In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ho letto tutta la discussione. Io farei queste considerazioni.

Aderire a Sky Smart mi sembra come farlo a un'offerta di retention, visto che non c'è certezza che il costo resterà uguale e si parla di corrispettivo per il rinnovo.

Non abbiamo certezze riguardo i diritti del calcio italiano da luglio 2021, quindi forse è giusto aspettare.

Sembra che per adesso si possa fare il passaggio solo chiamando. Pensano di gestire tutto così o saranno disponibili altre modalità?

Immaginavo che non avrebbero messo agevolazioni per i clienti da più anni.

Il pacchetto bambini "Sky kids" vedo che ha lo stesso prezzo smart e open, significa che anche se ho aderito a offerta vincolata lo potrò rimuovere in qualsiasi momento senza pagare nessuna "penale"?

Stiamo calmi che non hanno ancora messo nulla sul Fai da Te e nella sezione "trasparenza tariffaria".

Non c'è tutta questa fretta comunque, prima della fattura di marzo il nuovo listino non entra in vigore: quella di febbraio è già stata emessa

Raga leggendo i vostri post noto una cosa..pagare un sacco e ne siete contenti..capisco la popolazione su questo forum possa essere cambiata ma sento parlare di 40 50 80 90 al mese..colpa vostra se alzano i prezzi!! 😋😋😋 parlo dei tempi dei ticket e dei full a 40€ 💪🏼❤️

Stiamo calmi che non hanno ancora messo nulla sul Fai da Te e nella sezione "trasparenza tariffaria".

Non c'è tutta questa fretta comunque, prima della fattura di marzo il nuovo listino non entra in vigore: quella di febbraio è già stata emessa

Infatti ripeto nuovamente a tutti di non correre.

Aspettate che i sistemi vadano a regime, si evitano poi problemi con i database, visto che problemi di questo tipo di allineamento dati sono già successi più volte a diversi utenti sul forum.

Non scappa nessuno c'è tutto il tempo per valutare attentamente e leggere tutte le postille, non l'ha ordinato il medico che bisogna fare tutto subito.

Calma ;)

Aspettate che i sistemi vadano a regime, si evitano poi problemi con i database, visto che problemi di questo tipo di allineamento dati sono già successi più volte a diversi utenti sul forum.

Non scappa nessuno c'è tutto il tempo per valutare attentamente e leggere tutte le postille, non l'ha ordinato il medico che bisogna fare tutto subito.

Calma ;)

a proposito sta capitando ad altri che il sito e l’app siano bloccati , perché quando tento di entrare mi da errore

Calma ;)

ERCOLINO santo subito! Aggiungo che degli operatori telefonici di qualunque fornitore di servizi tendo a non fidarmi. Quando sará il momento comunicheró con sky via pec

a proposito sta capitando ad altri che il sito e l’app siano bloccati , perché quando tento di entrare mi da errore

Ma per quello che vi ho detto di stare calmi, tanto qualunque modifica fate oggi ha validità dal prossimo mese, quindi se fate oggi o il 25 febbraio, sempre da Marzo ha validità.

Nel frattempo fate rodare il sistema ed evitate poi di avere casini.

Scusa non riesco a capire il tuo calcolo.. io sono nelle tue stesse condizioni e pago 90 euro. se faccio il conto con il nuovo listino SkySmart 14.9+19.9+10+16+16+5+6+5 = 92,8 euro dove c'è la convenienza???

Nel fatto che tu per errore hai contato due volte il pacchetto Sky TV, senza e con Netflix, invece che una sola volta al prezzo dell'opzione scelta.

Ho notato una cosa che forse può interessare. Scrivono che le offerte sono valide solo per pagamento o addebito su conto corrente e non si parla di bollettino postale.

EDIT Corretto.

Ultima modifica:
Sinceramente, non trovo corretto che per risparmiare devo essere costretta ad abbandonare un decoder con cui mi trovo bene (e a cui sono abituati anche i miei parenti anziani che vivono con me)-
Quindi se sarà davvero così l'unica cosa che ottengono da me è la disdetta.

Non vedo come tu possa pretendere di continuare a usare un decoder che invece Sky ritiene obsoleto, oltre che incompatibile con parte dell'offerta.

Calma ;)

Up

Credo sia scritto male ma pagamento CC stia per Carta di Credito altrimenti ci sarebbe stato scritto C/C con la slash

Il pagamento su conto corrente è il bonifico. L'altro è l'addebito diretto con SEPA, che prevede la carta di credito.

EDIT Chiedo scusa. Probabilmente non è previsto il bollettino postale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso