In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

scusate, ma alla fine il listino ufficiale di smart e open non è cambiato per tener conto del calcio a 5 euro? Se si mi indicate il link al sito di sky?

Beh, "spillare", il pack calcio vale meno perchè ci sono solo 3 partite di serie a (peraltro non in esclusiva) ma francamente meno di 5 euro non può costare..
Invece è il "termine" giusto in questo caso,mettici anche che con molta probabilità lo daranno pure gratis (con ulteriore diminuzione del costo mensile di tutto l'abbonamento)agli abbonati col vecchio listino con sconti attivi molto sostanziosi (che gli sono stati rinnovati per tre anni)e chi come me che è passato al nuovo listino paga sempre di più a parità di pack e servizi attivi.
Mettiamoci pure che per Sky questa poteva essere la volta buona per salvare la faccia con gli abbonati extra di lunga data a cui poteva offrire il pack calcio gratis (se ha attivo il pack sport)dopo la porcata che ha fatto coi nuovi listini dove i vecchi clienti extra che pagavano a listino o quasi non sono stati presi neanche in considerazione.
Quindi oltre al danno anche la beffa.
Detto questo ,io entro il 30 settembre se non cambiano le cose tolgo anche il pack calcio oltre allo sport che ho lasciato disattivato(che avevo intenzione di attivare il 1 ottobre) col passaggio al nuovo listino Smart.
E come me dovrebbero fare anche gli altri abbonati di vecchia data.

Ultima modifica:
Detto questo ,io entro il 30 settembre se non cambiano le cose tolgo anche il pack calcio oltre allo sport che ho lasciato disattivato col passaggio al nuovo listino Smart.

secondo me ti conviene restare con solo Intrattenimento plus, e poi magari aggiungere Cinema o Kids…

ciao aihcnim.
Hai ragione sul fatto che NON ci deve essere disparità di trattamento..pensa che io sono stato uno degli abbonati sky della prima ora anche se ora per colpa loro (siamo anche andati in causa)..ora risulto extra 1 anno.
Se c'è qualcuno da favorire questo deve essere un vecchio abbonato.
Detto questo, ancora non è chiaro la comunicazione sull'azzeramento del costo pack calcio...a chi è rivolta..se davvero è valida..anche a me è arrivata ma se vado sul clicca qui mi rimanda alla presentazione dell'offerta di azzeramento ma poi nella mia pagina personale non c'è traccia... (vedi le altre due discussioni aperte)

secondo me ti conviene restare con solo Intrattenimento plus, e poi magari aggiungere Cinema o Kids…
Col passaggio al nuovo listino ho lasciato attivi il calcio , intrattenimento plus e multiscreen.
Avendo il calcio attivo non lo pago fino al 30 settembre e ho la free vision del pack sport sempre fino al 30 settembre.
Se continuano su questa strada come ho scritto sopra tolgo anche il pack calcio entro il 30 settembre.
Kids non mi interessa,il cinema lo vedrò su now su cui tramite varie promo ho la visione garantita fino ad agosto 2022 e lo lascerò sempre attivo con promo a non più di 5 euro mensili.
Per quanto riguarda il 4k avevo mezza intenzione di attivarlo sempre ad ottobre assieme al pack sport ma con questi chiari di luna ci rinuncio.

Allora, ho chiamato il numero 06-4571 e sono passato a smart: sky tv (14,90)+cinema (10,00)+sport (16,00)+calcio(16,00)+multivision(6,00)+UltraHD(5,00). Totale 67,90.
Adesso pago 69,30 ma con un'offerta che credo scada oggi di 11,30 quindi in realtà il prezzo totale da domani avrebbe dovuto essere 80,60.
Ai 67,90 potrò togliere Ultra HD che sarebbe il 4K (6,00) ed al termine della promozione (30/9) il calcio (16,00)per un totale di 21 euro risparmiati.
Spero non mi abbiano fregato :)

Col passaggio al nuovo listino ho lasciato attivi il calcio , intrattenimento plus e multiscreen.
Avendo il calcio attivo non lo pago fino al 30 settembre e ho la free vision del pack sport sempre fino al 30 settembre.
Se continuano su questa strada come ho scritto sopra tolgo anche il pack calcio entro il 30 settembre.
Kids non mi interessa,il cinema lo vedrò su now su cui tramite varie promo ho la visione garantita fino ad agosto 2022 e lo lascerò sempre attivo con promo a non più di 5 euro mensili.
Per quanto riguarda il 4k avevo mezza intenzione di attivarlo sempre ad ottobre assieme al pack sport ma con questi chiari di luna ci rinuncio.

avendo il Multiscreen, come sei preso con Netflix? sei riuscito ad avere il piano Premium?

