In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

L'HD è compreso, solo il 4K si paga a parte e costa 5 euro.
Ah ok, quindi pagherebbe 31€ TV+Sport+HD.
Risparmierebbe 7€ rispetto adesso, avendo però vincolo 18 mesi.
Il 4K non gli serve, non avendo una tv predisposta.
Converrebbe fare il passaggio o faccio lasciare tutto com'è fino a settembre, dato che il Calcio è gratis fino a quella data?

Ah ok, quindi pagherebbe 31€ TV+Sport+HD.
Risparmierebbe 7€ rispetto adesso, avendo però vincolo 18 mesi.
Il 4K non gli serve, non avendo una tv predisposta.
Converrebbe fare il passaggio o faccio lasciare tutto com'è fino a settembre, dato che il Calcio è gratis fino a quella data?

personalmente la vedo indifferente, tanto ora (in questo momento in cui scrivo) che non c’è più la Serie A, i pack Calcio e Sport per la programmazione calcistica si equivalgono.

ricorda che comunque nella composizione TV+Sport a listino Smart hai HD (prima € 6,40), Sky Go Plus (prima € 5,40) e i documentari (prima in Sky Famiglia a € 5,40) inclusi.

Salve volevo fare una domanda ma secondo voi quando usciranno i nuovi listini anche per i vecchi abbonati fine luglio?

Buonasera, per chi ha fatto contestualmente il passaggio a Sky Q e attivazione di Sky Smart: dopo quanto tempo dall'installazione di Sky Q vi è stato fatto l'adeguamento dell'offerta commerciale?

Buonasera, per chi ha fatto contestualmente il passaggio a Sky Q e attivazione di Sky Smart: dopo quanto tempo dall'installazione di Sky Q vi è stato fatto l'adeguamento dell'offerta commerciale?

Ho telefonato il giorno dopo e mi hanno confermato che il problema è noto e hanno aperto una segnalazione. Dopo 2 ore ho ricevuto la mail di conferma della nuova offerta. Chissà se è stata la telefonata o sarebbe arrivata ugualmente..

aggiungendo Intrattenimento plus durante il passaggio a Sky Smart è fattibile? le problematiche che c’erano all’inizio sono state risolte?

Intrattenimento Plus e' indicato per chi è interessato a Netflix al costo di 5€ in modo continuativo, non mordi e fuggi, e che gli basta in HD.

Per averlo anche in 4K ci sono dei piccoli problemi amministrativi, del tipo che addebitano di più e bisogna contattarli ogni mese per lo storno, e questo non ricordo se succede a tutti o solo a chi ha o non ha l'opzione 4K sull'abbonamento, che a listino Smart costa 5€.

Forse si ...ma era solo per la tempistica ...veniva attivato con ritardo...credo che avranno esperienza in più...aspetta qualcuno recente se da conferme

Intrattenimento Plus e' indicato per chi è interessato a Netflix al costo di 5€ in modo continuativo, non mordi e fuggi, e che gli basta in HD.

Per averlo anche in 4K ci sono dei piccoli problemi amministrativi, del tipo che addebitano di più e bisogna contattarli ogni mese per lo storno, e questo non ricordo se succede a tutti o solo a chi ha o non ha l'opzione 4K sull'abbonamento, che a listino Smart costa 5€.

grazie mille ad entrambi, riguardo al pacchetto stavo valutando di rimettere Netflix “a tempo indeterminato”.

mi sono fatto chiamare da sky,chiedendo cosa potevo fare per i prezzi troppo alti,e mi ha detto di aspettare il 15 che sembra che automaticamente passanoa smart,per evitare la disparita di trattamento tra nuovi e vecchi abbonato.
vediamo come evolve,anche se grazie a voi ho le idee molto piu chiare.
devo solo capire cosa voglio.

Ho telefonato il giorno dopo e mi hanno confermato che il problema è noto e hanno aperto una segnalazione. Dopo 2 ore ho ricevuto la mail di conferma della nuova offerta. Chissà se è stata la telefonata o sarebbe arrivata ugualmente..

