In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Grazie. Io ho Platinum e terrei 4K, quindi in teoria dovrei poter passare al piano premium senza disservizi?!
Se tieni il 4k non dovresti avere problemi.
Un consiglio,se ha di già il 4k attivo e poi attivi intrattenimento plus ti ritrovi in automatico il piano premium di Netflix.
O eventualmente se attivi prima intrattenimento plus( non avendo attivo il 4k) nel link di attivazione che ti manda Sky c'è una schermata in cui puoi scegliere il piano di Netflix ,scegli il piano standard e poi attivi il 4k,così facendo il sistema ti attiva in automatico il piano premium di Netflix.
Non fare lo sbaglo di attivare Netflix col piano premium e poi attivi il 4k perché col molta probabilità di crea l'anomalia che il sistema di Sky ti rimette il piano standard e se cerchi di mettere quello premium poi te lo rifiuta.

A me quello che fa più rabbia è che oltre a fare da cavie dobbiamo essere noi a cercare di baypassare i problemi ed evitare le eventuali anomalie che parliamoci chiaro a volte il servizio clienti o chi per loro non sono in grado di risolvere.

precisiamo che se uno chiede intrattenimento plus e non ha sky4k e sky multiscreen(il platinum) può attivare il piano premium di netflix con 4k(solo su netflix) e 4 dispositivi in contemporanea al costo di 4€ e non 5 che è il costo per il 4k di sky che comprende anche quello di netflix.

insomma uno che è interessato solo al numero di visioni CONTEMPORANEE(su netflix non esistono slot di registrazioni di dispositivi come per skygo) può spendere sempre 1€ in meno. ad ogni modo se non si ha la tv 4k e si condivide un account netflix in famiglia è comunque raro trovarsi in più di due persone a vedere netflix...quindi aspetterei per l'attivazione del piano premium di netflix da subito.

con 4-5€ per vedere una qualità che non usi xkè non hai la tv e per vedere programmi in contemporanea che potrebbe non succedere mai per diversi impegni personali...ci si paga una altra OTT(così è ancora + raro ritrovarsi in più di due a guardare netflix in contemporanea)

appletv+ costa 5€, prime video 3€, starz 5€ ecc ecc

Ultima modifica:
Se tieni il 4k non dovresti avere problemi.
Un consiglio,se ha di già il 4k attivo e poi attivi intrattenimento plus ti ritrovi in automatico il piano premium di Netflix.
O eventualmente se attivi prima intrattenimento plus( non avendo attivo il 4k) nel link di attivazione che ti manda Sky c'è una schermata in cui puoi scegliere il piano di Netflix ,scegli il piano standard e poi attivi il 4k,così facendo il sistema ti attiva in automatico il piano premium di Netflix.
Non fare lo sbaglo di attivare Netflix col piano premium e poi attivi il 4k perché col molta probabilità di crea l'anomalia che il sistema di Sky ti rimette il piano standard e se cerchi di mettere quello premium poi te lo rifiuta.
Scusa non mi è chiara una cosa: io chiamo Sky al n…risponde l’operatore e dico di voler attivare Sky Smart con: sport, cinema, IP premium con 4K e multiscreen…oppure arriva un link ed io digito cosa volere? Grazie

Scusate il pacchetto Kids è aperto anche chi non lo ha, ho verificato su più abbonamenti. E' stato aperto per qualche promozione o è stato incorporato da Sky TV o Intrattenimento?

Scusa non mi è chiara una cosa: io chiamo Sky al n…risponde l’operatore e dico di voler attivare Sky Smart con: sport, cinema, IP premium con 4K e multiscreen…oppure arriva un link ed io digito cosa volere? Grazie

Ah pensavo che tu eri già col nuovo listino.
Se devi ancora migrare al nuovo listino Smart chiedi all'operatore di attivare solo TV, intrattenimento plus(Netflix), multiscreen,sport ,cinema e 4k.
Digli di attivare il nuovo abbonamento Smart con anche il 4k e poi attivare anche intrattenimento plus,ti arriverà un link e nella procedura di attivazione non ti chiederà che piano di Netflix scegliere perché avendo già attivo il 4k il sistema attiverà in automatico il piano Premium di Netflix.

