• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Diciamo che se c’è da sacrificare uno tra sport e calcio dato i possibili 16€ mensili mai più scontabili, si sacrifica sport. 16€ al mese di risparmio sono parecchi. Prima si toglieva alla ricerca di pagarne meno di 10 scontato, ora gli sconti difficilmente esisteranno ancora considerato quanto meno costa il pacco base

Sicuro?

Scarti via un pack Sport che potrebbe avere (ammesso che riesca ad avere tutte e 380 le partite) Serie A con anticipo del sabato sera e posticipo della domenica sera (e forse una terza partita alla domenica pomeriggio), partite di Champions/Europa/Conference League, Premier League, F1, MotoGp, NBA, tennis, volley, rugby, etc.etc. ?

Il pack Calcio avrebbe solo la Serie A...

Personalmente, se io dovessi scartare un pack a listino, quello sarebbe Calcio...
 
Diciamo che se c’è da sacrificare uno tra sport e calcio dato i possibili 16€ mensili mai più scontabili, si sacrifica sport. 16€ al mese di risparmio sono parecchi. Prima si toglieva alla ricerca di pagarne meno di 10 scontato, ora gli sconti difficilmente esisteranno ancora considerato quanto meno costa il pacco base
Quelli sono gusti, per me si sacrificherebbe Calcio ad esempio ma questo conta poco; quello che conta è avere presto un quadro chiaro della situazione e che nessuno rischi una qualsivoglia sorta di confusione nell'aderire alle nuove disposizioni.
 
ma questi nuovi pacchetti per chi per esempio ha avuto sconti rinnovati per 3 anni non ci saranno?come funziona?
 
Probabilmente funzionerà come le altre volte. Ovvero che rrstera tutto come prima finché non si aderisce al nuovo listino
 
Ma che fine fa il pagamento dei servizi Q se hd e skygoplus finiscono nel base? non esistera' piu e si paghera' solo il 4k ? ( che evitero' di fare )
Cmq l'idea di sky e' abbassare il prezzo del base per fare entrare piu gente con vincolo (sopratutto quel pubblico che non si sarebbe mai avvicinato per i prezzi troppo alti ) secondo me funzionera' con una grande battage pubblicitaria, puo' fare molta concorrenza alle OTT a 14 euro offrire serietv, docu, i show di sky uno, hd e skygo e praticamente fare concorrenza netflix, con la qualita' sky.
 
Ultima modifica:
Ma che fine fa il pagamento dei servizi Q se hd e skygoplus finiscono nel base? non esistera' piu e si paghera' solo il 4k ? ( che evitero' di fare )
Cmq l'idea di sky e' abbassare il prezzo del base per fare entrare piu gente con vincolo, sopratutto quel pubblico che non si sarebbe mai avvicinato per i prezzi troppo alti , e secondo me funzionera' con una grande battage pubblicitaria, puo' fare molta concorrenza alle OTT a 14 euro offrire serietv, docu, i show di sky uno, hd e skygo e praticamente fare concorrenza netflix, con la qualita' sky.

e' quello che vorrei sapere anche io.sono abbonato da sei anni devo continuare a pagare i 12,40 dei servizi q oppure no?
 
Se rimane il pagamento del canone di SKY Q mi parrebbe giusto che il 4K fosse incluso visto che HD e SKY Go Plus diventano gratis

ma chi ha il platinum con i mini paghera' lo stesso prezzo di chi ha il black per il canone Q?
chissa che si inventano. spero semplifichino
 
ma chi ha il platinum con i mini paghera' lo stesso prezzo di chi ha il black per il canone Q?
chissa che si inventano. spero semplifichino

Lo SKY Black di per sé non comporta nessun canone mensile perché non è "multivision", è solamente un decoder più evoluto

I 12,4 euro li paga chi ha "il sistema" Platinum con i mini e la visione su tablet/smartphone in rete locale
 
ah ok, grazie.
Era una cosa che non sapevo.

Domani dovrebbero uscire le anticipazioni ufficiali?

Così ha detto l'utente Anakin83 ieri...

Considerando che verrà lanciata credo che il 4 febbraio, direi che una settimana di anticipo ci vuole per non creare casini atomici
 
Così ha detto l'utente Anakin83 ieri...

Considerando che verrà lanciata credo che il 4 febbraio, direi che una settimana di anticipo ci vuole per non creare casini atomici

quei birichini di digital-sat sanno gia tutto ma non fanno trapelare nulla.
monelli!!!

ps e il 5 febbraio
 
Diciamo che se c’è da sacrificare uno tra sport e calcio dato i possibili 16€ mensili mai più scontabili, si sacrifica sport. 16€ al mese di risparmio sono parecchi. Prima si toglieva alla ricerca di pagarne meno di 10 scontato, ora gli sconti difficilmente esisteranno ancora considerato quanto meno costa il pacco base

La penso anche io come te, la champions tra una partita su amazon e una su canale 5 alla fine si riesce a vedere delle squadre italiane, mi dispiacerebbe perdere la formula 1. Per esempio con questo nuovo listino con sky tv+hd+sport+calcio andrei a pagare 46.90, al momento coi pacchetti in offerta a 3.90 e 5.90 pago 38 euro, visto che molti hanno i pacchetti scontati penso che difficilmente sceglieranno il nuovo listino vincolante. Secondo me il nuovo listino è ottimo per chi è interessato ad un solo pack o per chi ha il full
 
Indietro
Alto Basso