Se è come Sky Deutchland (dove mi trovo l'offerta base 12,50 o 25)
Base 12.50
Calcio 12.50
Sport 5
Cinema 10
Entertiment 7.50
Netflix 4
bambini 5
decoder Platinum con mini 10
UHD 5
Alla fine i prezzi sono gli stessi, solo piu' frazionati.
Bisogna vedere se poi per i vecchi abbonati ci saranno sconti veri e non i due euro che poi tolgono
In Germania c'è solo Entertainment (che è il loro "Sky TV") a 12,50 al mese e poi Entertainment Plus (chè il base+Netflix) a 20 al mese (12,50+7,50).
https://www.sky.de/bestellung/abo-konfigurieren/pakete-konfigurieren
Che in Italia mettano Sport a 5 euro al mese non lo credo proprio. In Germania l'hanno fatto perchè dalla prossima stagione non avranno più le coppe europee, mentre Sky Italia invece, anche se manca ancora l'ufficialità, le avrà ancora (seppur non in esclusiva e con 1 match a turno di Champions in mano ad Amazon), più tutto il resto...
Io penso che il pack Sport in Italia lo mettano intorno ai 10 euro al mese.
Cinema a 10 euro più che probabile anche da noi.
Idem il pacchetto Bambini a 5 euro al mese, che pare possa anche includere Disney Plus appena arriverà su Sky Q (ovvero marzo).
Il dubbio è sul pack Calcio: tutto dipende da come andrà a finire l'asta dei diritti tv della Serie A.
E penso che stiano aspettando proprio l'esito dell'asta per annunciare il nuovo listino...
(l'apertura delle buste in Lega Serie A ci sarà giovedì, poi al 99% ci saranno trattative private dato che quasi certamente le offerte saranno tutte al ribasso)
P.S.: ipotesi di prezzo riferite a quelli con vincolo 18 mesi