In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Come
Ti hanno contattato? Telefonicamente? Io non ricordo quando mi scade l’offerta Smart..
Se vado sul fai da te vedo la possibilita' di prolungare di altri 18 mesi allo stesso orezzo 61.9 ( completo senza kids).
Prova a controllare..

Ciao, scusatemi... le partite di calcio estero andranno ancora in onda sul pacchetto Sport come nel campionato appena trascorso? O le passeranno al pacchetto Calcio? Vi ringrazio.

Ciao, scusatemi... le partite di calcio estero andranno ancora in onda sul pacchetto Sport come nel campionato appena trascorso? O le passeranno al pacchetto Calcio? Vi ringrazio.

PACCHETTO SKY CALCIO

Le Super Leagues di Sky, più di 800 partite dei campionati italiani ed europei, le trovi tutte insieme nel pacchetto Sky Calcio. Più in particolare:

Il calcio italiano per le stagioni 2021-2024

Serie A TIM. 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45
Serie BKT. Tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout

Oltre 300 match di calcio europeo

Premier League. Le migliori partite per la stagione 2021-2025
Bundesliga. Le migliori partite per le stagioni 2021-2025
Ligue 1. Le migliori partite per le stagioni 2021-2024

PACCHETTO SKY SPORT

Con noi vai oltre la competizione.

Tutta la stagione 2021 di Formula 1® e la MotoGP™ con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica
La UEFA Champions League con 121 partite a stagione sulle 137 totali e tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League (anche grazie a diretta gol).
L’NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon.

Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Ok, grazie,SATRED. Ora mi informo su Now tv. Magari tolgo il pack Sport sul satellite e provo lo streaming se c'è qualcosa di conveniente.

Ok, grazie,SATRED. Ora mi informo su Now tv. Magari tolgo il pack Sport sul satellite e provo lo streaming se c'è qualcosa di conveniente.
Ricorda che di now sport e tutto in diretta quindi se vuoi guardare in differita non si può :)

Ricorda che di now sport e tutto in diretta quindi se vuoi guardare in differita non si può :)

Grazie,KikkoSat. Effettivamente è una cosa da valutare bene. Credo che prima di togliere il pack Sport attiverò i 2 mesi di Now Tv Sport per vedere come mi trovo, approfittando del buon prezzo(5 euro mensili).

Ho capito cosa intendi ma scrivilo meglio altrimenti non si capisce. Certo che si possono vedere gli eventi anche in differita su NOW, ovvero quando vengono riproposti sul palinsesto dei canali Sport oppure in alcuni casi sono caricati e resi disponibili anche sulla sezione on-demand. Quello a cui fai riferimento è che non è possibile registrare direttamente quello che si vuole.

Ho capito cosa intendi ma scrivilo meglio altrimenti non si capisce. Certo che si possono vedere gli eventi anche in differita su NOW, ovvero quando vengono riproposti sul palinsesto dei canali Sport oppure in alcuni casi sono caricati e resi disponibili anche sulla sezione on-demand. Quello a cui fai riferimento è che non è possibile registrare direttamente quello che si vuole.
Ok perfetto si era quello il concetto :)

Quindi con Sky Sport non si vedranno più i campionati esteri ma si vedranno solamente su Sky Calcio? A livello di prezzo i due pacchetti rimarranno invariati?

Grazie per la precisazione,SATRED.

ragazzi un aiuto per mio padre
ha fatto smart con cinema e calcio
puo sostituire calcio con sport?
dal faidate sembra che calcio si puo togliere,ma poi penali?e poi sport non me lo da a 5 come paga ora calcio,ma me lo da a 16
soluzioni?

A questo giro Inter-Lecce sabato alle 20.45 anche su Sky Sport Uno e in 4K.

Indietro
Alto Basso