sky tv + 1 pacchetto quindi 14,1 o 28,2 se sono due mesi che li possiedi
Ma 28,2 x 18 oppure 28,2 e basta ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sky tv + 1 pacchetto quindi 14,1 o 28,2 se sono due mesi che li possiedi
28.2 e bastaMa 28,2 x 18 oppure 28,2 e basta ?
Ma 28,2 x 18 oppure 28,2 e basta ?
Ciao sono passato al nuovo listino con Intrattenimento plus + Cinema + Sky Ultra HD al prezzo di 34.5 €/mese. Ho il decoder skyQ black (niente premium).
Prima avevo l'abbonamento Netflix standard (HD+2 schermi), ora questo abbonamento lo pago nella bolletta sky, mi è arrivata la comunicazione, tutto ok.
Però ho visto che posso vedere i film in 4K di Netflix. Andando nelle impostazioni del profilo Netflix, infatti, il mio profilo è il premium (4K+4 schermi).
E' perchè ho attivato l'opzione Sky Ultra HD? Perchè io non ho il multiscreen
Idem passato anche io a Now tv a 19.9 full
bye bye sat
Alla fine hai deciso di mollare Sky.Se facevo disdetta dovevo restituire gli sconti, e non sono pochi.
Se passavo a nuovo listino dovevo mantenere la combinazione attuale (full)
Comunque tenere i pacchetti fino a fine maggio è perfetto, così copro tutto il campionato.
Dopodiché a giugno passo a nuovo listino (smart o open) con solo pacchetto base e poi disdico subito. Anzi, volendo potrei anche passare a nuovo listino e disdire entro 14 giorni così da non dover pagare nulla
Alla fine hai deciso di mollare Sky.
Mi auguro che tu non rimanga deluso dalla visione di dazn e dello sport di now TV tramite la Fire Stick che se ho capito bene sarà il dispositivo sul quale li vedrai mentre per questo genere di contenuti è molto meglio la Stick di now TV in termini di fluidità dell'immagine.
Io Sky sat non lo abbandonerò completamente.
Alla fine considerando che ci sarà la mazzata della spesa di dazn da sostenere e credo per te anche quella per netflix in 4k a prezzo pieno piu o meno come costi siamo lì.
Comunque sono scelte,fine OT.
Tu guardi se non sbaglio lo sport di now TV e di dazn sulla Stick di now TV e non sulla firestick dove per i miei gusti non sono proprio un bel vedere gli eventi sportivi, comunque sono scelte e bisogna rispettarle.Io non me ne sono mai pentito!
Comunque è vero, sono scelte.
Le tue sono scelte e bisogna rispettarle , però c'è un abisso per la visione degli eventi sportivi di dazn e now TV tramite SkyQ/Stick now TV rispetto alla Fire Stick in termini di fluidità dell'immagine e ti assicuro che in questi caso anche una buona connessione non fa i miracoli.Ho provato Dazn su Amazon Stick e non mi posso lamentare, poi per carità io non ho un occhio particolarmente tecnico, quindi faccio poco testo! Inoltre in teoria dalla prossima stagione l'app Dazn non sarà più su Sky q, quindi per me che non ho una smart TV dovrei usare la Fire Stick in ogni caso
Comunque sì, ho deciso di lasciare Sky perché ho trovato la promo full now a 19,99€/mese, non potevo lasciarla scappare!
Per Netflix a me interessa solo il piano HD e comunque non per tutto l'anno. Oltretutto con Sky smart stanno facendo casini e non attivano Netflix 4k per ora
A me dispiace lasciare Sky, mi sono sempre trovato bene e non posso che parlarne bene. Però tenere la promo full di Now e Sky smart+Netflix insieme non avrebbe senso (anche se in un certo senso si completano).
In pratica avendo tutto+Dazn(ipotizziamo 25€ al mese)+Netflix a 11,99€ viene 56,98€/mese
Con Sky e Netflix+Dazn saremmo già ipoteticamente a 45€/mese. Poi se volessi aggiungere sport e cinema si sale mica poco.
Ripeto, mi dispiace lasciare Sky perché sono abbonato da tanti anni e mi trovo benissimo, però mi sto abituando sempre di più ai servizi streaming (avendo anche un'ottima connessione), quindi ci sta questo passaggio
Ti dirò di più: con il nuovo listino, che almeno sul momento non prevede promo di ingresso che cambiano ogni tot, non c'è neanche l'ansia di aver perso una grande occasione. Il listino Smart è oggi così come lo sarà fra tre mesi (perlomeno finché non cambiano politica)Poi, in ogni caso, lasciando Sky non vengo bandito a vita.
Se mi pento in futuro posso sempre tornare! Ma se non provo mi rimarrà sempre il dubbio