In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ho aderito ieri a sky smart con registrazikne. Non mi è arrivata lemail ed oggi ho richiamato e risulta la registrazione del contratto per cui non mihanno fatto fare una nuova registrazione e mi hanno detto che ci vogliono 3 o 4 gg. per attivarsi.E' normale?
Ho aderito domenica ed ancora abbonamento smart non attivato nonostante varie telefonate e pec...ma la pazienza ha un limite....

Ho aderito ieri a sky smart con registrazikne. Non mi è arrivata lemail ed oggi ho richiamato e risulta la registrazione del contratto per cui non mihanno fatto fare una nuova registrazione e mi hanno detto che ci vogliono 3 o 4 gg. per attivarsi.E' normale?

Io ho fatto il passaggio ieri e dopo 5 minuti mi è arrivata la mail di conferma con annesso listino e condizioni, dopo 10 minuti la mail per attivare Netflix e sul sito risultavo già con nuova composizione.

Ciao, vorrei il vostro parere e correggetemi se sbaglio:
attualmente (e fino a Dicembre) spendo 50€ per TV + Famiglia + HD + Cinema + Sport + Calcio + Dazn.....

ho visto i nuovi listini, ma a questo punto mi conviene restare così fino almeno a Settembre Ottobre e poi vedere se la serie A rimarrà a Sky, cosa sarà compreso nei nuovi pacchetti e poi decidere la composizione Smart più conveniente ( La Open nemmeno la considero con quei prezzi)
Il ragionamento può essere corretto o sbaglio qualcosa?
Grazie

se attualmente si ha uno sconto difficilemente il nuovo listino "lo batte" quindi meglio sfruttare lo sconto fino a che esiste a qualcuno li hanno offerti addirittura per 3 anni

Ciao a tutti e buongiorno. Sapete se è possibile passare a nuovo listino smart e modificare nello stesso momento la composizione dell’abbonamento? Sono cliente +10 SkyTV+famiglia+cinema+HD e vorrei passare a solo SKyTV. grazie
si, anche se alcuni operatori non lo fanno è consentito.

Succede a tutti che con vecchio listino, senza Sky famiglia, si vedano i canali di documentari ma senza la possibilità dell’ondemand?
i pacchetti non posseduti vengono a volte aperti per la visione per un periodo, ma l'ondemand non funziona xkè i diritti di visione sono solo momentanei

se risulta la richiesta...devi solo aspettare se dopo 4 gg non ti cambia la composizione richiami e rifai tutto(la richiesta sarà andata sicuramente in timeout e decade se c'è qualcosa che non va

Ciao, io attualmente ho SkyTV + Cinema + HD (compreso 4k) a 26.52€ con SkyQBlack scontato fino a Novembre senza vincoli per la disdetta (vecchio listino).

Adesso passando a SkySmart senza il 4k passerei a 24.90, anche se stavo valutando di prendere solo SkyTV, e magari aggiungere successivamente altri pacchetti a mia scelta. Non mi è chiaro se aggiungere pacchetti in corsa con SkySmart, sposta il vincolo o si è liberi di farlo. Ad esempio anche il passaggio a SkyQPlatinum con eventuale multiscreen a 6€ che mi sembra finalmente un prezzo onesto (peccato per il pagamento 129€ una tantum + altri 20€ di adeguamento della Parabola se non erro).
farlo si può. se sposta il vincolo non lo so. potrebbe anche spostarlo solo per quel pacchetto. non è dato saperlo

comunque in quel caso conviene passare a skyQ col vecchio listino che costa meno se hai l'offerta nel faidate...e dopo passare al nuovo listino

Pagine addietro si parlava di una possibile scontistica per i clienti extra a seconda degli anni di anzianità, si sa qualcosa di più specifico oppure non è stato ancora detto niente di ufficiale?

