In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Contento che abbassatisi i listini, finalmente passerò a Sky Q Platinum col nuovo modello che non so perché ma essendo recente, mi ispira più fiducia, che abbia meno bachi e che sia più reattivo. Dei 2 TB di quello vecchio non me ne facevo molto, e poi magari era anche troppo grosso il decoder dovendo metterlo nel mobile.

mi sa che dovrai aspettare a passare ai nuovi listini.. sono quasi certo che i pack che hai scontati passerebbero a listino

Una cosa ancora non mi è chiara: ai vecchi abbonati a cui sono stati prolungati gli sconti (io sono fra questi, prolungamento di altri tre anni nello specifico), i canali doc, l’hd e lo sky go plus verranno “aggiunti” all’abbonamento?
Chiedo perché non ho capito se la nuova composizione del pack base è legata al passaggio a nuovo listino o se vale anche per quei vecchi abbonati che intendono mantenere gli sconti.

mi sa che dovrai aspettare a passare ai nuovi listini.. sono quasi certo che i pack che hai scontati passerebbero a listino
Vedo cosa mi conviene fare, ho solo il Cinema scontato a 5,90 e se me lo alzano tipo a 10, accetto.
Ho tutti i pack meno Famiglia, pago l'HD e ho il myskyhd.
Mi interessano i documentari, lo Sky Q Platinum e il 4K.
Per Disney+ con Sky lo farò solo se conviene parecchio come prezzo.

A questo punto sono curioso di sapere quanto sarà il costo totale di quello che resta del vecchio servizio skyQ plus orfano dell'HD e di Sky go plus per i clienti extra+6 che prima pagavamo 12,40.
Secondo Sky avrà pronto un altro"cet...o".

A questo punto sono curioso di sapere quanto sarà il costo totale di quello che resta del vecchio servizio skyQ plus orfano dell'HD e di Sky go plus per i clienti extra+6 che prima pagavamo 12,40.

Certo che sei un tipo ottimista eh :D

Vedo cosa mi conviene fare, ho solo il Cinema scontato a 5,90 e se me lo alzano tipo a 10, accetto.
Ho tutti i pack meno Famiglia, pago l'HD e ho il myskyhd.
Mi interessano i documentari, lo Sky Q Platinum e il 4K.
Per Disney+ con Sky lo farò solo se conviene parecchio come prezzo.

ah mi sembrava avessi anche lo sport scontato.. io ho calcio a 5.90 (lo avevo tolto al primo lockdown e rimesso alla ripartenza) e sport che ho messo solo perche al black friday era a 3.90 quindi non credo mi converra' passare al nuovo listino (anche perche' lo sport non avrei voluto tenerlo a fine promozione e col vincolo non e' ben chiaro se si possono toccare i singoli pack)

Se le indiscrezioni sui prezzi dei nuovi listini sono vere, io andrei a pagare 11,50 € in meno al mese, un risparmio non indifferente e soprattutto non pagherei più l'HD che era la cosa che mi scocciava di più!

Contento che abbassatisi i listini, finalmente passerò a Sky Q Platinum col nuovo modello che non so perché ma essendo recente, mi ispira più fiducia, che abbia meno bachi e che sia più reattivo. Dei 2 TB di quello vecchio non me ne facevo molto, e poi magari era anche troppo grosso il decoder dovendo metterlo nel mobile.

Le dimensioni dei due decoder, da 1 e 2 TB, sono praticamente identiche.

In Germania funziona così (ho usato il traduttore Google, non conoscendo il tedesco :D)

Oltre al ricevitore Sky Q è possibile utilizzare l'app Sky Q anche sui televisori Samsung (dal 2015 / sistema operativo Tizen), sui televisori Apple (dalla 4a generazione) e sui televisori LG (dal 2015 al 2019 con almeno Web OS 2.0). Puoi anche utilizzare l'app Sky Go su dispositivi con sistemi operativi iOS e Android quando sei in giro. È possibile registrare un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente e riprodurre in streaming i contenuti con tre contemporaneamente.

https://www.sky.de/produkte/sky-q-157404

In Germania hanno anche Now TV oppure l’app Sky Q la sostituisce in tutto e per tutto?
Magari Now TV da noi avesse l’interfaccia grafica di Sky Q al posto di quella attuale che sembra arrivare direttamente dagli anni ‘50! :)

se ti sta il My Sky HD nel mobile, sicuramente ti starà anche Sky Q.

lo skyQ vecchio (quello cromato con HDD da 2 TB -che ti assicuro fa più in fretta di quel che si pensa a riempirsi, specie se si scaricano/registrano più stagioni di varie serie tv...io l'ho sempre pieno al 50/60%) è largo 25/26 centimetri e alto 3...:evil5:
fai un po' tu...;)

il cetriolo è che tale costo sparisce, ma te lo ripiazzano "paro paro" in 2 parti separate, una per il multiscreen con i mini e una per il 4K...

Ciao!

Ma quindi, ricapitolando se potete senza dover scorrere 500 messaggi!

Sky Q + Sport + Calcio quanto verrebbe a costare a listino ad un abbonato da sempre ?

Non ho mai aggiunto Calcio per questioni economiche... ma adesso potrebbe avere senso.

Grazie a chi avrà la cortesia di rispondere

Ciao!

Ma quindi, ricapitolando se potete senza dover scorrere 500 messaggi!

Sky Q + Sport + Calcio quanto verrebbe a costare a listino ad un abbonato da sempre ?

Non ho mai aggiunto Calcio per questioni economiche... ma adesso potrebbe avere senso.

...potrebbe avere senso... se trasmetterà la Serie A nei prossimi anni

Indietro
Alto Basso