In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Se ti va bene e non si inchioda il fai de te, ti aggiungono il Calcio a 0€. Se ti va male paghi il Calcio 5€, a quel punto lo si può togliere dal mese successivo. Altre controindicazioni tipo sulla scadenza non dovrebbe averne.
Penso che a fine settimana farò da cavia. Oltre a Calcio e Kids a 0€ si potrebbe aggiungere Sport a 11€ invece che a 16, ma io lo faccio solo con Calcio perchè se lo pago 5€ è più facile toglierlo e senza penali.

Intanto aspettiamo eventuali altri report da chi ci è riuscito ed è filato tutto liscio, o anche di quelli che sconsigliano di farlo perchè hanno avuto problemi.

Se ti va bene e non si inchioda il fai de te, ti aggiungono il Calcio a 0€. Se ti va male paghi il Calcio 5€, a quel punto lo si può togliere dal mese successivo. Altre controindicazioni tipo sulla scadenza non dovrebbe averne.
Penso che a fine settimana farò da cavia. Oltre a Calcio e Kids a 0€ si potrebbe aggiungere Sport a 11€ invece che a 16, ma io lo faccio solo con Calcio perchè se lo pago 5€ è più facile toglierlo e senza penali.

Intanto aspettiamo eventuali altri report da chi ci è riuscito ed è filato tutto liscio, o anche di quelli che sconsigliano di farlo perchè hanno avuto problemi.
Ma è serio da parte di sky,fare da cavia per capire se si paga o no un servizio/pacchetto se si usa il fai da te??:eusa_think::eusa_wall:

Io ho provato, procedura va a buon fine ma poi non si attiva nulla

Quindi se uno volesse attivare un pack anche senza lo sconto di 5€, se dal fai da te non va a buon fine, dovrebbe aggiungerlo esclusivamente tramite l'operatore? Una soluzione possibile che non la trovano per ripristinare il corretto funzionamento del fai da te anche agli abbonati Smart?
E per caso tramite operatore qualcuno ha ottenuto il pack con lo sconto di 5€?

Ragazzi è un bug lo sconto di 5 euro sui pack mancanti.
È da più di un anno che c'è.
Ora se si cercano di aggiungere i pack mancanti dal fai da te con lo sconto di 5 euro non vanno più a buon fine ma fino a qualche mese fa i pack venivano attivati con tanto di email di conferma ma lo sconto non c'era.
Esperienza personale.

Ragazzi è un bug lo sconto di 5 euro sui pack mancanti.
È da più di un anno che c'è.
Ora se si cercano di aggiungere i pack mancanti dal fai da te con lo sconto di 5 euro non vanno più a buon fine ma fino a qualche mese fa i pack venivano attivati con tanto di email di conferma ma lo sconto non c'era.
Esperienza personale.
a me sta cosa ha fatto bloccare il fai da te e in 6 mesi non han risolto e mi han chiuso il contratto pagandomi un indennizzo

Si potrebbe provare in questo modo: si cerca un modo di contattare un operatore dal Fai da te, chat o la funzione che ti richiamano loro. Poi si scrive o dice che sul Fai da te il pack Calcio o quello che si vuole aggiungere risulta scontato di 5€ e non cambia il totale dell'abbonamento, se è proprio così che me lo attivi lui o se no gli dico che lascio stare se non ci sono sconti. Nel caso di Sport invece se c'è lo sconto di 5€ costerebbe 11€ invece di 16, in quel caso quindi il totale dell'abbonamento sale di 11€.

Non ci giocate troppo con queste attivazioni che poi non vanno a buon fine perché poi si possono creare anomalie a livello di sistema.

Comunque simulando l'aggiunta del pack ma fermandosi prima dell'ultima conferma, dovrebbe aprirsi una schermata che permette di farsi ricontattare telefonicamente appena possibile, o a un'ora/giorno stabiliti, dall'operatore. Potrebbe essere un modo per non fare danni ma per chiedere all'operatore se te lo offre scontato.

Mi piacerebbe anche girargliela in questo modo per il pack Calcio, chiedendogli: "Ho notato che vedo Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio su Sky Go ma non sul decoder. Mi attiva i canali anche sul decoder senza aumenti di prezzo sull'abbonamento?"

"Bene", dopo che ho sentito diversi operatori in chat ma che non mi toglievano il dubbio, l'ultima sentita telefonicamente mi ha detto che non gli risultava Calcio scontato di 5€ o che comunque non poteva attivarlo lei, ma che se mi compariva lo sconto sul Fai da te che potevo provare e non succedeva nulla. Effettivamente non è successo nulla nel vero senso della parola, sono finito nel limbo assieme a quelli che avevano provato e non si era attivato un bel niente. Vi aggiornerò se avviene il miracolo e anche in caso di eventuali altre anomalie.

"Bene", dopo che ho sentito diversi operatori in chat ma che non mi toglievano il dubbio, l'ultima sentita telefonicamente mi ha detto che non gli risultava Calcio scontato di 5€ o che comunque non poteva attivarlo lei, ma che se mi compariva lo sconto sul Fai da te che potevo provare e non succedeva nulla. Effettivamente non è successo nulla nel vero senso della parola, sono finito nel limbo assieme a quelli che avevano provato e non si era attivato un bel niente. Vi aggiornerò se avviene il miracolo e anche in caso di eventuali altre anomalie.
È un bug del fai da te, c'è da prima del Natale scorso,lo sanno benissimo ma non fanno nulla per risolverlo.

Mi piacerebbe anche girargliela in questo modo per il pack Calcio, chiedendogli: "Ho notato che vedo Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio su Sky Go ma non sul decoder.:lol:"

Ci ho pensato io qualche settimana fà, mi hanno risposto che non risulta nulla sui sistemi

Il mio Fai da te almeno sembra non essersi bloccato o compromesso, è come non avessi fatto nulla e il Calcio risulta di nuovo tra i pack che posso aggiungere all'abbonamento.

Scusate ,il 4k è sempre a pagamento x il listino smart oppure qualcuno lo ha gratis?

Ho Sky q black in sala, e in camera da letto un my Sky hd con altra tesserina con gli identici pacchetti del Sky q black che e’ il principale.
Scusa ma come fai/facevi a fruire delle funzioni del My Sky come per l'esempio l'On Demand e le registrazioni se la smartcard principale (presumo) è/era nello Sky Q Black? Comunque, mai avevo sentito/letto una cosa simile. Grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso