In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

ottimo a "bocce ferme" disdico il 4k e aggiungo il multiscreen.
Domanda, il mini stremma tutto da lan dtt compreso?

inoltre io sono extra 6 anni,
ho letto che con 12€ potrei avere tutto 4k+multiscreen.
cosa mi consigli, di richiamare e modificare tutto subito... visto che sono nei 14 cui posso recedere dalla modifica

Da quello che ho capito se recedi non torni al vecchio abbonamento ma sembrerebbe che devi fare tutto come se fossi un nuovo cliente.

SOno 3 giorni che ho chiamato per passare al nuovo listino (pagando da 63 a 35,90) ma su fai da te non vedo nulla di nuovo e nemmeno in mail
Solo nella pubblicità mi propongono sky kids che non l'ho chiesto mi fa sembrare che sia cambiato qualcosa, ma non mi propongono il 4k che non l'ho chiesto, questo mi fa pensare che sia compreso il platinum
Stessa cosa mia madre che gestisco io, mi hanno detto di prendere prima skyq, arrivato dopo meno di 24 ore e chiamato per passare allo smart solo intrattenimento, nessuna mail e nessuna novità in fai da te, solo che è sparita la pubblcità di black e inserita quella di platinum

Aspettare o richiamare?

Ultima modifica:
SOno 3 giorni che ho chiamato per passare al nuovo listino (pagando da 63 a 35,90) ma su fai da te non vedo nulla di nuovo e nemmeno in mail
Solo nella pubblicità mi propongono sky kids che non l'ho chiesto mi fa sembrare che sia cambiato qualcosa, ma non mi propongono il 4k che non l'ho chiesto, questo mi fa pensare che sia compreso il platinum
Stessa cosa mia madre che gestisco io, mi hanno detto di prendere prima skyq, arrivato dopo meno di 24 ore e chiamato per passare allo smart solo intrattenimento, nessuna mail e nessuna novità in fai da te, solo che è sparita la pubblcità di black e inserita quella di platinum

Aspettare o richiamare?
Ho fatto contratto smart domenica e ho telefonato poco fa....stessa risposta...a causa delle notevoli adesioni bisognerà aspettare chissà quanto....ho detto senza peli sulla lingua che mi sembra di avere a che fare con dilettanti allo sbaraglio....assurdo installare subito skyQ e non attivare immediatamente offerta come invece avvenne quando feci installare mysky hd..il tecnico attivo' subito pacchetti scelti

Vorrei passare al nuovo listino Smart aggiungendo "Intrattenimento Plus" ma nelle FAQ del sito mi era sfuggito questo particolare, che temporaneamente non è possibile il passaggio https://ibb.co/xGzTmy6
Dalle Vs. esperienze dirette sapete se è effettivamente cosi o magari il problema è stato superato ?
se durante il passaggio al nuovo listino non richiedi intrattenimento plus...non puoi averlo successivamente via telecomando. credo che il senso sia quello.

ottimo a "bocce ferme" disdico il 4k e aggiungo il multiscreen.
Domanda, il mini stremma tutto da lan dtt compreso?

inoltre io sono extra 6 anni,
ho letto che con 12€ potrei avere tutto 4k+multiscreen.
cosa mi consigli, di richiamare e modificare tutto subito... visto che sono nei 14 cui posso recedere dalla modifica

non ho capito moltissimo...ma se sei già al nuovo listino non credo tu possa fare già cambiamenti e i14 giorni di recesso non so cosa ti comporterebbero...forse la disdetta totale, non credo proprio che ti riapssino a un listino che non esiste più. se invece devi passare al nuovo listino multiscreen e 4k costano 11€ per tutti quelli che aderiscono a skysmart

Ho fatto contratto smart domenica e ho telefonato poco fa....stessa risposta...a causa delle notevoli adesioni bisognerà aspettare chissà quanto....ho detto senza peli sulla lingua che mi sembra di avere a che fare con dilettanti allo sbaraglio....assurdo installare subito skyQ e non attivare immediatamente offerta come invece avvenne quando feci installare mysky hd..il tecnico attivo' subito pacchetti scelti
il famoso problema di disallineamento dei database...credo proprio che ci siano fin troppe modifiche pendenti che provengono da mille callcenter diversi...alla faccia dello smartworking :D

