Paperinik1
Digital-Forum Senior Plus
Chiedo scusa per l ' OT , nella sezione apposita non se ne parla , questa rimodulazione riguardera' anche chi e' abbonato sul DTT ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa per l ' OT , nella sezione apposita non se ne parla , questa rimodulazione riguardera' anche chi e' abbonato sul DTT ?
Non sembra. Anche perché non si sa manco Sky DTT esisterà ancora o per quantoChiedo scusa per l ' OT , nella sezione apposita non se ne parla , questa rimodulazione riguardera' anche chi e' abbonato sul DTT ?
Se l'opzione Bambini dovesse poi avere un qualche aggancio commerciale con Disney+ allora la questione cambierebbe completamente: viceversa senza i contenuti Disney, non so quanto appeal possa avere nel 2021
eh se la composizione dei pacchetti del DTT è uguale a quella di Sky Fibra o Sky satellite penso che riguarderà anche il digitale![]()
Non vedo come possa, Disney + non sarà un canale ma un'app presente con accesso a pagamento solo sullo Sky Q.
Non mi sono spiegato bene evidentemente: se la TIM ha un accordo per offrire Disney+ a 4.99 al mese con TIMVision, da marzo potrà farlo anche SKY visto che l'esclusiva TIM finisce. Dovrebbe trovare solo un accordo con Disney.
SKY potrebbe fare canali bambini insieme a Disney+ come pacchetto commerciale a 5 euro/mese
Fare un pacchetto che risulterebbe vendibile solo a chi ha lo Sky Q?
Non credo.
Infatti ti daranno un codice da inserire sul sito Disney e poi potrai usare le credenziali del account dove vuoiScusami eh ma con Netflix come fanno? è la stessa roba...
Per il digitale terrestre c'è sempre stata un'offerta base e basta. I listini veri di SKY si riferiscono a SAT e Fibra...
Come detto tra l'altro la presenza di SKY sul DTT sembra avere i mesi contati
Scusami eh ma con Netflix come fanno? è la stessa roba...
Disney+ è disponibile su 1000 dispositivi diversi per altro, che c'entra lo SKY Q?
Disney+ potrebbe finire nel nuovo Intrattenimento + assieme a Netflix e Prime.
Appunto, Netflix con Sky è disponibile solo a chi ha lo Sky Q.
Prime Video la vedo dura fino a quando è incluso in Prime, e poi Amazon ha già partnership in corso con Vodafone e Wind Tre per 1 anno gratis di Prime, quindi dubito che la faccia anche con Sky ma sono solo mie supposizioni.
Infatti quello con Amazon è solo un accordo di natura tecnica, non commerciale. Ora io non so cosa succederà con la Disney ma sarebbe un accordo commerciale fondamentale da fare...
ma l’accordo con Disney lo hanno già dall’anno scorso, è stato già detto l’anno scorso e ribadito qualche mese fa da Ibarra, Bisogna solo aspettare che a Marzo finisca l’esclusiva di Telecom e si scoprirà che tipo di accordo ci sarà, io credo ad un accordo simil Netflix e non alla Amazon. Secondo me Amazon non ha bisogno di Sky, soprattutto se prende il calcio (gli basta l’accordo tecnico che c’è adesso), Disney invece forse ancor di più di Netflix ha bisogno di fare accordi, ha un targhet familiare, che coincide in gran parte con quello di Sky, possono avere vantaggi reciproci.
ma l’accordo con Disney lo hanno già dall’anno scorso, è stato già detto l’anno scorso e ribadito qualche mese fa da Ibarra, Bisogna solo aspettare che a Marzo finisca l’esclusiva di Telecom e si scoprirà che tipo di accordo ci sarà, io credo ad un accordo simil Netflix e non alla Amazon. Secondo me Amazon non ha bisogno di Sky, soprattutto se prende il calcio (gli basta l’accordo tecnico che c’è adesso), Disney invece forse ancor di più di Netflix ha bisogno di fare accordi, ha un targhet familiare, che coincide in gran parte con quello di Sky, possono avere vantaggi reciproci.
Disney non ha nessuna necessità di fare accordi, Disney + sta andando a gonfie vele, oggi è già al di là del target previsto per il 2024.