Allora, ho chiamato il numero 06-4571 e sono passato a smart: sky tv (14,90)+cinema (10,00)+sport (16,00)+calcio(16,00)+multivision(6,00)+UltraHD(5,00). Totale 67,90.
Adesso pago 69,30 ma con un'offerta che credo scada oggi di 11,30 quindi in realtà il prezzo totale da domani avrebbe dovuto essere 80,60.
Ai 67,90 potrò togliere Ultra HD che sarebbe il 4K (6,00) ed al termine della promozione (30/9) il calcio (16,00)per un totale di 21 euro risparmiati.
Spero non mi abbiano fregato :)

in realtà da domani le cose cambiano perché il pack Calcio sarà gratis fino al 30 settembre, mentre dal 1 ottobre passerà a 5€.

quindi dalla fattura di luglio pagherai:

Sky TV (14,90), Sky Cinema (10), Sky Sport (16), Sky Calcio (gratis), Sky Multiscreen (6), Sky Ultra HD (5), per un totale di 51,90€.

da ottobre pagherai invece 56,90€.

avendo il Multiscreen, come sei preso con Netflix? sei riuscito ad avere il piano Premium?
L'ho attivato dal sito di Netflix a 4 in più ma aspetto la fattura di luglio per farmeli stornare.
Ho parlato col servizio clienti e mi è stato detto che questa per il momento è l'unica procedura da fare per avere il piano premium di Netflix e che mi faranno lo storno per poi dalla successiva fattura stornarlo in automatico.
Vediamo,attendo .

L'ho attivato dal sito di Netflix a 4 in più ma aspetto la fattura di luglio per farmeli stornare.
Ho parlato col servizio clienti e mi è stato detto che questa per il momento è l'unica procedura da fare per avere il piano premium di Netflix e che mi faranno lo storno per poi dalla successiva fattura stornarlo in automatico.
Vediamo,attendo .

che rogna…

anche io chiamato ieri sera e già tutto operativo, grazie per i consigli

Ma secondo voi con la perdita dell esclusiva dell europa league e della conference che vanno anche su dazn il pacchetto scenderà?

Buongiorno, ieri ho aderito all'offerta smart e mantenendo tutto (SkyTV,Cinema,Calcio,Sport,multiroom e Ultra HD) sono passato da 69 a 67,90 quindi teoricamente avrei risparmiato poco.
In realtà i 69 erano al netto di 11,30 euro di sconto che stavano per scadere, quindi alla fine penso di risparmiare circa 13 euro al mese.
Stamattina però sul portale fai da te mi hanno scritto che lo sconto me lo rinnovano per altri 3 anni. Secondo voi quindi mi faranno 67,90 - 11,30= 56,60?
Poi ho cercato di togliere lo sky ultra HD che da quanto avevo capito si riferisce al 4K e che non uso ma nella pagina di rimozione del pacchetto è scritto:
"sei sicuro di voler rimuovere Sky HD? Sky HD è il servizio che ti permette di vedere in Alta Definizione e con sky HD hai incluso il 4K...."
Quindi sembrerebbe che il pacchetto Sky Ultra HD (5 euro/mese) comprende sia l'HD che il 4k. E quindi non conviene toglierlo. Che faccio?

Se togli ultra hd,non togli hd,poi puoi togliere sky kids e risparmi altri 5€

Ciao a tutti sono cliente sky da 8 anni ancora a vecchio listino e sto valutando se passare a smart per risparmiare qualche euro. Volevo chiedere col nuovo listino smart come funziona il vincolo dei 18 mesi nel caso uno aggiunga pacchetti in un secondo momento. Per esempio se io ora passo a smart e tra tre mesi voglio aggiungere il pacchetto sport il vincolo dei 18 mesi mi slitta di ulteriori 3 per tutto il mio abbonamento oppure il pacchetto sport che ho aggiunto dopo avrà un vincolo diverso rispetto al resto dell'abbonamento? Grazie.

Indietro
Alto Basso