In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ciao Satred, Quando parli di differenza di listino (uno più alto l’altro più basso) ti riferisci solo a ciò che già sappiamo, vale a dire i prezzi del pack base, o anche al resto dei pack dell’offerta sky?
Al netto ovviamente di promozioni o abbinamenti dei vari pack.

Grazie.

Tutti i prezzi dei singoli pacchetti dovrebbero essere diversi nelle due nuove modalità :) E' ovvio che il prezzo nel listino vincolato sarà minore rispetto a chi non vorrà avere vincoli e quindi pagherà di più.

Tutti i prezzi dei singoli pacchetti dovrebbero essere diversi nelle due nuove modalità

Ecco, questa è una notizia.
Basta solo fare le domande giuste.

Grazie, e continuate cosi. Il lato “informativo” resta il lato migliore di questo sito.

Riguardo questo guardavo il listino di Sky DE (che so bene non sarà uguale a quello che arriverà in Italia ma possiamo prenderci il spunto) e li sono presenti 4 scelte di servizio.
1.Sky Q black(credo sia satellite che fibra in Italia) con HD incluso=0€
2.Sky Q black con 4K(credo solo satellite)=5€
3.Sky Q Platinum con solo HD=10€
4.Sky Q Platinum con 4K=15€
Probabilmente i primi 2 possono essere azzeccati mentre il terzo il quarto saranno da rivedere visto che in Austria ancora includono SkyGo dentro Sky Q plus.
Ribadisco però che sono solo supposizioni guardando l'estero ma che in Italia potrebbero cambiare.

Sky Go Plus sarà incluso nel prezzo del nuovo pacchetto base obbligatorio.

Secondo me è abbastanza verosimile.

P.S.: non tengo conto dei prezzi di installazione tecnica previsti per il sat

Ultima modifica:
Tutti i prezzi dei singoli pacchetti dovrebbero essere diversi nelle due nuove modalità :) E' ovvio che il prezzo nel listino vincolato sarà minore rispetto a chi non vorrà avere vincoli e quindi pagherà di più.
Questo in parole povere significa che chi sceglie il vincolo dei 18 mesi(e a questo punto anche in base agli anni di anzianità)oltre al prezzo scontato del pack Sky TV potrebbe pagare prezzi inferiori per quanto riguarda i pack premium e altri servizi colme lo Sky Q plus (per chi ha il Platinum) rispetto a chi decide di non vincolarsi.

Nel frattempo mi è arrivata comunicazione che mi prorogano al 2024 gli sconti di cinema e calcio (poi vedremo cosa ne sarà di calcio visto l'asta della serie A).

e uscito il banner sul Fai da te: le attuali offerte e promo sono valide fino il 3 febbraio.

Veramente da quello che avevo capito io ci saranno sconti ulteriori per i "+10", poi non so se hanno cambiato idea
A questo punto potrebbero quasi fare un +15 per i fedelissimi e ulteriori sconti per chi non ha mai fatto delle retention/reconnection negli ultimi 5 anni.

Spero di sbagliarmi ma ho il presentimento che per noi abbonati ultra decennali ci saranno solo "cetriolini"conditi a puntino.
Passatemi la battuta.

Buongiorno, oggi ho ricevuto la seguente mail ( solo io ? ).. Secondo voi mi conviene restare cosi' come sto adesso o fare il passaggio al nuovo abbonamento ( ovviamente volendo tenere tutto quello che ho gia' adesso )

sky.jpg
sky2.jpg

Mi sembra logico pensare che oltre lo sconto per il pacchetto base chi si vincola 18 mesi lo avrà anche per cinema sport e calcio , in caso contrario sarebbe assurdo .

Mi sono appena riconnesso , magari e' gia' stato detto , l'operatrice mi ha confermato , che dal 5 febbraio il costo del pacchetto base TV+HD+ON DEMAND+GO PLUS sara' abbassato per tutti i clienti , vecchi e nuovi a 14,90

Sì va bene ma detta così sembra che sia una cosa da niente: si tratta della più grossa rivoluzione del listino SKY da quando è nata nel 2003. Mai avevano ridotto (drasticamente) il prezzo del pacchetto base, mai l'HD era stato incluso nel prezzo, mai il pacchetto bambini è stato venduto da solo a parte

Poi sul fatto che si possa rimanere al vecchio listino, può convenire solo a quelli in retention o con sconti clamorosi già attivi sui pacchetti.

Chiunque paghi a listino non dice no a uno sconto di 15/20 euro al mese: sarebbe da dementi

Dal 2006, data dell'inizio delle trasmissioni, e per parecchi anni da allora, l'HD era incluso nel prezzo.

Quindi avremo sky smart con vincolo 18 mesi e sky open senza vincoli?

Indietro
Alto Basso