• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

C'è da dire che è stato detto che i pack calcio e sport saranno a 16 euro però è stato anche detto che la presentazione del nuovo listino era ieri quindi aspettiamo notizie ufficiali.
Credo che Sky aspetta come si evolverà la situazione dei diritti di serie a di calcio , prima di mostrare i nuovi listini
 
In caso di adesione al pacchetto base , tv+hd+sky go plus+documentari a 14,90 con vincolo a 18 mesi , cosa succede in caso di aggiunta altri pacchetti ? si paghera' il pacchetto base a listino ?

I prezzi dei pacchetti cinema , calcio e sport saranno gli stessi in entrambe le offerte ?
 
Io ho pacchetto full 73,60 +21,40 di platinum (scontato per un anno a 12,40, ma tanto a luglio diventato extra +6 e quello sconto sarà definitivo)

Quindi al momento pago 86 euro al mese per full+platinum.

Secondo voi, presumibilmente, quanto spenderò col nuovo listino (facendo anche il vincolo di 18 mesi senza problemi)?
 
Buongiorno, io prima di fare supposizioni su eventuali risparmi aspetterei i listini ufficiali.
Mi sembra ci sia molta confusione tra noi utenti leggo di pacchetto sport e pacchetto calcio a 16 euro e presumo sia per chi aderisce senza vincoli altrimenti che risparmio sarebbe per chi si vincola 18 Mesi?
Non fosse così io andrei a pagare il mio full
Escluso bambini 14.9+10+16+16 =56.9
per una combinazione che ad oggi compreso famiglia pago 41.25.
Aspettiamo e vediamo poi ognuno farà le sue valutazioni.
 
In caso di adesione al pacchetto base , tv+hd+sky go plus+documentari a 14,90 con vincolo a 18 mesi , cosa succede in caso di aggiunta altri pacchetti ? si paghera' il pacchetto base a listino ?
?
I prezzi dei pacchetti cinema , calcio e sport saranno gli stessi in entrambe le offerte ?
Hai visto pubblicati i listini? Come possiamo risponderti?
 
Io ho pacchetto full 73,60 +21,40 di platinum (scontato per un anno a 12,40, ma tanto a luglio diventato extra +6 e quello sconto sarà definitivo)

Quindi al momento pago 86 euro al mese per full+platinum.

Secondo voi, presumibilmente, quanto spenderò col nuovo listino (facendo anche il vincolo di 18 mesi senza problemi)?
Se confermano i listini dovrebbe essere 67,30€;

14,90 € tv
10€ Cinema
16€ calcio
16€ sport
10,40€ sky Q plus (12,40 meno 2€ di sconto )

Se poi si ha anche netflix come me ci sono 6,99€ in più e si va a 74,29€

Sempre un buon risparmio, visto che ora pago 91€
 
Ultima modifica:
Se metteranno incluso l'HD e a pagamento il 4K il primo che ci rimetterà, se fattibile, sarà proprio l'opzione 4K, anche perchè non ho tv 4K e sinceramente vista la programmazione 4k di sky, posso farne benissimo a meno.
 
Se metteranno incluso l'HD e a pagamento il 4K il primo che ci rimetterà, se fattibile, sarà proprio l'opzione 4K, anche perchè non ho tv 4K e sinceramente vista la programmazione 4k di sky, posso farne benissimo a meno.
Parlando di 4k credo che per chi ha il Platinum sarà sempre compreso nel servizio skyQ plus che non avendo più compreso l'hd e Sky go plus non dovrebbe costare più 6/7 euro per chi decide di vincolarsi per 18 mesi e con anzianità extra+6 sennò che senso ha vincolarsi per 18 mesi,come sono d'accordo con l'utente che ha scritto che anche i pack premium con vincolo di 18 mesi e in base all'anzianità dovrebbero essere scontati.
 
sarà anche interessante capire come funziona questo vincolo 18 mesi...arrivati alla fine che succede? si può proseguire, si può disdire ? si è cmq vincolati fino al 24° mese? se uno non dice nulla si rinnovano per altri 18 mesi ?

e se dopo qualche mese aggiungo un pack che succede? immagino si ricalcolerà il vincolo di 18 mesi a partire da quel giorno.....a quel punto gli sconti sui pacchetti già attivi però proseguiranno fino alla nuova scadenza ?
 
C'è da dire che è stato detto che i pack calcio e sport saranno a 16 euro però è stato anche detto che la presentazione del nuovo listino era ieri quindi aspettiamo notizie ufficiali.

