In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Se hanno risolto le varie problematiche il passaggio al nuovo listino non dovrebbe dare più problemi.
In ogni caso aspetta ancora qualche giorno per vedere se ci sono ancora segnalazioni e lamentele.

Io consiglio a tutti di aspettare ancora, almeno fino alla prossima settimana
 
Chiamato ora, scopro che solo dopo una decina di giorni, il probabile motivo di ritardo ovvero che ho un canale dazn lineare attivo e per colpa sua ostacola tutta la procedura, strano che non hanno tolto subito
 
Chiamato ora, scopro che solo dopo una decina di giorni, il probabile motivo di ritardo ovvero che ho un canale dazn lineare attivo e per colpa sua ostacola tutta la procedura, strano che non hanno tolto subito

Sono seri?
Mi sa di ennesima castroneria da servizio clienti.
 
ATTENZIONE:

"Se hai aderito alle offerte Sky Smart o Sky Open temporaneamente non è possibile aderire a Intrattenimento plus."

FONTE: https://www.sky.it/tv/intrattenimento-plus

Schermata-2021-02-25-alle-19-13-52.png



Come ormai di consueto con questi nuovi listini: non resta che attendere che sistemino.......... :icon_rolleyes:

Io sono Sky Smart - Sky TV+Intrattenimento Plus e andando ad abbonarmi a Netflix sull'App dello Sky Q mi compare infatti questo messaggio:

IMG-7492.jpg
 
ATTENZIONE:

"Se hai aderito alle offerte Sky Smart o Sky Open temporaneamente non è possibile aderire a Intrattenimento plus."

FONTE: https://www.sky.it/tv/intrattenimento-plus

Schermata-2021-02-25-alle-19-13-52.png

Quella scritta c'è dal 04/02... A logica dovrebbe valere solo per chi non ha incluso Intrattenimento Plus nella creazione dei propri listini Sky Smart o Sky Open e vorrebbe aggiungerlo dopo a 6,99 (essendo almeno extra+3). E' la vecchia offerta che c'era per gli extra e che ormai non ha neanche più logica, dato che la differenza tra Sky TV e Sky Intrattenimento Plus ormai è di 5 euro.
 
ATTENZIONE:

"Se hai aderito alle offerte Sky Smart o Sky Open temporaneamente non è possibile aderire a Intrattenimento plus."

FONTE: https://www.sky.it/tv/intrattenimento-plus

Schermata-2021-02-25-alle-19-13-52.png



Come ormai di consueto con questi nuovi listini: non resta che attendere che sistemino.......... :icon_rolleyes:

Io sono Sky Smart - Sky TV+Intrattenimento Plus e andando ad abbonarmi a Netflix sull'App dello Sky Q mi compare infatti questo messaggio:

IMG-7492.jpg

Apposto,anche con i nuovi listini l'attivazione di intrattenimento plus gli sta creando rogne.
Rimango senza parole.
A questo punto se hai attivo Netflix loggati tranquillamente dalla Sky Q nell'attesa che risolvano.
 
Io sono passato al nuovo listino smart il 17/2 con intrattenimento + intrattenimento plus + 4k e nell'attivazione di netflix non ho riscontrato nessun problema
 
Io sono passato al nuovo listino smart il 17/2 con intrattenimento + intrattenimento plus + 4k e nell'attivazione di netflix non ho riscontrato nessun problema
Col vecchio listino che composizione dei pack avevi?

