In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Mi sa che senza qualche offerta con Disney+ scontato questo Kids fa una brutta fine, tra l’altro non è neppure considerato un pacchetto ma un’opzione... lo tolgono tutti

Se ci mettono dentro Disney+ a 5 euro al mese lo aggiungerò, viceversa è chiaro che si tratti del punto debole dell'offerta

Mi sono appena accorto che mi hanno aperto i canali documentari e cartoni e non ho fatto nessuna richiesta di cambiamento

Scusate ma per i vecchi clienti c'è qualche sconto?
Io per esempio che a ora ho:
Sky TV
Sky Famiglia
Intrattenimento Plus
Sky Cinema
Sky Sport
Sky Calcio
Dazon
Sku Q Platinium
Come posso ottenere qualche sconto?
Pago da anni senza mai ricorrere a retention ecc...

Buonasera io ho rimodulato il mio abbonamento SkyTv+Famiglia+Calcio+Hd a 43.3 euro con la nuova formula e pago 30.9 quindi 12euro in meno e sono soddisfatto.
Mi sono trovato in visione gratuita (non so x quanto) tutti i pacchetti.
Mia cognata ha SkyTv+Famiglia con Mysky a 33euro e vorrebbe mantenere solo SkyTv con Netflix , cosa potrebbe ottenere con le nuove formule?
Ma hai il mysky?? Ma non erano solo per il Q queste nuove offerte??

Scusate ma per i vecchi clienti c'è qualche sconto?
Io per esempio che a ora ho:
Sky TV
Sky Famiglia
Intrattenimento Plus
Sky Cinema
Sky Sport
Sky Calcio
Dazon
Sku Q Platinium
Come posso ottenere qualche sconto?
Pago da anni senza mai ricorrere a retention ecc...
Lo sconto è il nuovo listino smart. Ora pagheresti 67.90€

Quindi 72.90 senza kids... giusto?
Posso eliminare le serie TV senza perdere le agevolazioni per Netflix e Dazon?

Sono cliente sky da piu di 15 anni, e ho abbonamento full tutto completo e pago ora piu' di 100 euro al mese che sono diventati insostenibili, quale numero di contatto di Sky dovrei fare per passare alla nuova offerta SMART? Grazie.

Una potrebbe essere questa:

Fino ad arrivare a problemi con la registrazione di canali privi di EPG

Magari mi sono espresso male, facendo immaginare chissà cosa, ma mi riferivo esattamente a questo, ovvero all'impossibilità di fare le registrazioni in modo manuale.
Cosa che, almeno per me (ma non credo di essere il solo) è un grave limite, che spero (ma anche qui ci credo poco, ad oltre tre anni dalla nascita dello SkyQ) possa essere sanato.

Più che sanare il limite del decoder, loro sperano che cambino le nostre abitudini.

Più che sanare il limite del decoder, loro sperano che cambino le nostre abitudini.

Beh, non credo sia il mio caso, avendo sempre pagato senza fiatare quanto previsto dal mio abbonamento.
Ovviamente chi ottiene sconti, fa benissimo, ma dato che in assenza di notizie ufficiali, in tanti, qui sopra, ventilavano l'ipotesi di uno sconto ulteriore per gli abbonati cosiddetti Extra (+6, +10 ed oltre) ho semplicemente espresso la mia opinione al riguardo.
Che qualora si rivelasse sbagliata, mi renderebbe ovviamente felice, ci mancherebbe altro...

Sinceramente non capisco perchè si debba dare addosso a una clientela che è soddisfatta del servizio e del prezzo, il considerarli dei "polli" è una porta aperta per chi si rivolge illegalmente a chi fornisce i "pezzotti" e altri abbonamenti illegali. Non siamo obbligati ad avere Sky per forza e se ci fa degli sconti ben venga ma chi non ne usufruisce non è uno stupido nè un pollo. Saluti

Se leggi bene ciò che ho scritto, noterai che la definizione "pollo" non è una mia visione personale, tanto più che proprio io sarei uno di quelli.
E' solo il modo in cui, secondo me, ci considera Sky.
Che proprio per questo, per rispondere a chi citava i servizi dedicati agli abbonati Extra, elargisce una sorta di "mancetta" aprendo la visione, una volta al mese, di un film di Prima Fila e poco più.
E mi riferisco ovviamente all'abbonato full, che in quanto tale non accede all'apertura gratuita di qualche pack, avendoli già tutti nel proprio abbonamento

DOMANDA: io, mio fratello e mio padre abbiamo 3 abbonamento diversi.
Nel vecchio listino solo uno dei 3 ovviamente aveva l offerta netflix e dividevamo l'account.
Ciò sarà possibile anche nel nuovo si?
Se uno aveva già l'offerta Sky l'account netflix passa automaticamente al nuovo senza dover far niente giusto?

Indietro
Alto Basso