Scusate il pacchetto Kids è aperto anche chi non lo ha, ho verificato su più abbonamenti. E' stato aperto per qualche promozione o è stato incorporato da Sky TV o Intrattenimento?
È gratis per tutti i clienti extra fino al 12 settembre e la visione si chiuderà automaticamente.
A chi è ancora col vecchio listino hanno aperto naturalmente il pack famiglia che comprende anche i canali per bambini.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, vorrei aggiungere Netflix per 1 mese al mio abbonamento, giusto per vedere La casa di Carta e revocarlo. Si può fare al costo di 5 euro come dice sull’app? Se poi lo revoco si pagano costi di uscita? Grazie

Buongiorno a tutti, vorrei aggiungere Netflix per 1 mese al mio abbonamento, giusto per vedere La casa di Carta e revocarlo. Si può fare al costo di 5 euro come dice sull’app? Se poi lo revoco si pagano costi di uscita? Grazie

Sì con listino Smart Netflix costa 5 euro (HD/2 device), nessun costo di uscita.

Ottima notizia. Lo aggiungo subito e lo disattivo a fine mese
Se lo aggiungi oggi(5 settembre) per esperienza personale ti dico che non ti conviene disattivarlo a fine settembre,conviene sempre fare passare un mese dall'attivazione perché c'è il rischio di fare andare in palla i loro sistemi di m...a,ti conviene attivarlo e fare emettere ai loro sistemi la fattura successiva( in questa caso quella di ottobre) e poi disattivarlo chiedendo la disattivazione per il 31 ottobre al servizio clienti.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
attualmente il mio abbonamento è composto da SkyTv + Famiglia + Sport + HD per un costo mensile di €38.3.
Ho la scontistica bloccata per 3 anni.

Passare al listina Smart mi farebbe risparmiare €8 al mese (senza 4K però). L'unico modo per farlo è tramite operatore? Da Fai da Te ancora nulla?

Grazie

Ciao a tutti,
attualmente il mio abbonamento è composto da SkyTv + Famiglia + Sport + HD per un costo mensile di €38.3.
Ho la scontistica bloccata per 3 anni.

Passare al listina Smart mi farebbe risparmiare €8 al mese (senza 4K però). L'unico modo per farlo è tramite operatore? Da Fai da Te ancora nulla?

Grazie
Meglio con operatore sperando sia competente....io ho fatto così...

In che senso? C'è il rischio di fare danni con l'abbonamento?

Grazie
Diciamo che la pandemia li ha messo in tilt e il mio nuovo abbonamento smart ha stentato a decollare....mi hanno attribuito costi maggiori del previsto ma può darsi che adesso abbiano superato i problemi di gestione abbonamenti smart

A me e anche ad altri tutto ok, l'ho fatto pochi mesi fa telefonando al numero indicato nel primo post.

Ho il listino Smart e dal 1 ottobre avrò attivo solo TV, multiscreen e intrattenimento plus.
Sarà un caso che venerdì ho chiesto la disattivazione del pack calcio per fine settembre ma da stamattia sul fai da te mi compare una schermata per attivare il cinema ,peccato che lo propongono a 10 euro,per me se lo possono tenere.
E con molta probabilità dal 1 ottobre quando mi disattiveranno anche la free vision dello sport inizieranno a proporre anche l'attivazione dello sport e del calcio.
Sono curioso sui prezzi, soprattutto per sport e cinema perché per il cacio 5 euro ci possono stare e infatti molto probabilmente lo riattiverò più avanti ,ho chiesto la disattivazione per vedere se lo propongono gratis anche agli abbonati coi nuovi listini.

Ultima modifica:
io volevo disattivare il calcio dal mio profilo smart ma se guardo nel fai da te mi dice che scade 1/3/2023 come avesse il vinvolo dei 18 mesi.. siamo sicuri che toglendolo ora non c'e' da pagare la penale per mancato mantenimento dei 18 mesi ? o sara' cosi' solo dal 1/10 quando tornera' a pagamento 5euro ?posso procedere tranquillamente ?

Indietro
Alto Basso