In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Confermo,Fai da Te KO

Non fa vedere nulla.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Sicuramente stanno aggiornando il sistema perché ad alcuni clienti come me non permetteva migrazione da vecchio a nuovo listino

Riprende a funzionare faidate ma abbonamento è sempre quello vecchio

Ciao, vorrei il vostro parere e correggetemi se sbaglio:
attualmente (e fino a Dicembre) spendo 50€ per TV + Famiglia + HD + Cinema + Sport + Calcio + Dazn.....

ho visto i nuovi listini, ma a questo punto mi conviene restare così fino almeno a Settembre Ottobre e poi vedere se la serie A rimarrà a Sky, cosa sarà compreso nei nuovi pacchetti e poi decidere la composizione Smart più conveniente ( La Open nemmeno la considero con quei prezzi)
Il ragionamento può essere corretto o sbaglio qualcosa?
Grazie

Ciao a tutti e buongiorno. Sapete se è possibile passare a nuovo listino smart e modificare nello stesso momento la composizione dell’abbonamento? Sono cliente +10 SkyTV+famiglia+cinema+HD e vorrei passare a solo SKyTV. grazie

Succede a tutti che con vecchio listino, senza Sky famiglia, si vedano i canali di documentari ma senza la possibilità dell’ondemand?

Ho aderito ieri a sky smart con registrazikne. Non mi è arrivata lemail ed oggi ho richiamato e risulta la registrazione del contratto per cui non mihanno fatto fare una nuova registrazione e mi hanno detto che ci vogliono 3 o 4 gg. per attivarsi.E' normale?

Ciao, io attualmente ho SkyTV + Cinema + HD (compreso 4k) a 26.52€ con SkyQBlack scontato fino a Novembre senza vincoli per la disdetta (vecchio listino).

Adesso passando a SkySmart senza il 4k passerei a 24.90, anche se stavo valutando di prendere solo SkyTV, e magari aggiungere successivamente altri pacchetti a mia scelta. Non mi è chiaro se aggiungere pacchetti in corsa con SkySmart, sposta il vincolo o si è liberi di farlo. Ad esempio anche il passaggio a SkyQPlatinum con eventuale multiscreen a 6€ che mi sembra finalmente un prezzo onesto (peccato per il pagamento 129€ una tantum + altri 20€ di adeguamento della Parabola se non erro).

anche se stavo valutando di prendere solo SkyTV, e magari aggiungere successivamente altri pacchetti a mia scelta. Non mi è chiaro se aggiungere pacchetti in corsa con SkySmart, sposta il vincolo o si è liberi di farlo.
Su questo punto c'è molta confusione e se viene chiesto agli operatori cercano di sviare il discorso perché non sanno cosa dire.

Pagine addietro si parlava di una possibile scontistica per i clienti extra a seconda degli anni di anzianità, si sa qualcosa di più specifico oppure non è stato ancora detto niente di ufficiale?

Pagine addietro si parlava di una possibile scontistica per i clienti extra a seconda degli anni di anzianità, si sa qualcosa di più specifico oppure non è stato ancora detto niente di ufficiale?
Purtroppo non ci saranno sconti per i clienti extra per il momento e credo neanche più avanti.
Le notizie che erano trapelate da parte di qualche furbo operatore prima dell'uscita dei nuovi listini si sono dimostrate prive di fondamento.
Insomma,la classica presa per i fondelli.

Purtroppo non ci saranno sconti per i clienti extra per il momento e credo neanche più avanti.
Le notizie che erano trapelate da parte di qualche furbo operatore prima dell'uscita dei nuovi listini si sono dimostrate prive di fondamento.
Insomma,la classica presa per i fondelli.
Peccato! Speravo di poter pagare ancora un po' meno. Vabbe dai mi accontento degli 11.50€ in meno al mese. C'è sempre la questione dei diritti della Serie A da monitorare, ma comunque in due mesi con il nuovo listino andrei a sopperire il costo della rimozione del pacchetto calcio nel caso in cui le cose non andassero per il verso giusto.

Peccato! Speravo di poter pagare ancora un po' meno. Vabbe dai mi accontento degli 11.50€ in meno al mese. C'è sempre la questione dei diritti della Serie A da monitorare, ma comunque in due mesi con il nuovo listino andrei a sopperire il costo della rimozione del pacchetto calcio nel caso in cui le cose non andassero per il verso giusto.

Magari ci saranno al momento del rinnovo, vediamo

Indietro
Alto Basso