In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Attivato adesso sky smart + 4k passato da 33.40 (sky tv +sky famiglia +hd) a 19.90 € dopo millemila minuti di registrazione :laughing7:

Adesso ancor di più conviene aspettare a passare al nuovo listino . Se Sky come sembra perderà tutta la serie A dovranno rivedere nuovamente l'offerta , specie il prezzo del pacchetto "Calcio"

Specie se si hanno ancora degli sconti e altri vantaggi, che non c'è fretta di passare ai nuovi listini.

Adesso ancor di più conviene aspettare a passare al nuovo listino . Se Sky come sembra perderà tutta la serie A dovranno rivedere nuovamente l'offerta , specie il prezzo del pacchetto "Calcio"

alla fine secondo me una soluzione per il discorso calcio la troveranno, o Sky rilancia sui diritti o in caso DAZN si aggiudica le 7 partite le renderanno visibili anche su Sky con un unico abbonamento

ma se ora accetto una retention, o se decido di rimanere con gli sconti attuali per tre anni, devo farlo entro la scadenda del contrato revocando disdetta, o è possibile conservare le scontistiche chiedendo la proroga durante il periodo freevision? :eusa_think:

Dipende da che cosa hai attivato,
se hai o il 4K o il multiscreen hai il premium.
Sul sito dovresti vedere che tipo di abbonamento a Netflix hai.
Ho entrambi ma lo sapevo anch'io ma dalle informazioni che ho anche allegato vedo scritto 2 device HD e mi sono allarmato ...per questo volevo sapere dove trovare le informazioni di quale Netflix si tratta ...visto che dall'app non è ufficiale perché avevo già il Premium fino a Marzo e la verifica la potrei fare solo dopo Marzo

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Ma e normale che dopo il passaggio a smart nel mio fai da te abbiano disabilitato la sezioni offerte per te , ho visto che altri lo hanno attivo nonostante il passaggio.
Devo aspettare la scadenza dei 30 gg ?

Passando a Smart a cosa servono le offerte? Magari non ci sono proprio più. Se si vuole aggiungere un pack o lo si faceva subito o lo lasciano aggiungere ad esempio telefonando ma solo a prezzo pieno di listino.

alla fine secondo me una soluzione per il discorso calcio la troveranno, o Sky rilancia sui diritti o in caso DAZN si aggiudica le 7 partite le renderanno visibili anche su Sky con un unico abbonamento

molto probabile che dazn debba chiedere ospitalità a sky per non perdere una parte di abbonati , almeno quelli senza connessioni performanti, però se sky non ha offerto molto fore dazn sta sbagliando a fare i calcoli ...

Passando a Smart a cosa servono le offerte? Magari non ci sono proprio più. Se si vuole aggiungere un pack o lo si faceva subito o lo lasciano aggiungere ma solo a prezzo pieno di listino.

allora perche alcuni che sono passati a smart hanno la pagina attiva con le locandine ( con i bordi colorati) da pigiare per la visione gratuita di ogni singolo pack nel loro fai da te? e solo curiosita'

Ah non lo sapevo, e non so la risposta.
Visione gratuita? Guardo se c'è qualcosa anche per me con vecchio listino e con lo Sky Q in arrivo.

Edit: documentari e cartoni me li hanno già aperti senza fare nulla, ma senza quei contenuti on demand. Gli altri pack ce li ho tutti nell'abbonamento.

Ah non lo sapevo, e non so la risposta.
Visione gratuita? Guardo se c'è qualcosa anche per me con vecchio listino e con lo Sky Q in arrivo.

Edit: documentari e cartoni me li hanno già aperti senza fare nulla, ma senza quei contenuti on demand. Gli altri pack ce li ho tutti nell'abbonamento.

la cosa bella e che ti aprono tutti i pack a prescindere quando cambi listino. bha!

Indietro
Alto Basso