Ciao a tutti, scusatemi se forse è già stato detto ma non sono riuscito a sfogliare tutte le 208 pagine.
Oggi ho telefonato a Sky per cambiare saal mio vecchio piano TV+Famiglia+Cinema allo Sky Smart. La persona del customer care, gentilissima, mi ha detto che non sapeva se potevo cambiare piano poichè ho assieme al contratto sky l'Home Pack con fastWeb e di provare a telefonar settimana prossima. Che voi sappiate c'è qualche possibilità per chi come me ha l'home pack o mi tocca disdire il contratto Sky (che mi dispiacerebbe in quanto sono cliente sky da 10+ anni).
Grazie!
Oggi ho telefonato a Sky per cambiare saal mio vecchio piano TV+Famiglia+Cinema allo Sky Smart. La persona del customer care, gentilissima, mi ha detto che non sapeva se potevo cambiare piano poichè ho assieme al contratto sky l'Home Pack con fastWeb e di provare a telefonar settimana prossima. Che voi sappiate c'è qualche possibilità per chi come me ha l'home pack o mi tocca disdire il contratto Sky (che mi dispiacerebbe in quanto sono cliente sky da 10+ anni).
Grazie!