In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Loro mi dicono che Netflix subisce un downgrade ma andando sulla app nella sezione account è possibile fare l'upgrade nuovamente al Premium ignorando quella informazione che saranno addebitati 4€ perché Sky riconoscerà il multiroom come sufficiente per l'upgrade senza costi

guarda, io credo che in Sky su questo tema c’è una grande confusione. a me non hanno mai detto così, anzi mi hanno confermato nei giorni scorsi che se faccio l’upgrade sono cosciente di dover pagare 4€. siamo all’assurdo, e che un norma dipende dall’operatore che risponde?? ... siccome ho un ticket aperto dal 17/3 vorrei aspettare la chiusura (se mai avverrá in tempi decenti) e una loro risposta. penso di meritarlo dopo 21anni ininterrotti da Stream a Sky

Io ho un tv 4k ed ho avuto modo di provare l''ULTRAHD per 1 mese, su sky tranne sporadiche partite o qualche serie tv non offrono altro, e la differenza con l'hd è sostanziale ma poi nemmeno tanto alla fine. L'ago della bilancia è la connessione, specialmente se vuoi tenerti l'ULTRAHD per poi farti netflix che risulterà versione premium in 4K, lì si che cè materiale per il 4K ma ripeto, senza una connessione degna di questo nome ovvero minimo 100 mb, lascia perdere proprio. Io sono in una zona disgraziata con solo adsl a 10 mb senza altre opzioni, insomma sono stato costretto a toglierlo.

Guarda che Intrattenimento Plus è una truffa, 9 volte su 10 non ti riescono a collegare l'account con Sky e continui a pagare con Netflix. Io non te lo consiglio di fare Intrattenimento Plus. Poi fai come vuoi.

Cioè io attivo e che dovrebbe succedere? Non collegano l'account con sky che significa? Continui a pagare con netflix? Scusa ma non riesco a interpretare, puoi spiegarmi terra terra, grazie.
NB io sò che pagando 5€ a sky poi loro mi mandano via mail un nome/password per accedere a netflix, ma io pago sky, che centra pagare a netflix?

Vi dico quello che ho fatto io per il piano netflix premium.

Quando sono passato al listino smart, il piano netflix è passato a standard, questo perché Netflix non può sapere in automatico che piano attivare, questo non per un problema dei sistemi netflix, ma bensì dei sistemi Sky.(deve essere Sky a dire a netflix che questo utente ha diritto a netflix premium, in base al multiscreen attivo o 4k)

Sono andato sul sito di netflix e mi sono attivato il piano premium (netflix non può farmi pagare nulla in quanto non ho inserito alcuna forma di pagamento,lo pago con sky)

A marzo me li sono trovati in fattura e me li sono già fatti stornare nel pagamento del 29 marzo.

Dal prossimo mese non dovrei più trovarli e pagare il listino come da contratto.

Ciao a tutti, effettuato passaggio da vecchio listino a Smart: nonostante avessi chiesto all'operatore di togliermi la 4k, me la sono ritrovata ugualmente.:mad:. Ho provato a richiamare lo 06 4571, ma non mi consente più di parlare con l'operatore. Ho chiamato lo 02 828282 e mi dicono che devo aspettare un mese prima di poter togliere l'opzione. Ho visto che sarebbe toglibile dal Fai da te, però la voce è un po' ambigua perché dice "Sky Hd+4k". Avete per caso un altro numero che si può chiamare per tentare di farsela levare subito? Grazie

Mi autoquoto per un piccolo aggiornamento: stamattina, a rischio e pericolo di incasinamenti vari, ho provato a levare l'Ultra hd dal Fai da te (nonostante la nota definizione ambigua dell'opzione "Sky Hd+4k"). La procedura è andata a buon fine perché mi è arrivata la mail di conferma :hello2:

Mi autoquoto per un piccolo aggiornamento: stamattina, a rischio e pericolo di incasinamenti vari, ho provato a levare l'Ultra hd dal Fai da te (nonostante la nota definizione ambigua dell'opzione "Sky Hd+4k"). La procedura è andata a buon fine perché mi è arrivata la mail di conferma :hello2:

Aspettiamo ad esultare, con sky tutto è possibile, quando domani vedrò effettivamente scomparire l'icona del ULTRAHD dal fai da te, con annesso aggiornamento dell'abbonamento sempre sul fai da te, allora gioiremo.

