In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ho parlato poco fa col servizio clienti,mi hanno risposto dalla Sardegna e come al solito non si è potuto sbilanciare troppo,ho fatto presente che più o meno i prezzi dei nuovi listini già si conoscono ma sorridendo mi ha detto solamente che ci sono anche delle novità in positivo per i già clienti e soprattutto per chi è cliente extra e di stare tranquillo.
Io ho risposto che sono tranquillo e che a quei prezzi io mollo Sky,mi ha risposto sorridendo e di risentirci dal 4 febbraio in poi e sapremo tutto soprattutto noi abbonati di vecchia data.
L'ho salutato sorridendo anch'io perché da Sky mi aspetto di tutto ,in negativo naturalmente.

su un gruppo facebook dello skyq dove partecipano parecchi dipendenti di sky si parla gia' del nuovo listino con i dettagli usciti anche qui e nessuno dei dipendenti ha accennato a sconti per gli extra quindi non ho molte speranze
per chi disdettata cambia solo i 6 mesi in piu.. puo' fare il vincolato e ogni 18 mesi dare disdetta.. vedremo se sky fara' partire la giostra o meno ma io credo di si

Se finiscono - come è probabile - retention e retconnction, dare la disdetta da un abbonamento 18 mesi non avrebbe senso, visto che si potrebbe solo rientrare alle stesse condizioni, oppure fare l'abbonamento senza vincoli, più caro.

Ma per i nuovi abbonati qualche condizione migliore ci sarà sempre, magari mettono degli obblighi come dover aspettare almeno qualche mese prima di riabbonarsi, quindi intanto devi riconsegnare il decoder. Oppure si può intestare subito un nuovo abbonamento a un famigliare, quindi anche lì con un nuovo decoder.

Perché?
Si paga anche adesso, e pure di più.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, col vincolo di 18 mesi aggiungendo questo eventuali 10 euro il costo per un full, intrattenimento plus e la multivisione salirebbe a non meno di 82 euro.
Se per te sta bene buon per te ,io passo.
Ora per i clienti extra,nel mio caso extra+10 questa composizione ha un costo di 92,99 e mi dovrei pure vincolare per 18 mesi,e no io rinuncio a Sky.

Ultima modifica:
Ragazzi, vi scrivo la mia situazione.
Il mio abbonamento è questo:
Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio 57,40 €
Sconto abbonamento fino al 31/10/21 -20,09€
Opzione HD 6,40€
Sconto HD fino al 31/10/21 -2,24€

Quindi adesso pago 41,47 €

Mi dite se cambierà qualcosa? Sia come prezzo che come pacchetti. Gli sconti li ho fino al 31 ottobre.

Up

Sarebbe possibile un riassunto nel primo post in modo da tenerlo sempre aggiornato...?
E' un argomento molto interessante ma leggere 90 pagine ad oggi risulta impossibile...

Se finiscono - come è probabile - retention e retconnction, dare la disdetta da un abbonamento 18 mesi non avrebbe senso, visto che si potrebbe solo rientrare alle stesse condizioni, oppure fare l'abbonamento senza vincoli, più caro.

tutto dipende se sky andra' avanti o meno con le pratiche di retention, ancora non si sa.. mi sembra che nessuno abbia provato a chiedere in chat agli operatori

tutto dipende se sky andra' avanti o meno con le pratiche di retention, ancora non si sa.. mi sembra che nessuno abbia provato a chiedere in chat agli operatori

ma secondo te gli operatori ti rispondono su una cosa del genere? ci sono operatori che dicono che sky non le ha mai fatte. Lo volete capire che anche con questi prezzi, oggi le retation sono cmq ancora convenienti? diminuiranno, ma non spariranno. Lasciamo perdere i casi dei già abbonati. Arriva un nuovo abbonato, si vincola per 18 mesi oggi. Fra un'anno e mezzo, disdice, e secondo voi sky rinucia a una entrata sicura, se sa che un piccolo sconto ulteriore si tiene il cliente?

Ultima modifica:
ma secondo te gli operatori ti rispondono su una cosa del genere? ci son operatori che dicono che sky non le ha mai fatte? Lo volete capire che anche con questi prezzi, oggi le retation sono cmq ancora convenienti? diminuiranno, ma non spariranno. Lasciamo perdere i casi dei già abbonati. Arriva un nuovo abbonato, si vincola per 18 mesi oggi. Fra un'anno e mezzo, disdice, e secondo voi sky rinucia a una entrata sicura, se sa che un piccolo sconto ulteriore si tiene il cliente?

A me pare così ovvio,ma penso anche per i già clienti quando ci sarà la scadenza della scontistica in essere.

Possono sempre vincolare la gente a 18 mesi con prezzi inferiori,se il cliente dirà che non è intenzionato a proseguire,figurati se lo fanno scappare...poi certo se uno accetta in silenzio non è che gli propongono uno sconto...

Ultima modifica:
ma secondo te gli operatori ti rispondono su una cosa del genere? ci sono operatori che dicono che sky non le ha mai fatte. Lo volete capire che anche con questi prezzi, oggi le retation sono cmq ancora convenienti? diminuiranno, ma non spariranno. Lasciamo perdere i casi dei già abbonati. Arriva un nuovo abbonato, si vincola per 18 mesi oggi. Fra un'anno e mezzo, disdice, e secondo voi sky rinucia a una entrata sicura, se sa che un piccolo sconto ulteriore si tiene il cliente?

come ho gia scritto anche secondo me ci saranno ancora, rispondevo ad un utente che diceva che era probabile finissero..
e proprio perche' continueranno con questa pratica, che oltre certi livelli a me personalmente da fastidio, che mi aspettavo degli sconti legati alla anzianita (sempre che non venga lasciata la anzianita' anche a chi va di disdetta altrimenti tanto vale)

come ho gia scritto anche secondo me ci saranno ancora, rispondevo ad un utente che diceva che era probabile finissero..
e proprio perche' continueranno con questa pratica, che oltre certi livelli a me personalmente da fastidio, che mi aspettavo degli sconti legati alla anzianita (sempre che non venga lasciata la anzianita' anche a chi va di disdetta altrimenti tanto vale)

Hanno appena inserito nello sky Q una sezione fai date, e riporta anche all'anzianità di extra. Se non ci fosse qualcosa con anche i nuovi listini, non avrebbe avuto senso metterla. Secondo me qualcosa rimarrà.

Hanno appena inserito nello sky Q una sezione fai date, e riporta anche all'anzianità di extra. Se non ci fosse qualcosa con anche i nuovi listini, non avrebbe avuto senso metterla. Secondo me qualcosa rimarrà.

dove la vedi scritta l'anzianita'?

Indietro
Alto Basso