• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Ok, ho beccato un operatore valido (Valerio) e son passato a sky smart coi pacchetti che volevo. (voleva darmi il cinema ma quando gli ho detto che non mi serviva me lo ha rimosso senza problemi)

Ora tocca aspettare che si attivi, la mail col riepilogo del contratto é arrivata, manca la registrazione vocale ed il faidate che ancora non é aggiornato.
 
Ho una storia particolare. Avevo sky q platinum, ma per lunghi motivi condominiali (non vi annoio con i particolari) ho rimosso la parabola e sono passato al fibra. All’epoca il passaggio prevedeva pagamento a listino, mantenendo l’anzianitá cliente. Quindi non avevo sconti
 
Ho una storia particolare. Avevo sky q platinum, ma per lunghi motivi condominiali (non vi annoio con i particolari) ho rimosso la parabola e sono passato al fibra. All’epoca il passaggio prevedeva pagamento a listino, mantenendo l’anzianitá cliente. Quindi non avevo sconti

Hai fatto più che bene a passare a Sky Smart.
 
Ok, ho beccato un operatore valido (Valerio) e son passato a sky smart coi pacchetti che volevo. (voleva darmi il cinema ma quando gli ho detto che non mi serviva me lo ha rimosso senza problemi)

Ora tocca aspettare che si attivi, la mail col riepilogo del contratto é arrivata, manca la registrazione vocale ed il faidate che ancora non é aggiornato.
Ottimo per te, il Fai da te sta facendo i capricci, quindi credo si aggiornerà a giorni, cmq hai già ricevuto l'email del nuovo listino è quindi è andato tutto a buon fine, per sicurezza controlla i canali cinema, dovresti vederli gratis per 30gg.
L'email della registrazione arriva dopo 48 ore circa
In un botto risparmio 23 euro al mese
Come me, ma io ho il platinum, ottimo
 
Ottimo per te, il Fai da te sta facendo i capricci, quindi credo si aggiornerà a giorni, cmq hai già ricevuto l'email del nuovo listino è quindi è andato tutto a buon fine, per sicurezza controlla i canali cinema, dovresti vederli gratis per 30gg.
L'email della registrazione arriva dopo 48 ore circa

No Canali cinema al momento ancora non ne vedo, il fai da te si é aggiornato nel frattempo.
Skygo mi fa vedere alcuni canali ma altri no (tipo sky arte o sky uno, sky atlantic non me li fa vedere, fox invece si

Netflix premium pare sia ancora attivo (almeno sul sito di netflix)
 
No Canali cinema al momento ancora non ne vedo, il fai da te si é aggiornato nel frattempo.
Skygo mi fa vedere alcuni canali ma altri no (tipo sky arte o sky uno, sky atlantic non me li fa vedere, fox invece si

Ti devono abilitare da remoto i diritti di visione sui canali. A me ci hanno messo una settimana e su Sky Go è rimasto un canale (la CNN) non visibile.
 
Ok, la rimozione di kids quanto tempo ci ha messo a perfezionarsi?
Qualcuno ha rimosso l'ULTRAHD dal fai da te?

Io ho provato a rimuovere l'ULTRAHD selezionando la casella Sky HD + 4K.
E' venuto fuori un inquitante avviso:
Sei sicuro di voler rimuovere Sky HD?

Sky HD è il servizio che ti permette di vedere migliaia di titoli, in Alta Definizione. E, con Sky HD, hai incluso il 4K che ti permette di sfruttare la tua TV al massimo. Con la qualità del 4K HDR catturi ogni dettagli così com’è, nella realtà.

Migliaia di titoli in Alta Definizione con una qualità d’immagine e un livello di dettaglio superiori.
Tutti i canali Sky Sport, Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in Super HD 24 ore su 24 con più dettagli e più profondità delle immagini, per regalarti una qualità di visione oltre l’alta definizione.
Canali esclusivi visibili solo ai clienti con servizio HD attivo come Sky Arte HD, Classica HD oltre che i canali Premium disponibili in HD solo per i clienti Sky via satellite
4K HDR incluso per i clienti Sky Q satellite


Ho proceduto ugualmente alla rimozione e l'opzione dovrebbe disattivarsi il prossimo mese. I canali in HD dovrebbero comunque rimanere visto che sono compresi nell'offerta Skt TV, ma fino al prossimo mese non ne avrò conferma.
 
Aggiornamento:

Mi ha appena contattato il servizio clienti Sky dall'albania e mi hanno detto che la richiesta non può essere effettuata on line, perchè sono passato al nuovo listino Smart.
Mi hanno detto che per questa richiesta bisigna contattare il numero dedicato 199 100 400.

A questo punto, visto che non ero convintissimo di togliere l'ULTRAHD e visto che il mio TV è un po' vecchiotto, sto valutando la possibilità di comprare un nuovo TV compatibile con il 4K e soprattutto compatibile con il nuovo sistema DVB-T2.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:

Mi ha appena contattato il servizio clienti Sky dall'albania e mi hanno detto che la richiesta non può essere effettuata on line, perchè sono passato al nuovo listino Smart.
Mi hanno detto che per questa richiesta bisigna contattare il numero dedicato 199 100 400.

A questo punto, visto che non ero convintissimo di togliere l'ULTRAHD e visto che il mio TV è un po' vecchiotto, sto valutando la possibilità di comprare un nuovo TV compatibile con il 4K e soprattutto compatibile con il nuovo sistema DVB-T2.
Grazie per il feedback, da capire se è solo perché hai attivato solo ora il nuovo listino o invece con il listino smart non si potrà eliminare un pack anche più avanti autonomamente , spero sia solo perché hai attivato da poco se no, casomai i diritti non verranno assegnati sarebbe l'ennesimo calvario disattivare il pack calcio se bisogna chiamare
 
Ti devono abilitare da remoto i diritti di visione sui canali. A me ci hanno messo una settimana e su Sky Go è rimasto un canale (la CNN) non visibile.

Va beh ci rinuncio, peccato sport e caldio per un mese mi avrebbe fatto comodo :D
 
No Canali cinema al momento ancora non ne vedo, il fai da te si é aggiornato nel frattempo.
Skygo mi fa vedere alcuni canali ma altri no (tipo sky arte o sky uno, sky atlantic non me li fa vedere, fox invece si

Netflix premium pare sia ancora attivo (almeno sul sito di netflix)
Ieri il call center mi ha detto che chi fa il passaggio dopo il 4/3 non ha diritto ai pacchetti mancanti gratuiti per 30 gg.
A te cosa hanno detto durante l'attivazione?
 
Solo per segnalare che dopo tre ore dalla sottoscrizione di sky smart il fai da te si é aggiornato anche con l’importo corretto
16ac0c304e1d2fc12cd26d2c209cd917.jpg
 
Ieri il call center mi ha detto che chi fa il passaggio dopo il 4/3 non ha diritto ai pacchetti mancanti gratuiti per 30 gg.
A te cosa hanno detto durante l'attivazione?

Non mi han detto nulla.
Quindi suppongo che io non ne abbia diritto.

Ho dovuto chiamare sky per un doppio addebito e mi han confermato che non possono attivarmi la free vision
 
Non mi han detto nulla.
Quindi suppongo che io non ne abbia diritto.

Ho dovuto chiamare sky per un doppio addebito e mi han confermato che non possono attivarmi la free vision
Ti ringrazio, allora è probabile che fosse una promozione valida solo fino al 3 marzo.
 
Aggiornamento:

Mi ha appena contattato il servizio clienti Sky dall'albania e mi hanno detto che la richiesta non può essere effettuata on line, perchè sono passato al nuovo listino Smart.
Mi hanno detto che per questa richiesta bisigna contattare il numero dedicato 199 100 400.

A questo punto, visto che non ero convintissimo di togliere l'ULTRAHD e visto che il mio TV è un po' vecchiotto, sto valutando la possibilità di comprare un nuovo TV compatibile con il 4K e soprattutto compatibile con il nuovo sistema DVB-T2.

A me dissero che bisognava far scadere il primo mese con tutte le visioni gratuite prima, poi avrebbero potuto fare le modifiche, il motivo tecnico però mi sfugge.
 
Io ho provato a rimuovere l'ULTRAHD selezionando la casella Sky HD + 4K.
E' venuto fuori un inquitante avviso:
Sei sicuro di voler rimuovere Sky HD?

Sky HD è il servizio che ti permette di vedere migliaia di titoli, in Alta Definizione. E, con Sky HD, hai incluso il 4K che ti permette di sfruttare la tua TV al massimo. Con la qualità del 4K HDR catturi ogni dettagli così com’è, nella realtà.

Migliaia di titoli in Alta Definizione con una qualità d’immagine e un livello di dettaglio superiori.
Tutti i canali Sky Sport, Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in Super HD 24 ore su 24 con più dettagli e più profondità delle immagini, per regalarti una qualità di visione oltre l’alta definizione.
Canali esclusivi visibili solo ai clienti con servizio HD attivo come Sky Arte HD, Classica HD oltre che i canali Premium disponibili in HD solo per i clienti Sky via satellite
4K HDR incluso per i clienti Sky Q satellite


Ho proceduto ugualmente alla rimozione e l'opzione dovrebbe disattivarsi il prossimo mese. I canali in HD dovrebbero comunque rimanere visto che sono compresi nell'offerta Skt TV, ma fino al prossimo mese non ne avrò conferma.

Se ti appare Sky HD + 4K, significa che sei ancora nel vecchio listino.
 
Indietro
Alto Basso