In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

In merito al problema del profilo Netflix vi chiedo, ma se uno attiva anche il 4k di Sky(mi pare costi 5€ al mese) gli riescono ad attivare Netflix in 4k o si presenta comunque il problema e Netflix è con il piano HD? Naturalmente parlo del listino Sky smart
Lo attivano,fidati.
Però considera una cosa,se hai intenzione di disdire successivamente l'abbonamento ti conviene attivare il piano open con TV, Netflix e multiscreen a 36 euro e c'è compreso e gratis il 4k.
Se lo attivi con il piano Smart vai a pagare 30,90 e se poi vuoi disdire l'abbonamento devi sommare le penali mensili di 10,10 fino al 5 mese,dal 6 al 13 mesi c'è una penale fissa di 50,50 e poi diminuisce di 10,10 al mese fino al 18 mese.
 
Ultima modifica:
A ecco. No perché anche un mio amico sta avendo problemi, è passato al nuovo listino con Netflix, sport e mi pare cinema o calcio ora non ricordo. Però appunto gli hanno attivato Netflix in HD, infatti è piuttosto imbestialito perché lui in casa ha tutte TV 4k, Fire Stick 4k ecc.. quindi ora si ritrova a non poter vedere Netflix in 5k. Gli hanno detto che è un errore che risolveranno a breve e che, se vuole, attivando il 4k di Sky il problema si risolve immediatamente! Pazzesco
 
A ecco. No perché anche un mio amico sta avendo problemi, è passato al nuovo listino con Netflix, sport e mi pare cinema o calcio ora non ricordo. Però appunto gli hanno attivato Netflix in HD, infatti è piuttosto imbestialito perché lui in casa ha tutte TV 4k, Fire Stick 4k ecc.. quindi ora si ritrova a non poter vedere Netflix in 5k. Gli hanno detto che è un errore che risolveranno a breve e che, se vuole, attivando il 4k di Sky il problema si risolve immediatamente! Pazzesco
Ho aggiornato il post.
 
Sì sì ho visto, no comunque il mio amico non credo abbia intenzione di disdire l'abbonamento, quindi è passato direttamente al piano smart ma è veramente incavolato per la questione Netflix 4k. Fino ad oggi ha sempre avuto Netflix 4k separato da Sky, ora si ritrova con Netflix HD e non più 4k

Io invece farò open senza Netflix, mi pare costi 25€+6€ del multiscreen. Poi disdico
 
Non ne ho idea! Vediamo cosa dice l'utente in questione
Ho tentato di passare al listino smart un mese fa, ho fatto registrazione vocale che non ho mai ricevuto, ne altra comunicazione di passaggio al listino smart.
avevo un abbonamento con da 70 euro con sky q, multivision, intrattenimento plus, calcio e sport.
La composizione del listino smart che avevo scelto prevedeva intrattenimento plus, e multivision. circa 26 euro.
Una settimana dopo la registrazione vocale si e bloccato anche il fai da te, quindi non vedevo nulla riguardo al mio abbonamento.
Svariate telefonate senza ottenere nulla se non l'apertura di ticket di assistenza.
Una decina di giorni fa all'ennesima chiamata, mi dicono che a loro non risulta nessuna registrazione per il passaggio a smart, dopo aver spiegato nuovamente tutto, l'operatore mi consiglia di disattivare calcio e sport (avvenuto il 1 maggio) e successivamente richiedere il passaggio a sky smart.
Nel frattempo mi hanno solo fatto incavolare... ho trovato la promozione di nowtv tutto compreso a 19.99.
Quindi mi sono deciso di dare disdetta al sat, visto che non sono in grado di gestire la clientela.
Siccome il mio abbonamento scade a dicembre 2021 (sono vincolato a 18 mesi e se disdico prima con il listino attuale pagherei le penali ) passerò a open con il minimo possibile da pagare ed il mese dopo bye bye Sat.
 
Cavolo mi spiace, che casini che fanno!

Siamo in una situazione simile, anche a me l'abbonamento scadrà a dicembre 2021, quindi devo fare pure io il passaggio a open per poi disdire altrimenti dovrei pagare una botta per gli sconti fruiti.

E pure io ho l'offerta now a 19,99€/mese che mi ha dato la spinta finale per lasciare Sky sat!
 
Cavolo mi spiace, che casini che fanno!

Siamo in una situazione simile, anche a me l'abbonamento scadrà a dicembre 2021, quindi devo fare pure io il passaggio a open per poi disdire altrimenti dovrei pagare una botta per gli sconti fruiti
faccio un piccolo ot
nowtv ora che ha l'alta definizione è un ottimo prodotto, il full a 20 euro li vale tutti.
Anche la possibilità di utilizzarlo su due TV contemporaneamente!
 
Cavolo mi spiace, che casini che fanno!

Siamo in una situazione simile, anche a me l'abbonamento scadrà a dicembre 2021, quindi devo fare pure io il passaggio a open per poi disdire altrimenti dovrei pagare una botta per gli sconti fruiti
A me ,notizia di oggi di casino ne hanno combinato uno ancora più grosso,e meno male che ho chiamato perché io per natura sono come San Tommaso e del servizio clienti mi fido meno di 0.
La mia richiesta di dowgrade non è andata a buon fine e sul mio abbonamento si è generato un errore che loro chiamano "pending".
Allora ho chiesto di passare subito al listino open e naturalmente non gli fa aprire nemmeno la pagina per la migrazione ai nuovi listini.
Hanno aperto naturalmente la solita segnalazione e mi faranno sapere entro le famose 48 ore.
È inutile che vi dica che gli operatori ormai lavorano solo come centranilisti e quando ci sono questi genere di problemi passano la segnalazione al fantomatico e soprattutto inesistente reparto tecnico.
Mi sa che lo devo chiudere veramente questo mio contratto,ogni volta che faccio o richiedo qualche modifica si generano errori.
Basta ,ora basta.
 
Allucinante davvero! A me la richiesta di downgrade è andata a buon fine e ho pure l'email di conferma, quindi non facciano casini! Però non è possibile che succedano certe cose, anche a me la scorsa estate hanno fatto dei casini sul mio abbonamento, però poi nel giro di 20 giorni me l'hanno risolto
 
Allucinante davvero! A me la richiesta di downgrade è andata a buon fine e ho pure l'email di conferma, quindi non facciano casini! Però non è possibile che succedano certe cose, anche a me la scorsa estate hanno fatto dei casini sul mio abbonamento, però poi nel giro di 20 giorni me l'hanno risolto
In ogni caso maggio lo pagavo col costo di tutti i pack e servizi.
Peggio per loro ,in termini di entrate con me ci perderanno ,siamo ancora al 2 maggio ,appena risolvono il problema passo subito a Sky open con TV,Netflix e del mi fanno girare le scatole tolgo anche il multiscreen e abbasso il prezzo a 30 euro con il 4k compreso e cosi già da maggio pagherò di meno e guarderò lo sport e il cinema con now TV sicuramente fino a fine agosto,tanto in estate il multiscreen nelle altre stanze non mi serve e con i nuovi listini si può togliere e mettere quando si vuole perché non è più legato all'hd e nemmeno al 4k.
Poi deciderò se continuare col solo now TV ma se lo scenario dei diritti dovesse cambiare potrei anche valutare di rimanere con Sky sat.
 
Ultima modifica:
Hanno un mucchio di problemi tecnici: io ho Smart e il 28/03 ho richiesto l'eliminazione di Cinema e 4k ma dopo oltre un mese non me li hanno ancora disattivati.
Non ho nemmeno ricevuto la fattura di aprile, ieri ho fatto l'ennesima segnalazione ma, nonostante mi sia fatto richiamare utilizzando una delle attività aperte nel Fai da te (ora sono a 5 :icon_rolleyes:), ogni volta parlo con un nuovo operatore che deve rifare tutto da capo.
 
Ultima modifica:
In merito al problema del profilo Netflix vi chiedo, ma se uno attiva anche il 4k di Sky(mi pare costi 5€ al mese) gli riescono ad attivare Netflix in 4k o si presenta comunque il problema e Netflix è con il piano HD? Naturalmente parlo del listino Sky smart

se sei interessato solo al 4k di netlfix o meglio al poterlo usare su 4 schermi conviene fare l'upgrade dal sito di netflix che costa 4€. con i 5€ di sky4k ti attivano sicuramente il 4k di netlfix e anche quello di sky.

intrattenimento plus non è un pacchetto come non lo è il 4k kids ecc quindi può essere disdetta quando si vuole SENZA PENALI. solo skycinema skysport e skycalcio hanno le penali se si tengono meno di 18 mesi. visto che costa 5€ invece di 8-12-16, a sky gli conviene pure che voi mandiate la disdetta di intrattenimento plus e rimanete abbonati sky, meno concorrenza :D occhio però che riattivare intrattenimento plus non è altrettanto facile
 
Sono allucinanti ... e' da gennaio che non ricevo le fatture , l'ho detto in chat e ho mandato delle pec di reclamo , niente di niente .... roba da matti
 
Era successo anche a me, non avevo ricevuto fattura di dicembre, gennaio e mi pare nemmeno quella di febbraio. Poi alla fine hanno risolto, infatti mi stanno arrivando ora delle fatture super esorbitanti :D
 
Era successo anche a me, non avevo ricevuto fattura di dicembre, gennaio e mi pare nemmeno quella di febbraio. Poi alla fine hanno risolto, infatti mi stanno arrivando ora delle fatture super esorbitanti :D

A me non e' arrivata quella di febbraio,marzo e aprile , ti hanno spalmato gli importi arretrati o ti e' arrivata una mega fattura che conteneva tutto ?
 
Guarda, hanno fatto un po' di casini. Ad esempio a febbraio mi hanno mandato una fattura di importo basso (la metà del canone che pago), poi le fatture di marzo e aprile mi sono arrivate con una bella botta da pagare, adesso spero sia a posto. Sinceramente non ho controllato perché con i casini che stanno facendo non riesco a seguirli!
 
Finalmente è arrivata la email con il resoconto del passaggio a listino sky open, dopo l'ennesima telefonata odierna.
La cosa interessante è che potrei sfruttare i 14 giorni di ripensamento per disdettare sia sky open che il vecchio listino evitando le penali.
 
Tutto ok o quasi....
0ffbb33e347ee4db3b21e5f575d6e165.jpg
 
L'offerta che ti hanno fatto (55,60 + 1,30) è esattamente il costo del listino Smart con gli stessi pacchetti.
L'unica differenza potrebbe essere la durata che con Smart è 18 mesi.
Il primo conteggio che hai fatto è corretto, con Smart non dovrai più pagare i 12,40 euro di SkyQ Plus.

grazie mille ora è tutto più chiaro, allora mi conviene fare la combinazione da 40,9 dato che non volevo aggiungere lo sport
anche se leggendo tutti questi problemi per passare al nuovo listino non so se aspettare un po o tentare la fortuna
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso