lucpip
Digital-Forum Gold Master
scusate, ma alla fine il listino ufficiale di smart e open non è cambiato per tener conto del calcio a 5 euro? Se si mi indicate il link al sito di sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece è il "termine" giusto in questo caso,mettici anche che con molta probabilità lo daranno pure gratis (con ulteriore diminuzione del costo mensile di tutto l'abbonamento)agli abbonati col vecchio listino con sconti attivi molto sostanziosi (che gli sono stati rinnovati per tre anni)e chi come me che è passato al nuovo listino paga sempre di più a parità di pack e servizi attivi.Beh, "spillare", il pack calcio vale meno perchè ci sono solo 3 partite di serie a (peraltro non in esclusiva) ma francamente meno di 5 euro non può costare..
Detto questo ,io entro il 30 settembre se non cambiano le cose tolgo anche il pack calcio oltre allo sport che ho lasciato disattivato col passaggio al nuovo listino Smart.
Col passaggio al nuovo listino ho lasciato attivi il calcio , intrattenimento plus e multiscreen.secondo me ti conviene restare con solo Intrattenimento plus, e poi magari aggiungere Cinema o Kids…
Col passaggio al nuovo listino ho lasciato attivi il calcio , intrattenimento plus e multiscreen.
Avendo il calcio attivo non lo pago fino al 30 settembre e ho la free vision del pack sport sempre fino al 30 settembre.
Se continuano su questa strada come ho scritto sopra tolgo anche il pack calcio entro il 30 settembre.
Kids non mi interessa,il cinema lo vedrò su now su cui tramite varie promo ho la visione garantita fino ad agosto 2022 e lo lascerò sempre attivo con promo a non più di 5 euro mensili.
Per quanto riguarda il 4k avevo mezza intenzione di attivarlo sempre ad ottobre assieme al pack sport ma con questi chiari di luna ci rinuncio.
Allora, ho chiamato il numero 06-4571 e sono passato a smart: sky tv (14,90)+cinema (10,00)+sport (16,00)+calcio(16,00)+multivision(6,00)+UltraHD(5,00). Totale 67,90.
Adesso pago 69,30 ma con un'offerta che credo scada oggi di 11,30 quindi in realtà il prezzo totale da domani avrebbe dovuto essere 80,60.
Ai 67,90 potrò togliere Ultra HD che sarebbe il 4K (6,00) ed al termine della promozione (30/9) il calcio (16,00)per un totale di 21 euro risparmiati.
Spero non mi abbiano fregato
L'ho attivato dal sito di Netflix a 4 in più ma aspetto la fattura di luglio per farmeli stornare.avendo il Multiscreen, come sei preso con Netflix? sei riuscito ad avere il piano Premium?
L'ho attivato dal sito di Netflix a 4 in più ma aspetto la fattura di luglio per farmeli stornare.
Ho parlato col servizio clienti e mi è stato detto che questa per il momento è l'unica procedura da fare per avere il piano premium di Netflix e che mi faranno lo storno per poi dalla successiva fattura stornarlo in automatico.
Vediamo,attendo .
Ma secondo voi con la perdita dell esclusiva dell europa league e della conference che vanno anche su dazn il pacchetto scenderà?
Non c'è alcuna differenza a prima, l'Europa League e la Conference non è mai stata in esclusiva
Satred correggimi se sbaglio ma negli ultimi anni era solo sky a trasmetterla
Se togli ultra hd,non togli hd,poi puoi togliere sky kids e risparmi altri 5€