In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Mi sembra che siano caretti come prezzo tanto vale che mi tengo la promo che ho che forse risparmio un pochino di soldi visto che pago 19.90 sport e calcio più hd e skytv

Infatti ho scritto

Alla fine i vantaggi sono per coloro che sono già a listino e/o hanno attualmente solo Tv+Cinema+Famiglia+HD (niente Sport e/o Calcio).

Per chi ha Sport e/o Calcio, vantaggi non ci sono rispetto ad ora.

Non ho capito una cosa nelle note in basso. Alla fine del vincolo verranno applicate le condizione vigenti alla scadenza, bisogna sostenere un costo per il rinnovo e sky potrebbe offrire degli sconti sul listino per confermare un nuovo vincolo? Ho capito male?

Non ho capito una cosa nelle note in basso. Alla fine del vincolo verranno applicate le condizione vigenti alla scadenza, bisogna sostenere un costo per il rinnovo e sky potrebbe offrire degli sconti sul listino per confermare un nuovo vincolo? Ho capito male?

In pratica si tengono la strada aperta a fare di tutto tra 18 mesi... costo di rinnovo o sconto !

Chissà se per l'abbonamento con vincolo i prezzi saranno sempre bloccati o no. Cioè tipo il pack sport costa 16€/mese, chissà se ci sono possibilità di averlo scontato. Ma ne dubito fortemente. Mi sa che i prezzi quello sono e quelli restano

Sky TV con questa nuova configurazione è obbligatorio? Nelle condizioni non c'è scritto.

Chi si vuole tenere il MySky quindi non potrà aderire ai nuovi listini a quanto pare.

Comunque capisco la foga del momento ma consiglia tutti di ASPETTARE QUALCHE GIORNO A CONTATTARE SKY PER IL CAMBIO DI PIANO.
Tanto abbiamo capito che la fattura di febbraio ormai la pagheremo col vecchio listino quindi attendere qualche giorno non cambia niente.
Tra l'altro vi ricordate di quelli che hanno voluto attivare intrattenimento plus il primo giorno... È stato un macello per loro riuscire a mettere a posto tutto perché come sappiamo i servizi Sky non sono il massimo dell'efficienza.

Con l'uscita ufficiale dei listini sembra confermato il"cetriolino".
Non ci resta che sperare per noi abbonati di vecchia data in eventuali sconti in base agli anni di anzianità.
Se non sarà così il cetriolino diventerà ufficialmente cetriolone.
Questi sono fuori di testa .

Non ho chiesto per i già clienti. Mi interessava per i miei colleghi di ufficio, che mi avevano chiesti di informarmi sui prezzi dei nuovi.

Per i nuovi contratti in offerta attivazione SkyQ senza parabola a 9€ invece di 148€ per tutte le combinazioni

In intrattenimento plus è incluso Netflix Standard (2 visioni)

Secondo voi, da già cliente, si potrà aderire al vincolo (io ho solo sky tv, mi conviene aderire) anche tramite il fai da te del sito, o solo chiamandoli?

Il primo , se vuoi il secondo devi aggiungere il 4k
Posso permettermi di dire perché per chi ha il multiscreen ma non ha nessun tv4k spendere €5 solo per avere due schemi in più mi sembra un po' eccessivo?
Secondo me si poteva benissimo includere anche nel Multiscreen.

Indietro
Alto Basso