappare qualche offerta per il pack Calcio, di solito lo fanno a 5.90 euro al mese per un anno.

con il prepagato non è possibile. da fastidio perchè si è partiti con 3 partite ed ora 1. alla naturale scadenza 2019 saluto sky e nel frattempo valuto dazn.

Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai io sia riuscito a vedere la partita della Juve nonostante non abbia il pacchetto calcio?
Ho tutti i canali calcio aperti da quel che vedo ma io non ho il pacchetto calcio attivo...ho solo lo sport
Multi-Cita Questo Messaggio

Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai io sia riuscito a vedere la partita della Juve nonostante non abbia il pacchetto calcio?
Ammetto di non aver capito molto ma cercherò di essere chiaro: la Juventus è andata sul canale 202 riservata agli abbonati del pack Calcio.

Se riferisci al digitale terrestre non so come aiutarti.

Se teniamo conto di come hanno deciso per questo weekend, alla 2a giornata su Sky Sport Uno potrebbe andarci una tra Udinese-Sampdoria, Genoa-Empoli e Cagliari-Sassuolo.

Ammetto di non aver capito molto ma cercherò di essere chiaro: la Juventus è andata sul canale 202 riservata agli abbonati del pack Calcio.

Se riferisci al digitale terrestre non so come aiutarti.

No ovviamente mi riferisco al satellitare...ho i canali calcio aperti ma non ho il pacchetto attivo

No ovviamente mi riferisco al satellitare...ho i canali calcio aperti ma non ho il pacchetto attivo

Sono dei pasticcioni, la gestione di queste cose è data spesso a dei stagisti che ne combinano di cotte e di crude. Goditi il pacco calcio gratis finché puoi :D

hanno aperto a molti utenti il pack calcio gratis fino al 31 agosto in occasione della riorganizzazione dei pack sport e calcio a inizio agosto...:evil5:
se controlli le tue mail a partire da inizio mese, probabilmente troverai quella in cui sky te lo comunica (sempre che sky abbia una tua mail, ma mi pare cosa ovvia)...;)

hanno aperto a molti utenti il pack calcio gratis fino al 31 agosto in occasione della riorganizzazione dei pack sport e calcio a inizio agosto...:evil5:
se controlli le tue mail a partire da inizio mese, probabilmente troverai quella in cui sky te lo comunica (sempre che sky abbia una tua mail, ma mi pare cosa ovvia)...;)

Quindi per una volta non è colpa dello stagista di turno? :lol:

Parole sante, non posso che sottoscrivere. Quella che ha fatto Sky è una modifica unilaterale e pertanto avrebbe dovuto permettere ai clienti di recedere senza penali. I contenuti dei pacchetti calcio e sport sono stati stravolti rispetto allo scorso anno.

Purtroppo dal punto di vista legale non è così, altrimenti gli avremmo già chiesto i danni!! :icon_cool:

Se rileggete i post, io non ho mai detto che Sky ha violato la legge. Però, a parte la legge, esiste una cosa chiamata correttezza, che verso i clienti andrebbe sempre esercitata.

Se teniamo conto di come hanno deciso per questo weekend, alla 2a giornata su Sky Sport Uno potrebbe andarci una tra Udinese-Sampdoria, Genoa-Empoli e Cagliari-Sassuolo.

D'accordo che nella promo che andava in onda questa estate dicevano che quest'anno Sky ti porta in campo, ma non pensavo a questi livelli. Quì siamo al punto che se alleni per prendere un pò di fiato puoi giocare anche tu, altro che il meglio della serie A!!

Ragazzi un info..
Ma sulla diretta gol serie a di stasera che va in onda su sky, saranno presenti le partite che vanno su dazn o no? Ad esempio l’inter?

Perchè mi ricordo che qualche anno fa su diretta gol su premium, andavano in onda anche le partite che erano esclusiva sky..

Ragazzi un info..
Ma sulla diretta gol serie a di stasera che va in onda su sky, saranno presenti le partite che vanno su dazn o no? Ad esempio l’inter?