Tanto per chiarire che non è mai stata prevista una presentazione del nuovo listino e non ci sono informazioni ufficiali in merito da parte di Sky ;)
 
Tanto per chiarire che non è mai stata prevista una presentazione del nuovo listino e non ci sono informazioni ufficiali in merito da parte di Sky ;)
Allora forse non ci sarà nessuna presentazione,comunque il listino è già fatto e voi addetti ai lavori lo avete già non dovrebbe mancare molto :)
 
Giovedi verrà presentato il listino. O meglio i due listini. Chiaramente gli addetti ai lavori ce l'hanno già sotto mano. Anche Digital News ce l'ha ma per correttezza nei confronti della linea editoriale di SATRED è bene aspettare comunicazioni ufficiali, mentre altri tipo MF svelano qualcosa per fare dei facili clic.
PS. Il listino di Sky DE riportato nel thread ovviamente non sarà quello di Sky Italia, i pack saranno più cari, in particolare Calcio e Sport.

Tanto per chiarire che non è mai stata prevista una presentazione del nuovo listino e non ci sono informazioni ufficiali in merito da parte di Sky ;)

Però capite che così facendo mandate tutto in confusione... :eusa_think::doubt:
 
Sì va beh ma tutti questi segreti per un listino che parte tra 6 giorni mi pare eccessivo....

Non è che ci sono segreti particolari, come era stato riportato in quell'articolo di Milano Finanza (che non doveva uscire tra l'altro) ci saranno due listini, uno più flessibile (e quindi con costi più alti) e senza vincoli e l'altro (più basso) vincolato a 18 mesi. Si potrà scegliere se rimanere con la configurazione attuale del proprio abbonamento in termini di pacchetti e di costi e quindi rimane tutto come adesso oppure passare ad uno dei listini nuovi.
 
Parlando di 4k credo che per chi ha il Platinum sarà sempre compreso nel servizio skyQ plus che non avendo più compreso l'hd e Sky go plus non dovrebbe costare più 6/7 euro per chi decide di vincolarsi per 18 mesi e con anzianità extra+6 sennò che senso ha vincolarsi per 18 mesi,come sono d'accordo con l'utente che ha scritto che anche i pack premium con vincolo di 18 mesi e in base all'anzianità dovrebbero essere scontati.
Riguardo questo guardavo il listino di Sky DE (che so bene non sarà uguale a quello che arriverà in Italia ma possiamo prenderci il spunto) e li sono presenti 4 scelte di servizio.
1.Sky Q black(credo sia satellite che fibra in Italia) con HD incluso=0€
2.Sky Q black con 4K(credo solo satellite)=5€
3.Sky Q Platinum con solo HD=10€
4.Sky Q Platinum con 4K=15€
Probabilmente i primi 2 possono essere azzeccati mentre il terzo il quarto saranno da rivedere visto che in Austria ancora includono SkyGo dentro Sky Q plus.
Ribadisco però che sono solo supposizioni guardando l'estero ma che in Italia potrebbero cambiare.
 
Non è che ci sono segreti particolari, come era stato riportato in quell'articolo di Milano Finanza (che non doveva uscire tra l'altro) ci saranno due listini, uno più flessibile (e quindi con costi più alti) e senza vincoli e l'altro (più basso) vincolato a 18 mesi. Si potrà scegliere se rimanere con la configurazione attuale del proprio abbonamento in termini di pacchetti e di costi e quindi rimane tutto come adesso oppure passare ad uno dei listini nuovi.

ma cambiando con il nuovo listino si perderà l'anzianità?
 
Non è che ci sono segreti particolari, come era stato riportato in quell'articolo di Milano Finanza (che non doveva uscire tra l'altro) ci saranno due listini, uno più flessibile (e quindi con costi più alti) e senza vincoli e l'altro (più basso) vincolato a 18 mesi. Si potrà scegliere se rimanere con la configurazione attuale del proprio abbonamento in termini di pacchetti e di costi e quindi rimane tutto come adesso oppure passare ad uno dei listini nuovi.

Sì va bene ma detta così sembra che sia una cosa da niente: si tratta della più grossa rivoluzione del listino SKY da quando è nata nel 2003. Mai avevano ridotto (drasticamente) il prezzo del pacchetto base, mai l'HD era stato incluso nel prezzo, mai il pacchetto bambini è stato venduto da solo a parte

Poi sul fatto che si possa rimanere al vecchio listino, può convenire solo a quelli in retention o con sconti clamorosi già attivi sui pacchetti.

Chiunque paghi a listino non dice no a uno sconto di 15/20 euro al mese: sarebbe da dementi
 
Non è che ci sono segreti particolari, come era stato riportato in quell'articolo di Milano Finanza (che non doveva uscire tra l'altro) ci saranno due listini, uno più flessibile (e quindi con costi più alti) e senza vincoli e l'altro (più basso) vincolato a 18 mesi. Si potrà scegliere se rimanere con la configurazione attuale del proprio abbonamento in termini di pacchetti e di costi e quindi rimane tutto come adesso oppure passare ad uno dei listini nuovi.

Ciao Satred, Quando parli di differenza di listino (uno più alto l’altro più basso) ti riferisci solo a ciò che già sappiamo, vale a dire i prezzi del pack base, o anche al resto dei pack dell’offerta sky?
Al netto ovviamente di promozioni o abbinamenti dei vari pack.

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso