In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

I nuovi abbonati avranno la possibilità di scegliere tra i due listini quello che preferiscono: l'Open o lo Smart.

I vecchi abbonati hanno due scelte: o rimanere con la configurazione attuale (sia in termini di pacchetti che in termini di prezzo pagato) e poi al momento del rinnovo passare ad uno dei due listini oppure possono scegliere subito di passare ad uno dei due nuovi listini. Se uno non fa nulla, rimane tutto come è ora.
Per chi ha My Sky o semplice Sky HD pare non possibile aderire ai nuovi listini.

No. Perché per sky probabilmente quello ufficiale è quello open mentre quello smart è una promozione di 18 mesi. Sono bravi veramente a nascondere la verità per i loro comodi

Ma ripeto: dice chiaramente che al termine dei 18 mesi "è possibile rinnovare l'adesione al profilo SMART alle condizioni in vigore a tale data" . O non ho capito cosa state dicendo?

Il fai da te al momento non disponibili aggiornamenti in corso?

In pratica dopo 18 mesi, lo sconto viene rinegoziato.... Non è diverso da quello che fanno già adesso in maniera "non ufficiale". Adesso è solo messo per iscritto :D

Bisogna vedere se lo sconto che concederanno sarà maggiore o minore a quello che è attualmente concesso rispetto al listino open...

In pratica dopo 18 mesi, lo sconto viene rinegoziato.... Non è diverso da quello che fanno già adesso in maniera "non ufficiale". Adesso è solo messo per iscritto :D

Si infatti come ho detto prima, lo Smart non è nient'altro che una promozione di 18 mesi, al termine dei quali se non rinnovi passi a Open in automatico ed in ogni caso tra 18 mesi bisogna comunque vedere quanto costerà la Smart perchè non è detto che il prezzo sia lo stesso di ora.......e ci sono anche dei costi di rinnovo per l' opzione smart.

Ma con l'abbonamento senza vincoli praticamente ogni mese posso togliere o aggiungere pacchetti, giusto? Oltre naturalmente al fatto di poter disdire l'abbonamento quando si vuole

Ma con l'abbonamento senza vincoli praticamente ogni mese posso togliere o aggiungere pacchetti, giusto? Oltre naturalmente al fatto di poter disdire l'abbonamento quando si vuole

In teoria si, poi bisogna vedere se ci sono costi per la rimozione del pacchetto.

Comunque, visto che qui ormai le info sono uscite, sarebbe utile visto che avete dei dubbi tutta una serie di domande, nel caso poi posso provare a chiedere a chi di dovere.

Eccone 4
1) se passo ora a listino a 18 mesi, la promozione Sky-dazn che ho sull abbonamento viene tenuta fino al 30 giugno o si perde?
2) anche io interessato a eventuali vantaggi per cliente extra +10
3) tecnicamente come si fa a passare al nuovo listino a 18 mesi prima della scadenza: sul fai da te/ telefonando ecc....
4) se aderisco al listino a 18 mesi prima della scadenza , (tutt ora ho un abbo full) ma voglio passare a full senza il kids, il non aderire al Pack kids mi comporta qualche costo o è gratuito?
Grazie

Ultima modifica:
Prima chi aveva il Platinum aveva il profilo premium di Netflix in 4k,ora se ti vincoli ti obbligano a pagare il 4k per usufruirne con Netflix.
Questo mi sembra strano.
Dato che mancano ancora molti dettagli sono sempre dell'idea che chi ha il Platinum avrà diritto al profilo premium di Netflix in 4k senza pagare i 5 euro per il servizio in 4k se non gli interessa.

Si infatti come ho detto prima, lo Smart non è nient'altro che una promozione di 18 mesi, al termine dei quali se non rinnovi passi a Open in automatico ed in ogni caso tra 18 mesi bisogna comunque vedere quanto costerà la Smart perchè non è detto che il prezzo sia lo stesso di ora.......e ci sono anche dei costi di rinnovo per l' opzione smart.

Costi di rinnovo, ove previsti, ma anche sconti fruibili da verificare. Cioè lo sconto al rinnovo potrebbe essere diverso da quello dei primi 18 mesi. E immagino che non sarà maggiore....

Prima chi aveva il Platinum aveva il profilo premium di Netflix in 4k,ora se ti vincoli ti obbligano a pagare il 4k per usufruirne con Netflix.
Questo mi sembra strano.
Dato che mancano ancora molti dettagli sono sempre dell'idea che chi ha il Platinum avrà diritto al profilo premium di Netflix in 4k senza pagare i 5 euro per il servizio in 4k se non gli interessa.

Scusami eh: il canone dello SKY Q era 12,4€ al mese (almeno per molti)

Ora sono 6+5 = 11 euro

Non vedo chissà quale cambiamento

In più Intrattenimento Plus richiedeva il Pack Famiglia che è stato eliminato, dunque...

Indietro
Alto Basso