Edit:
Adesso ricordo,provenivi da TV +HD al prezzo di 28 euro.
Diciamo che sei stato fortunato.
 
per chi ha gia intrattenimento plus non ci dovrebbero essere problemi a passare al nuovo listino perche li porta per chi aderisce
 
Ciao, sono passato oggi da vecchia configurazione FULL a nuovo listino SMART tutto incluso (anche multiscreen) tranne Sky UltraHD.
Tralasciando che ho dovuto telefonare 5 volte prima che andasse a buon fine, riscontro le seguenti anomalie:

- l'app sky kids non è accessibile. Mi viene restituito il seguente messaggio: "Per accedere a Sky Kids è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal Fai da te." Nel fai da te non ho nulla da attivare
- il mio profilo Netflix è passato dal Premium allo standard. Questo nonostante sia scritto ovunque che per averlo è necessario avere attivo Intrattenimento Plus (che ho) e il Multiscreen (che ho) o Ultra HD

Qualcuno ha simili esperienze? Come ha risolto?
Grazie

Marco
 
Quella scritta c'è dal 04/02... A logica dovrebbe valere solo per chi non ha incluso Intrattenimento Plus nella creazione dei propri listini Sky Smart o Sky Open e vorrebbe aggiungerlo dopo a 6,99 (essendo almeno extra+3). E' la vecchia offerta che c'era per gli extra e che ormai non ha neanche più logica, dato che la differenza tra Sky TV e Sky Intrattenimento Plus ormai è di 5 euro.

Evidentemente vale anche per i nuovi clienti visto il messaggio che mi compare nell'app Netflix.

Apposto,anche con i nuovi listini l'attivazione di intrattenimento plus gli sta creando rogne.
Rimango senza parole.
A questo punto se hai attivo Netflix loggati tranquillamente dalla Sky Q nell'attesa che risolvano.

Certo ma il problema è pagare meno Netflix se no facevo solo Sky TV.
Ora chissà quando risolveranno...
 
Ciao, sono passato oggi da vecchia configurazione FULL a nuovo listino SMART tutto incluso (anche multiscreen) tranne Sky UltraHD.
Tralasciando che ho dovuto telefonare 5 volte prima che andasse a buon fine, riscontro le seguenti anomalie:

- l'app sky kids non è accessibile. Mi viene restituito il seguente messaggio: "Per accedere a Sky Kids è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal Fai da te." Nel fai da te non ho nulla da attivare
- il mio profilo Netflix è passato dal Premium allo standard. Questo nonostante sia scritto ovunque che per averlo è necessario avere attivo Intrattenimento Plus (che ho) e il Multiscreen (che ho) o Ultra HD

Qualcuno ha simili esperienze? Come ha risolto?
Grazie

Marco

ciao, sulla seconda situazione non saprei aiutarti, magari prova a ricontattarli e senti cosa ti dicono, comunque le faq parlano chiaro.

sulla prima posso dirti di provare a vedere se riesci ad attivarla dal link di questa pagina:

https://www.sky.it/tv/sky-kids
 
ciao, sulla seconda situazione non saprei aiutarti, magari prova a ricontattarli e senti cosa ti dicono, comunque le faq parlano chiaro.

sulla prima posso dirti di provare a vedere se riesci ad attivarla dal link di questa pagina:

https://www.sky.it/tv/sky-kids

Grazie, dal link non riesco a fare nulla. Ho contattato l'assistenza clienti. Per entrambi i problemi hanno inoltrato una richiesta di risoluzione e mi hanno detto che mi ricontatteranno.
Ho seri dubbi che lo faranno ma sempre meglio di sentirsi dire che è normale che sia così :D
 
Grazie, dal link non riesco a fare nulla. Ho contattato l'assistenza clienti. Per entrambi i problemi hanno inoltrato una richiesta di risoluzione e mi hanno detto che mi ricontatteranno.
Ho seri dubbi che lo faranno ma sempre meglio di sentirsi dire che è normale che sia così :D

per Sky Kids posso dirti che l’app non è niente di che, non ti stai perdendo nulla, e tutti i contenuti (tranne i giochi) sono disponibili anche su Sky Go, quindi se hai necessità di far vedere i canali per bambini (su Sky Go non sono tutti, mancano DeA Junior e Baby TV) e i contenuti on demand puoi impostare dal fai da te un codice per attivare il parental control su Sky Go, bloccando i contenuti inadatti.
 
piccolo off topic, in una stanza dove è presente uno sky mini, posso utilizzare 2 telecomandi sky q contemporaneamente per comandarlo?
 
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