Bene, risolti tutti i dubbi tecnici adesso posso abbandonare il mysky hd per poi poter cambiare tariffa, ho però 2 strade diverse, dal fai da te mi offrono il QBLACK a 29 € una tantum tutto compreso, oppure il QPLATINUM a 79 € una tantum tutto compreso con 1 sky mini incluso ed in aggiunta con 6,40 € al mese in più lo skyplus con incluso il multiscreen.
Adesso pago 28 € avendo solo il pacchetto base hd e quindi andrei a 34,40 €.
Dopo l'adeguamento però dovrò passare a SKYSMART con intrattenimento plus a 19,90 per poter accedere anche a netflix che con il decoder QBLACK sò già vedrei solo in hd, mentre quale versione netflix andrei ad acquisire se prendessi il platinum con lo sky plus?

per quanto riguarda intrattenimento plus se non sbaglio prima era solo accessibile ai clienti con extra +3 +6 +10 adesso lo possono attivare anche tutti gli altri vecchi clienti?... inoltre potrei utilizzare i dati di accesso netflix (relativi ad intrattenimento plus) per guardare in contemporanea ad esempio su sky q e cellulare?

Ma la differenza fra Sky TV e Intrattenimento PLUS è data soltanto da Netflix o ci sono altri canali che sono inclusi solo in Intrattenimento Plus?

Buongiorno a tutti.

Ieri sera ho contattato il numero 028340 di Sky per richiedere il passaggio al nuovo listino Smart.

Attualmente abbiamo il pacchetto full (compreso Intrattenimento Plus) Sky Q Platinum + 1 mini e pagavamo 95 € al mese ( -3 € sconto Extra) quindi 92,99 €.

Ora con il nuovo listino togliendo solo il pacchetto Kids pagheremo 72,90 € per 18 mesi.

Abbiamo già ricevuto la mail di conferma del cambiamento di listino. In più il pacchetto Kids sarà visibile gratis per 30 giorni.

non ho capito moltissimo...ma se sei già al nuovo listino non credo tu possa fare già cambiamenti e i14 giorni di recesso non so cosa ti comporterebbero...forse la disdetta totale, non credo proprio che ti riapssino a un listino che non esiste più. se invece devi passare al nuovo listino multiscreen e 4k costano 11€ per tutti quelli che aderiscono a skysmart

mi spiego meglio.
sono già passato al nuovo listino con il mese di visione gratis dei pacchetti che non ho (sky kids e sky calcio)

la mia domanda è questa:
vorrei attivare il multiscreen ed eventualmente togliere HDPLUS che non serve ai fini 4K per netflix, quando conviene farla questa modifica: ora che sono nei 14gg che permettono il recesso dal nuovo listino, o dopo?

mi spiego meglio.
sono già passato al nuovo listino con il mese di visione gratis dei pacchetti che non ho (sky kids e sky calcio)

la mia domanda è questa:
vorrei attivare il multiscreen ed eventualmente togliere HDPLUS che non serve ai fini 4K per netflix, quando conviene farla questa modifica: ora che sono nei 14gg che permettono il recesso dal nuovo listino, o dopo?
Quando hai sottoscritto il contratto al nuovo pacchetto?

Comunque siete dei kamikaze! per risparmiare due spicci rischiate di finire in un ginepraio da cui ne uscirete con il fegato amaro! Aspettate qualche giorno che si stabilizzino i sistemi: già fanno casini normalmente, figuriamoci in questi giorni che i sistemi non sono ancora completati!

Non riesco a trovare sul sito di Sky indicazioni precise di cosa comprenda Sky Kids.

In particolare mi interesserebbe capire se nel pacchetto oltre ai canali del gruppo 6XX è ancora compresa (ed esisterà ancora nel prossimo futuro) l'applicazione per telefoni e tablet per bambini di Sky e, in caso affermativo, se l'accesso all'applicazione è vincolato al possesso del pacchetto Sky Kids. Alla fine, dopo un sondaggio casalingo, ho capito che questo pacchetto va tenuto solo se c'è questa cavoletto di app :eusa_wall::lol:

Se qualcuno mi può aiutare, mi farebbe un favore. L'idea sarebbe quella di passare subito dal full attuale a Sky Smart per sfruttare il risparmio di una decina di euro (togliendo il solo Ultra HD ed eventualmente il Kids) e avere già da subito in più Netflix.

Grazie mille!

p.s. i problemi a livello di call center per i passaggi si sono risolti in questi giorni o fanno ancora confusione?

Qualcuno sa come o dove verificare se Netflix inserito e Premium o Standard ?

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Dipende da che cosa hai attivato,
se hai o il 4K o il multiscreen hai il premium.
Sul sito dovresti vedere che tipo di abbonamento a Netflix hai.

Indietro
Alto Basso