Esatto, continui a pagare con Netflix e in più paghi a vuoto i 5 euro in più a Sky. E' una cosa risaputa che capita a quasi tutti. Se ne parla qua:

https://www.digital-forum.it/showth...art-e-Sky-Open&highlight=intrattenimento+plus

Letto e riassumo, i vecchi clienti con già IP non hanno problemi nella transizione a smart, i nuovi clienti assoluti che vogliono entrare in sky hanno problemi, ai vecchi clienti sky che non avevano intrattenimento plus e che sono transitati in SKY SMART (ovvero io) che succederebbe se volessero passare a IP?
NB sul mio fai da te cè l'offerta a 5€ per accettare intrattenimento plus come opzione.
NB2 la cosa che non capisco è se attivo IP con sky perchè mai dovrei pagare anche su netflix non avendo mai avuto a che fare con loro?

Sei sicuro di questa cosa?
Perché per esempio l'app youtube sullo sky q non fa play in 4k, io ho sky q fibra quindi senza 4k

Con Sky Q fibra non hai ovviamente il 4K ne con Sky ne con alcuna app, perché l uscita video max del decoder è 1080p.

Con Sky Q fibra non hai ovviamente il 4K ne con Sky ne con alcuna app, perché l uscita video max del decoder è 1080p.
Appunto, cose senza senso. Il decoder in realtà supporta il 4k a livello hardware, ma poi tutto é limitato in HD... Bahhhhh poi chissà perché tutti odiano Sky

Tranquilli, dov'è il problema... MA ci fosse una cosa che funzioni per il verso giusto, una dico io! Incompetenti che non sono altro!

Schermata-2021-03-31-alle-22-46-02.png

Anch'io avevo richiesto la disattivazione dell'Ultra HD qualche giorno fa, la procedura web è andata a buon fine ma non ho ricevuto email di conferma.
La data indicata di cessazione indicata era il 31/03 ma oggi il pacchetto è ancora attivo e al call center dicono che si disattiverà solo alla fine del mese successivo di richiesta.
Visto che tu hai fatto la richiesta dopo di me, puoi confermare che te lo hanno effettivamente disattivato?
Grazie!

Anch'io avevo richiesto la disattivazione dell'Ultra HD qualche giorno fa, la procedura web è andata a buon fine ma non ho ricevuto email di conferma.
La data indicata di cessazione indicata era il 31/03 ma oggi il pacchetto è ancora attivo e al call center dicono che si disattiverà solo alla fine del mese successivo di richiesta.
Visto che tu hai fatto la richiesta dopo di me, puoi confermare che te lo hanno effettivamente disattivato?
Grazie!
Ti posso dire che per Kids avevo fatto la procedura con il fai da te ma ho dovuto chiamare per rifarla. Infatti ieri, dopo aver telefonato anzi mi sono fatto richiamare, per disdire il 4k mi è arrivata la email con il riepilogo e lì c'era ancora Kids. Per questo ho poi proceduto ad un ulteriore telefonata.
La mia esperienza con il fai da te è quindi molto negativa

Ho fatto richiesta di dissattivare sky kids e c ho ancora, come è possibile ? Avevo ricevuto pure email di conferma di disdetta della opzione

Ti posso dire che per Kids avevo fatto la procedura con il fai da te ma ho dovuto chiamare per rifarla. Infatti ieri, dopo aver telefonato anzi mi sono fatto richiamare, per disdire il 4k mi è arrivata la email con il riepilogo e lì c'era ancora Kids. Per questo ho poi proceduto ad un ulteriore telefonata.
La mia esperienza con il fai da te è quindi molto negativa

Disattivare sul sito non serve a niente, perché alla fine non disattivano , meglio chiamare per disattivare .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso