In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ciao a tutti, scusatemi se forse è già stato detto ma non sono riuscito a sfogliare tutte le 208 pagine.
Oggi ho telefonato a Sky per cambiare saal mio vecchio piano TV+Famiglia+Cinema allo Sky Smart. La persona del customer care, gentilissima, mi ha detto che non sapeva se potevo cambiare piano poichè ho assieme al contratto sky l'Home Pack con fastWeb e di provare a telefonar settimana prossima. Che voi sappiate c'è qualche possibilità per chi come me ha l'home pack o mi tocca disdire il contratto Sky (che mi dispiacerebbe in quanto sono cliente sky da 10+ anni).

Grazie!

Ciao a tutti, scusatemi se forse è già stato detto ma non sono riuscito a sfogliare tutte le 208 pagine.
Oggi ho telefonato a Sky per cambiare saal mio vecchio piano TV+Famiglia+Cinema allo Sky Smart. La persona del customer care, gentilissima, mi ha detto che non sapeva se potevo cambiare piano poichè ho assieme al contratto sky l'Home Pack con fastWeb e di provare a telefonar settimana prossima. Che voi sappiate c'è qualche possibilità per chi come me ha l'home pack o mi tocca disdire il contratto Sky (che mi dispiacerebbe in quanto sono cliente sky da 10+ anni).

Grazie!

Ma l'Home pack non è stato spezzato in due fatture diverse adesso? SKY adesso è anche operatore telefonico

Ma l'Home pack non è stato spezzato in due fatture diverse adesso? SKY adesso è anche operatore telefonico

Si, ma l'addebito di entrambe le fa Sky... Non so se aspettare o se a questo punto provare un'altra volta; non vorrei essere messo in black-list
A parte che dopo due mesi di Home Pack FastWeb mi ha limitato a 30 Mbit e per avere di nuovo la velocità piena alla fine ho pagato come un contratto a parte.... oltre il danno la beffa :D

Alla fine anche FastWeb lo pago più di un nuovo contratto:

https://ibb.co/P4hkSrT

Ultima modifica:

Dello spezzettamento in due fatture ne ho sentito parlare su questo forum, però ad oggi nel mio caso non ho ricevuto comunicazioni e la fattura di gennaio comprende Sky e Fastweb, come sempre.
Un saluto a tutti :wave:

Scusate, ma non trovo il costo dello Sky Q Mini aggiuntivo con il nuovo listino Smart. E' sempre 69 euro? Grazie

Ma tutti i vecchi abbonati verranno "trasmigrati" ai nuovi pacchetti, oppure se vogliono possono restare col vecchio listino?

Curiosità: finiti i 18 mesi di Sky Smart, uno insoddisfatto potrebbe tornare al vecchio listino o il passaggio è irreversibile?

Ma tutti i vecchi abbonati verranno "trasmigrati" ai nuovi pacchetti, oppure se vogliono possono restare col vecchio listino?

Curiosità: finiti i 18 mesi di Sky Smart, uno insoddisfatto potrebbe tornare al vecchio listino o il passaggio è irreversibile?

Indietro non si torna di certo. Il passaggio ai nuovi listini non è chiaro se sarà imposto al prossimo rinnovo, alla prima variazione dell’abbonamento o mai.

Scusate, ma non trovo il costo dello Sky Q Mini aggiuntivo con il nuovo listino Smart. E' sempre 69 euro? Grazie

valido sia per smart che open "Corrispettivo di Attivazione del 1°Sky Q Mini: incluso (anziché 50€). Corrispettivo di Attivazione di ogni SkyQMini aggiuntivo al primo: 50€."

Mio suocero, per ragioni oggettive, ha solo decoder HD e quindi vecchio listino....se è necessario avere lo SkyQ penso non trasmigrera' mai.

E chi lo dice? Magari lo useranno per trasmettere la bundes liga o la premier, che ne sai?

Sì ma non può costare 16 euro al mese un pacchetto senza Serie A

La somma di 32 euro di Sport+Calcio è dovuta al fatto di dover spalmare i costi della Serie A. Se per la Serie A SKY non tira fuori un euro la somma non può fare 32 ma forse la metà

Ragazzi mettiamoci il cuore in pace,non esistono e non ci saranno ulteriori sconti in base all'anzianità di extra.
Quando si riesce a parlare con qualche operatore ti girano la telefonata ai fantomatici reparti addetti e non risponde mai nessuno,quindi è evidente che fanno lo scarica barile perché non sanno cosa dire.
Poco fa un operatore mi ha riferito che non esistono ulteriori sconti per gli extra,quindi erano soltanto palliativi.
Dal momento che sono un cliente extra+10 con 18 anni di anzianità di cui 11 pagati sempre a listino e non pago 35 euro al mese ma 60 euro per avere e vedere tutto a fine agosto li saluto.
Non pretendevo che mi regalassero l'abbonamento o averlo a 35/ 40 al mese, ero disposto a vincolarmi per 18 mesi pagando anche i 60 euro che pago ora sperando negli sconti extra per diminuire il costo mensile di 77,90 di Sky smart con vincolo di 18 mesi.
Pazienza,perderanno un cliente e non solo me che ne pago ora 60 ma sicuramente e soprattutto quelli che ora pagano 30/35/40 e anche meno al mese.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso