In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

per vedere su grande schermo esiste Sky Q Platinum coi relativi Mini.

Fine OT.

A casa. Quando sei fuori no.

Io vivo in un posto ma in settimana lavoro in un altro, ho più televisori nei due appartamenti e con Now Tv posso vedere sempre su grande schermo, lo Sky Platinum (che ho già avuto e restituito) mi permetteva di farlo solo in un posto.

Puoi scegliere lo Sky Q normale o quello Platinum, tutti e due si connettono, con lo Sky Q normale vedi su una sola tv e non ci sono canoni mensili
Aderito a skytv+sport a 30.90 per 18 mesi (offerta smart) skyQ black a 29€....odissea la registrazione del contratto 30minuti!!

A casa. Quando sei fuori no.

Io vivo in un posto ma in settimana lavoro in un altro, ho più televisori nei due appartamenti e con Now Tv posso vedere sempre su grande schermo, lo Sky Platinum (che ho già avuto e restituito) mi permetteva di farlo solo in un posto.

ok, allora nel tuo caso è meglio Now TV, ma nella maggior parte delle casistiche se uno vuole vedere Sky su più televisori DI UNA STESSA CASA prende Sky Q Platinum con i relativi Sky Q Mini e Sky Go sincronizzato.

fine OT.

Inutile girarci intorno, Now Tv funziona sulle smart tv, Sky Go invece no.
Non è questione di preferenze, è un dato di fatto indiscutibile.

Sky Go è un servizio per chi ha già il decoder.

Non si può fare Sky Go da solo. E non si può fare al posto di Now TV
Inutile quindi fare confronti.

Se hai il decoder e vuoi vedere Sky su altre TV c'è il multiscreen wireless con i decoder Q mini.

Inutile girarci intorno, Now Tv funziona sulle smart tv, Sky Go invece no.
Non è questione di preferenze, è un dato di fatto indiscutibile.

E niente, sei uno di quelli che prima dicono una fesseria, poi cercano di giustificarla, e poi la buttano in caciara.

Sky Go è un servizio per chi ha già il decoder.

Non si può fare Sky Go da solo. E non si può fare al posto di Now TV
Inutile quindi fare confronti.

Se hai il decoder e vuoi vedere Sky su altre TV c'è il multiscreen wireless con i decoder Q mini.

E' tempo perso spiegare a chi non ascolta. Non perderci tempo.

Ragazzi, litimiamo gli ot, nel caso o aprite una discussione apposita o continuate su una già presente in tema con i vostri discorsi.

Grazie

Nuovi abbonati Sky Smart base ce ne saranno molti. Stiamo parlando di appena 15 euro al mese, solo 5 euro in più di Now TV pari pacchetto ma con molti più canali e con un decoder Sky Q che è una spanna sopra alla chiavetta HDMI. Dove si può fare zapping senza aspettare 5 secondi che carica il canale come su Now TV. Sembrano cose banali ma invece contano.
Il vincolo non lo vedo un forte limite. Ben venga sia stato aumentato a 18 mesi, prezzo fisso per maggior tempo. E al rinnovo si avrà sempre uno sconto, magari non della stessa entità ma di sicuro non superiore ai 25 euro di Sky Open.

Infatti avevo scritto che e'un'offerta invitante, e fara' sicuramente colpo sulla "vecchia guardia".
Quello che volevo sottolineare e'che in realtà' lai vecchia guardia è'già abbondantemente acquisita e consolidata e tra sconti rinnovati o prezzi abbassati coi nuovi listini, mentre gli eventuali nuovi abbonati dovrebbero entrare nel meccanismo del vincolo che ormai e'superato da un po', dall'avvento delle OTT almeno.
E' come se questa offerta, che personalmente ritengo ottima, arrivasse in ritardo di almeno 5 anni (per appassionati come noi, di almeno 10 per addetti ai lavori come loro).

ciao a tutti.. io al momento pago 74,60 € al mese

Sky TV + Cinema + Sport + Calcio 68,20 €
Opzione Tecnologia HD 6,40

ho già Sky Q Black.

Cosa mi consigliate telefono per passare già alle offerte smart? o conviene aspettare per vedere se, come dice qualcuno, faranno qualche offerta ancora migliore per gli utenti + 10?

il vincolo di 18 mesi viene attuato da millenni in conseguenza di upgrade tecnologico e molte offerte prevedono 6 mesi a un prezzo e 12 a listino. quindi non è una novità. io risparmierei un bel po' di soldi anche potendo togliere cose che non uso tipo bambini e 4k e la scomparsa del costo dell'HD. le penali sono tutto sommato abbordabili(meglio diq uelle precedenti che erano spesso inesigibili tanto uno accumulava di sconti.

riguardo ai vincoli...considerato che prima ti compravi un auto e invece ora la scegli ne paghi un pezzo la paghi per 7 anni e poi la finisci di pagare il quadruplo o la rinegozi per altri 7 anni...la gente non ha paura dei vincoli :D

Ahaha ma no, che dici!?! Il famoso vincolo tecnologico di cui parli era già' pensato per quella clientela che al di la' di prezzi, aumenti e tecnologie (ne parlavo proprio qualche post fa) sarebbe sempre e comunque restata con sky. Il famoso zoccolo duro.
Ti faccio il mio esempio e non perche voglio rappresentare un target ma proprio perche voglio parlarti di qualcosa di reale, tangibile. Io non ho mai aderito alle nuove tecnologie proprio perche' non mi interessava per niente avere qualcosa che magari mi desse la possibilità' di avere anche altre OTT in unico posto se poi a questo fosse conseguito un ulteriore prolungamento di contratto di ben 18 messi (a qualsivoglia condizione e tariffa).
Eppure appena mi hanno dato la possibilità' di prolungare gli sconti (in realtà' va tutto in automatico, ma tant'è) senza vincoli e senza nessun tipo di penale in caso di disdetta sono stato immediatamente entusiasta (ovviamente al netto di quelli che saranno i diritti sportivi conseguiti).

Sulle auto non ho capito bene cosa vuoi dire. Ma cosi', a occhio e croce, mi pare una cosa molto diversa.

se hai deciso di passare a smart e risparmi non vedo perche' aspettare.. cominci a risparmiare da ora anziche da fine mese

non mi cambia la vita aspettare 2 settimane dopo 20 anni, anche perche non hanno neanche aggiornato fai da te con le eventuali indicazioni, magari la prox settimana te la puoi fare tu l'attivazione dal sito per nn stare 30 minuti a fare il contratto.

Intanto mi adeguo con Sky Q e tutto quanto, però avere ancora un pack scontato e non tutto a listino, può impedire di passare quanto prima ai nuovi listini? Perché se pago i 6€ di Sky Q e rinuncio ai vecchi sconti, ci guadano lo stesso coi nuovi listini.

non mi cambia la vita aspettare 2 settimane dopo 20 anni, anche perche non hanno neanche aggiornato fai da te con le eventuali indicazioni, magari la prox settimana te la puoi fare tu l'attivazione dal sito per nn stare 30 minuti a fare il contratto.

io ho preso pack sport a 3.90 col black friday e mi conviene stare come sono

ho appena chiamato Sky.. e dopo una attesa di 4/5 minuti ho parlato con una operatrice che mi ha gentilmente invitato a richiamare da domani o comunque in settimana prossima per aderire al nuovo listino...

posso chiederti per curiosita' come mai ci vuole tutto quel tempo per fare il contratto ?
Perchè l'operatore del call center deve fare la registrazione vocale che funge da contratto ed è abbastanza lunga da fare... Almeno 15 minuti se parla veloce. Nel mio caso mi hanno risposto dall'Albania e la signorina parlava italiano con difficoltà e andava lenta a leggere.

ho appena chiamato Sky.. e dopo una attesa di 4/5 minuti ho parlato con una operatrice che mi ha gentilmente invitato a richiamare da domani o comunque in settimana prossima per aderire al nuovo listino...
Se chiami 02 8340 aderisci subito...

Indietro
Alto Basso