Grazie:)

Giovedì sera alle 22,20 (cioè poco prima che sky non rispondesse più..) ho chiamato sky.
Ho trovato un'operatore molto disponibile (considerate anche l'ora) con il quale abbiamo fatto una chiaccherata.
Attualmente ho skytv+calcio+hd a 28,08 al mese (sconto 35%).
Mi è stato suggerito al momento di non fare nulla..del resto avrò sky calcio gratis fino al 30 settembre e il pack sport (come molti) gratis fino al 30 settembre, con il osto di sky che mi verrà stornato.
Il suo suggerimento, per chi ha già uno sconto, è di non fare assolutamente nulla fino a loro comunicazioni o fino al 30 settembre anche perchè, come nel mio caso, non andrebbe a spendere meno.
Mi ha detto poi che non è affatto scontato che il costo del pack calcio scenda (e la cosa è molto discutibile, la serie b e più partite estere con 3 partite di serie a non in esclusiva non possono equivalere 7 partite di serie a in esclusiva) e che si possa senza costi es. sostituire (come vorrei fare anch'io) con il pack sport dove almeno c'è la champions.
L'operatore di sky ha "aperto" di sua iniziativa una segnalazione a sky sulle mie fatture perchè da quando mi è stato rinnovato lo sconto del 35% questo non comprende l'hd che pago per intero cioè 6,40 al mese e che prima anch'esso aveva lo sconto del 35%.
Mi ha poi detto che mi sono addebitate erroneamente almeno 4 spese di spedizione del bollettino postale..
E' giusto segnalare anche questi operatori scrupolosi e seri.
In effetti, su decoder di sky c'era un messaggio che mi segnalava che erano in corso verifiche amministrative.
Lo sconto del 35% dovrebbe riguardare tutta l'offerta..non solo i pack.
Con quel piccolo storno, mi ci pagherei 2 mesi di dazn..

Buongiorno,

vedo che molti di voi come me ha il problema amministrativo legato a Netflix per il quale continuano ad addebitare 5 euro in più. E già il secondo mese che devo chiamare per far stornare la fattura e sinceramente mi sono stancato degli operatori che dicono di segnalare una cosa che non viene mai sistemata.

Questa pratica è illegale, pertanto provvederò a denunciare tramite legale. Spero che anche da parte vostra ci siano iniziative simili.

Buongiorno,

vedo che molti di voi come me ha il problema amministrativo legato a Netflix per il quale continuano ad addebitare 5 euro in più. E già il secondo mese che devo chiamare per far stornare la fattura e sinceramente mi sono stancato degli operatori che dicono di segnalare una cosa che non viene mai sistemata.

Questa pratica è illegale, pertanto provvederò a denunciare tramite legale. Spero che anche da parte vostra ci siano iniziative simili.

gli euro dovrebbero essere 4. che ogni mese si dovesse chiedere lo storno è cosa arcinota e credo non verrà mai sistemata o non sarebbe neanche sorta la problematica. netflix su sky dà problemi da quando è nata. e anche questo "errore" è lì da sempre e per tutti.

per me chi ha fatto il programma di fatturazione nuova non ha visto che anche il multiscreen dava diritto al profilo 4k e ora non sanno come rimediare. dilettantesco, ma in pieno stile sky. sky ha una gestione ridicola delle fatture dal 2003. si sono sempre lamentati anche i dipendenti e callcenter di questo programma di fatturazione che hanno

Buongiorno,

Io come altri abbiamo chiesto lo storno per qualche mese, poi però Sky ha messo di default lo storno dei 4€ sulle fatture senza dover chiamare ogni volta, questo finché non riusciranno a sistemare, se li chiami digli questa cosa, così non devi chiamare ogni mese.

Io ho sport e calcio.stavo sentendo che saranno gratis fino a settembre.mi verranno stornati tutti e due?

pulizia-immagine-animata-0048.gif

Indietro
Alto Basso