Magari ci saranno al momento del rinnovo, vediamo

esatto. al momento non si sa niente. potrebbero averci semplicemente ripensato o rimandato.

ciao ragazzi .
ieri sono passato al nuovo listino, risparmiando circa 5€ ma ora mi trovo con in + sky go plus (prima avebo sky go normale) e intrattenimento plus premium avendo preso anche il pacchetto 4k HD plus.
Sky TV e Intrattenimento Plus 19,90 €
Sky Cinema 10,00 €
Sky Sport 16,00 €
Servizi tecnologici 5,00 €
Totale
50,90 €

se volessi, in futuro prendere due mini da mettere nelle tv non DVBT2
quanto mi costerebbe?

ciao ragazzi .
ieri sono passato al nuovo listino, risparmiando circa 5€ ma ora mi trovo con in + sky go plus (prima avebo sky go normale) e intrattenimento plus premium avendo preso anche il pacchetto 4k HD plus.
Sky Cinema 10,00 €
Sky Sport 16,00 €
Totale
50,90 €

quanto mi costerebbe?

I Mini costano 50 euro l'uno, una tantum

Se ne ha già uno, il multiscreen lo sta già pagando, non è che lo paga 3 volte :D
Ma l'utente che l'ha chiesto sta pagando il 4k e non i 6 euro per il multiscreen,quindi se richiede per la prima volta i mini deve aggiungere e iniziare a pagare anche i 6 euro del multiscreen e non avendo nessun Mini il primo dovrebbe essere pure gratis,ma coi nuovi listini non so se è ancora cosi anche se credo che non sia cambiato nulla .
Non è la prima volta che dai informazioni sbagliate

Ultima modifica:
Ma l'utente che l'ha chiesto sta pagando il 4k e non i 6 euro per il multiscreen,quindi se richiede per la prima volta i mini deve aggiungere e iniziare a pagare anche i 6 euro del multiscreen e non avendo nessun Mini il primo dovrebbe essere pure gratis,ma coi nuovi listini non so se è ancora cosi anche se credo che non sia cambiato nulla .
Non è la prima volta che dai informazioni sbagliate

ah scusate, avevo letto ALTRI due mini, chissà perché

vedo dal mio fai da te che lo 02828282 oltre ai +10 e possessori di platinum e diventato il numero dedicato anche per chi e abbonato a sky open

vedo dal mio fai da te che lo 02828282 oltre ai +10 e possessori di platinum e diventato il numero dedicato anche per chi e abbonato a sky open
Quindi anche di chi paga a prezzo pieno.
E vabbuò ,hanno risparmiato un nuovo numero telefonico da attivare per riservarlo ad una fascia specifica di abbonati.
D'altronde devono risparmiare
Questa secondo me è l'ulteriore conferma che più in la sezione "extra "non servirà a nulla e scomparirà.
Come un silenzioso passaggio di consegne tra il vecchio extra e il nuovo Sky Open ,anche se quest'ultimo è un listino(e che listino) e non una sezione come lo era extra.

Ultima modifica:
Grazie a Fargo e Burchio per le risposte. A questo punto posso attivare i nuovi listini subito senza attendere oltre.

Ho fatto Sky Q ma dei nuovi listini non ho fretta. Ho uno sconto su Cinema ancora per mesi, i documentari e bambini adesso sono aperti e passando a Sky Q ho il 4K gratis. E poi adesso dovrei fare delle valutazioni con Sport e Calcio senza sapere se ci sarà la Serie A.

ciao ragazzi .
Sky Cinema 10,00 €
Sky Sport 16,00 €
Totale
50,90 €

quanto mi costerebbe?

Il 4K di Sky non è richiesto per avere il 4K di netflix basterebbe il servizio multiscreen da 6€ per averlo. I mini costano 50€ dopo il primo che è gratuito

Avete proprio fretta, senza neanche aspettare la situazione diritti Serie A.

https://www.digital-forum.it/showth...-A-2021-2024&p=6852941&viewfull=1#post6852941

Hai ragione Ercolino sulla fretta. Però facendo due conti io andrei a risparmiare 11.50€ al mese, se il rinnovo dei diritti della Serie A non dovesse andare bene per Sky, potrei fare il downgrade del pacchetto calcio il quarto mese pagando 16€ di penale ma avendo risparmiato 34.50€ con il cambio di listino che diventerebbero 18.50€ se si toglie la penale. Quindi alla fine converrebbe passare da subito al listino Smart.

Indietro
Alto Basso