Perchè mi ricordo che qualche anno fa su diretta gol su premium, andavano in onda anche le partite che erano esclusiva sky..
No

Io ho il pacchetto Sport sottoscritto proprio perché fino allo scorso campionato mi permetteva la visione di 3 partite della serie A a turno. Adesso mi fanno vedere una sola partita e neanche il match clou e sinceramente mi sento preso in giro perché è palese il sotterfugio utilizzato da Sky per incentivare il pacchetto Calcio, del tutto legittimo per carità, però poco corretto.
E non venitemi a dire “se non ti sta bene puoi disdire “ perché comunque devo aspettare la scadenza annuale per fare il downgrade dei pacchetti.

Io ho il pacchetto Sport sottoscritto proprio perché fino allo scorso campionato mi permetteva la visione di 3 partite della serie A a turno. Adesso mi fanno vedere una sola partita e neanche il match clou e sinceramente mi sento preso in giro perché è palese il sotterfugio utilizzato da Sky per incentivare il pacchetto Calcio, del tutto legittimo per carità, però poco corretto.
E non venitemi a dire “se non ti sta bene puoi disdire “ perché comunque devo aspettare la scadenza annuale per fare il downgrade dei pacchetti.

Anch'io sono nella tua stessa situazione e rispetto a 2 anni fa pago una cifra annuale superiore di circa 60 €.
Devo dire che per la verità a me interessa il pacchetto sport soprattutto per la formula 1 ed il tennis.
Fino al 31.8 a mio avviso è sicuro che la partita su sky sport 1 non sarà un match clou, in quanto c'è l'offerta per il pacchetto calcio a 5,90 mensili e uno nella nostra situazione o lo aggiunge entro quella data o non lo fa poi a prezzo pieno.
Dopo può darsi che trasmettano su sky sport 1 anche qualche partita decente, ma non è detto perché appunto la correttezza a sky non è molto di casa.
Io comunque resto con quello che ho; di fare DAZN poi non se ne parla nemmeno, mi auguro che con il tempo faccia la fine di Stream e Mediaset Premium….

Se non ci fosse mio padre che gli interessa la F1, il pacchetto Sport sarebbe già stato rimosso...senza parole .....

Ma non si era detto che Sky Sport Arena non avrebbe trasmesso calcio? Noto invece che nel fine settimana sono in programma alcune partite di Bundesliga. Ora mi chiedo: che senso ha fare i canali tematici se poi la natura editoriale del canale non viene rispettata e il palinsesto viene invaso da altre discipline? Andrà a finire che avremo il calcio infilato anche negli altri canali tematici pur essendoci i canali Sky Sport dal 251 in poi disponibili?

Magari mi sbaglio, ma prima cambiano i nomi ogni due minuti, poi cambiano la numerazione dopo nemmeno un mese dalla prima riorganizzazione, adesso mettono il calcio in canali che dovrebbero trasmettere altro. Questo a voi pare il modo di fare di una grande azienda internazionale? Rimango fermamente convinto che a Sky hanno le idee molto, ma molto, confuse e manca un piano editoriale ben organizzato. Sembra che decidano sull'onda emozionale del momento.

Ma non si era detto che Sky Sport Arena non avrebbe trasmesso calcio? Noto invece che nel fine settimana sono in programma alcune partite di Bundesliga. Ora mi chiedo: che senso ha fare i canali tematici se poi la natura editoriale del canale non viene rispettata e il palinsesto viene invaso da altre discipline? Andrà a finire che avremo il calcio infilato anche negli altri canali tematici pur essendoci i canali Sky Sport dal 251 in poi disponibili?

Magari mi sbaglio, ma prima cambiano i nomi ogni due minuti, poi cambiano la numerazione dopo nemmeno un mese dalla prima riorganizzazione, adesso mettono il calcio in canali che dovrebbero trasmettere altro. Questo a voi pare il modo di fare di una grande azienda internazionale? Rimango fermamente convinto che a Sky hanno le idee molto, ma molto, confuse e manca un piano editoriale ben organizzato. Sembra che decidano sull'onda emozionale del momento.

perchè il dio pallone travolge tutto e tutti (e perchè a furia di tagliare, tolti i 4 sport già confinati sui canali tematici, su arena non hanno altri sport da trasmettere)...

sky ti sorprende sempre...per citare loro stessi...:eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso