theclubber
Digital-Forum Gold Master
Pare di no. Di solito la notifica via email a me arriva nella seconda metà del mese.
Anche io la sto aspettando per rinnovare il listino Smart.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono ancora uscite le fatture di agosto, vero?![]()
Sempre peggio,ora siamo arrivati al 14 perché molto probabilmente oggi non verranno emesse.Pare di no. Di solito la notifica via email a me arriva nella seconda metà del mese.
A me che pago con addebito sul conto corrente la fattura è sempre stata emessa non oltre il 13 di ogni mese e i soldi li prelevano a fine mese mai prima del 28.A luglio l'email mi è arrivata il 18, addebito avvenuto il 19.
Considerando che il 15 è festa, facile che slitteranno al 19... Non mi stupirebbe.
Posso chiedere a cosa e' dovuto ogni mese questa apprensione verso sapere qual e' l'importo da pagare? Non e' sempre lo stesso?Non sono ancora uscite le fatture di agosto, vero?![]()
Quella è la teoria, ma con Sky mai dire mai...Posso chiedere a cosa e' dovuto ogni mese questa apprensione verso sapere qual e' l'importo da pagare? Non e' sempre lo stesso?
Ok quindi in sintesi e' solo per paranoia per vedere se ci sono sorprese. GrazieQuella è la teoria, ma con Sky mai dire mai...![]()
Da sempre il nostro obiettivo è quello di offrirti la più completa esperienza di visione e un servizio all’avanguardia, con una proposta di contenuti ricca e di qualità.
Ti informiamo che per questo motivo e per esigenze organizzative e amministrative correlate, a partire dal 01-nov-24, il prezzo mensile del tuo abbonamento
aumenterà di 3,50€. Ti ricordiamo che continuerai comunque a beneficiare di uno sconto pari a 51,99€ rispetto al prezzo di listino.
Potrai recedere dal tuo abbonamento senza costi né spese fino al 30-nov-24, con una delle seguenti modalità: chiamando il numero gratuito 800.178.093, dal sito
sky.it/disdetta, recandoti presso un punto vendita Sky o inviandoci una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it.
Si,non ci sono penali,vai tranquillo.Per me disdetta di intrattenimento plus. Mi pare come previsto senza costi o rimborsi per smart. A breve anche il 4k. Troppi 73€
Non ho capito....paghi senza vedere nulla?Sto valutando di inviare disdetta a Sky, in quanto da mesi cerco e non trovo un antennista che mi ripristini l’impianto sat e, dando un’occhiata a questa chat, ho scoperto un mondo a me sconosciuto: allego copia della mia ultima fattura di settembre 2024 e accetto volentieri consigli nel caso in futuro volessi riabbonarmi.
Grazie
Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio = €.98,47
Riduzione Sky Calcio - €. 10,20
Sky Extra - sconto dedicato ai clienti - €.3,00
Sky Insider Tg24 e Sport €.15,00
Sconto Sky Insider Tg24 e Sport (-6.00€) + Sky TV - €.15,00
Sky Q Plus €.19,80
Riduzione Sky Calcio - €.10,20
Sky Extra - sconto dedicato ai clienti - €.3,00
Intrattenimento plus con Netflix Premium €.5,00
Totale €.110,07
Sono un vecchissimo cliente di Sky (da prima che si chiamasse così) e non passo tempo a cercare tra le offerte dei vari fornitori di servizi telefonici, gas, luce e internet ma mi limito a dei controlli periodici, contattando i fornitori specie quando ci sono comunicazioni di aumenti. Non rispondo a numeri telefonici che non conosco perché non sopporto il metodo call center e cerco le informazioni solo su siti come questo. Uno dei pochi di cui mi fido, che seguo da quasi 20 anni.Non ho capito....paghi senza vedere nulla?
Hai preso in considerazione il cambio tecnologia con passaggio a Sky Stream (se hai una connessione internet decente)? O se hai una smart TV a Now?Purtroppo da Agosto ho l’impianto fuori uso e i tecnici in zona non si sono dimostrati molto affidabili, mentre quelli di Sky dicono ovviamente che possono intervenire solo per la parte che riguarda la ricezione di Sky
Alla fine Calcio non lo tolgo e ho accettato la loro controproposta, era da un po' che chiamavano da uno 02 e sono riuscito a rispondere. Fino alla scadenza di Smart tra circa 12 mesi ho Calcio a 5€ scontato di 5€ = 0€. Ha fatto la procedura che registra la telefonata, è arrivata la mail e si è aggiornato il riepilogo costi sul fa da te.
Sky TV + Cinama (e Paramount+) + Sport a 5,90 + Calcio a 0 + Multiscreen = €40,70.