In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Sì. Il vero listino è quello "Open", senza vincoli e disdetta in ogni momento (anche di singoli pack).

Full "Open" (senza Multiscreen a 6 euro):
25 Sky TV (o 30 Intr. Plus) + 14 Cinema + 20 Sport + 20 Calcio + 5 Kids = 84 euro al mese (o 89 con Intr. Plus)

In pratica il full a listino costa praticamente uguale (prima c'era Sky Go Plus a 5,40 al mese a parte da pagare, ora sarà incluso in Sky Tv): prima 85,40 euro, ora 84 euro.

P.S.: Kids lo faranno pochissimi (se non chi ha dei bambini, ma per questi ritengo nettamente meglio Disney Plus per dire) ...

Non si capisce perché il prezzo standard del Cinema scenda da 16,20 a 14, mentre Calcio e Sport salgono da 15,20 a 20... chi non ha il Cinema (come il sottoscritto) resta incetriolato...

Non si capisce perché il prezzo standard del Cinema scenda da 16,20 a 14, mentre Calcio e Sport salgono da 15,20 a 20... chi non ha il Cinema (come il sottoscritto) resta incetriolato...

I diritti tv dei contenuti di Calcio e Sport costano molto di più. Ora la maggior parte di questi costi venivano "caricati" anche sui tanti utenti Sky che non hanno Calcio e Sport.
Di per sè è giusto così.

E poi Sky Tv/Intrattenimento Plus e Cinema (come prezzi almeno) dovevano essere resi maggiormente competitivi come prezzi rispetto all'agguerrita concorrenza.

Comunque con tutto il rispetto. Anche chi dovesse avere il full a prezzo pieno, gli conviene aspettare i diritti tv serie A, perché nel caso non li dovessero prendere Sky calcio sarà un pacchetto abbastanza inutile. Aspettare qualche settimana ancora e si potranno prendere le decisioni definitive

L'unica incertezza è cosa succede a chi non fa nulla, visto che comunque Sky Famiglia e l'opzione HD non esiste più e devono comunque riallineare i sistemi anche per motivi logistici e amministrativi, non credo che possano tenere abbonati con attiva l'opzione famiglòia e l'opzione HD che non esistono più nel sistema. Già cosi ci sono casini a nastro con l'allineamento del database.

Ah visto che in diversi avevano segnalato problemi con la fattura di Gennaio 2021 e che nell'area clienti ad alcuni non risultavano le fatture di Dicembre e Gennaio e quindi non erano mai stato addebitate, vi confermo che ci sono alcuni problemi che hanno impattato parecchi utenti e che Sky sta cercando di risolvere. Ne ho avuto conferma oggi da Sky, visto che avevo segnalato un utente che aveva avuto questo problema

https://www.digital-forum.it/showth...1-21-saltata&p=6842874&viewfull=1#post6842874

I diritti tv dei contenuti di Calcio e Sport costano molto di più. Ora la maggior parte di questi costi venivano "caricati" anche sui tanti utenti Sky che non hanno Calcio e Sport.
Di per sè è giusto così.

E poi Sky Tv/Intrattenimento Plus e Cinema (come prezzi almeno) dovevano essere resi maggiormente competitivi come prezzi rispetto all'agguerrita concorrenza.

Hai ragione, però allora sarebbe giusto rendere opzionale anche Sky TV in modo che ci si possa abbonare solo a Sport e/o Calcio.

Io vorrei capire solo una cosa.

Che devo fare per passare al nuovo listino?

E chi vuole passare allo Sky Q Platinum senza svenarsi, anche vincolandosi per 18 mesi e di già approfittando dei nuovi listini?

Infatti A parte chi ha bambini DAVVERO piccoli penso che tutti noi che avevamo famiglia lo toglieremo

il vero plus sarà quando per 5€ ci saranno inclusi i canali e disney+, a quel punto pareggia il costo di tim e diventa conveniente

L'unica incertezza è cosa succede a chi non fa nulla, visto che comunque Sky Famiglia e l'opzione HD non esiste più e devono comunque riallineare i sistemi anche per motivi logistici e amministrativi, non credo che possano tenere abbonati con attiva l'opzione famiglòia e l'opzione HD che non esistono più nel sistema. Già cosi ci sono casini a nastro con l'allineamento del database.

Ah visto che in diversi avevano segnalato problemi con la fattura di Gennaio 2021 e che nell'area clienti ad alcuni non risultavano le fatture di Dicembre e Gennaio e quindi non erano mai stato addebitate, vi confermo che ci sono alcuni problemi che hanno impattato parecchi utenti e che Sky sta cercando di risolvere. Ne ho avuto conferma oggi da Sky, visto che avevo segnalato un utente che aveva avuto questo problema

https://www.digital-forum.it/showth...1-21-saltata&p=6842874&viewfull=1#post6842874
Ma anche sky go plus.

Cioè domani posso mettere un terzo device?

Queste cose mi fanno incavolare

Hai ragione, però allora sarebbe giusto rendere opzionale anche Sky TV in modo che ci si possa abbonare solo a Sport e/o Calcio.

Eh magari... :laughing7:

Se lo avessero fatto, avremmo istituito una nuova festività da celebrare ogni anno al 3 febbraio: "il giorno in cui Sky ha tolto il pack obbligatorio" :lol:

ma per quale motivo il 4k è incluso in sky open mentre si paga in sky smart?

Indietro
Alto Basso