Giovedì sera alle 22,20 (cioè poco prima che sky non rispondesse più..) ho chiamato sky.
Ho trovato un'operatore molto disponibile (considerate anche l'ora) con il quale abbiamo fatto una chiaccherata.
Attualmente ho skytv+calcio+hd a 28,08 al mese (sconto 35%).
Mi è stato suggerito al momento di non fare nulla..del resto avrò sky calcio gratis fino al 30 settembre e il pack sport (come molti) gratis fino al 30 settembre, con il osto di sky che mi verrà stornato.
Il suo suggerimento, per chi ha già uno sconto, è di non fare assolutamente nulla fino a loro comunicazioni o fino al 30 settembre anche perchè, come nel mio caso, non andrebbe a spendere meno.
Mi ha detto poi che non è affatto scontato che il costo del pack calcio scenda (e la cosa è molto discutibile, la serie b e più partite estere con 3 partite di serie a non in esclusiva non possono equivalere 7 partite di serie a in esclusiva) e che si possa senza costi es. sostituire (come vorrei fare anch'io) con il pack sport dove almeno c'è la champions.
L'operatore di sky ha "aperto" di sua iniziativa una segnalazione a sky sulle mie fatture perchè da quando mi è stato rinnovato lo sconto del 35% questo non comprende l'hd che pago per intero cioè 6,40 al mese e che prima anch'esso aveva lo sconto del 35%.
Mi ha poi detto che mi sono addebitate erroneamente almeno 4 spese di spedizione del bollettino postale..
E' giusto segnalare anche questi operatori scrupolosi e seri.
In effetti, su decoder di sky c'era un messaggio che mi segnalava che erano in corso verifiche amministrative.
Lo sconto del 35% dovrebbe riguardare tutta l'offerta..non solo i pack.
Con quel piccolo storno, mi ci pagherei 2 mesi di dazn..